GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
Non trovo disgusto nemmeno nei perizomi....l'ho portato,ora non lo porto più perchè IO mi sento di potermelo più permettere...non certo perchè agli altri può dare fastidio.......ripeto.....ci sono solo io da guardare in spiaggia???
Se non vi sta bene vi girate.....siete liberissime di farlo....no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Non trovo disgusto nemmeno nei perizomi....l'ho portato,ora non lo porto più perchè IO mi sento di potermelo più permettere...non certo perchè agli altri può dare fastidio.......ripeto.....ci sono solo io da guardare in spiaggia???

ho sempre portato anche io il perizoma

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Non sono d'accordo......visto che dici che c'è modo e modo di esporsi.....credo ci sia anche modo e modo di guardare...intanto se un vecchio(o chi per lui) mi riprende col telefonino è perseguibile per legge......io che sto senza reggiseno in un luogo dove non vi è divieto di farlo sono perseguibile di un piffero....Dubbiosa ha scritto:ema però se uno sta in topless perchè si diverte a mostarsi poi ha poco da lamentarsi se il vecchio di turno la riprende con il cell..anzi, dovrebbe essere felice perchè ha ottenuto quello che vuole!
Osservare,guardare,ammirare è una cosa,.....sbavare e fissare sono un'altra
forse mi son spiegata male..
se il tuo scopo è solo quello di evitare i segni del costume/sentirti più libera/abbronzarti per un tuo gusto personale son tutte cose che puoi tranquillamente ottenere anche rimanendo un pò defilata rispetto alla calca centrale e avendo l'accortezza di coprirti quando ti alzi per andare a prenderti qualcosa da bere/entrare in acqua/farti un giro sul bagnosciuga..e se qualcuno ti indica/fissa hai anche ragione a incazzarti
ma se ti piazzi al centro della spiaggia/piscina in un posto dove sono tutti con su i due pezzi se non addirittura con il copricostume attaccando praticamente il tuo lettino a quello del vicino e poi te ne stai ore con le tette all'aria alzandoti di continuo e camminando per metà villaggio per andare a prenderti da mangiare/bere, intrattenendoti a bordo piscina a conversare con chichessia di che ti lamenti se ti indicano/fissano?..(e infatti le due donzelle del mio villaggio mica si sono mai lamentate..anzi, vedevano bene di farsi trovare sempre belle in piedi quando passava un certo animatore

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
saretta appunto..il seno PER TE non è una parte intima quanto può esserlo altro..ma sei sicura che sia così per tutti? e il discorso "se non ti sta bene ti volti" non mi sembra un granchè per una serena convivenza in società..
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ok dubbiosa la serena convivenza.
ma davvero se si guardasse tutto tutto quello che può infastidire gli altri, allora non si farebbe più nulla!
ma davvero se si guardasse tutto tutto quello che può infastidire gli altri, allora non si farebbe più nulla!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
e quindi la soluzione qual'è..fregarsene e fare tutti quello che si vuole?
io sarò anche poco tollerante..ma nel limite del mio piccolo cerco di non dar noia a nessuno..oh se poi a una da fastidio che abbia su una maglia blu perchè è un colore che odia non posso farci niente

io sarò anche poco tollerante..ma nel limite del mio piccolo cerco di non dar noia a nessuno..oh se poi a una da fastidio che abbia su una maglia blu perchè è un colore che odia non posso farci niente

- katia1974
- Master~GolGirl®
a me fanno orrore se il sedere ha dei bei bucozzi da cellulite...dreamyeyes ha scritto:Sono ORRIPILANTI!!!!!lalat ha scritto: A me personalmente da più fastidio vedere i perizoma ... questione di gusti![]()
![]()
![]()
ecco dipende sempre dal buon gusto...
se una ha un bel fisico e se lo può permettere fa bene...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non ho letto tutto perche' dal computer della banca non riesco ad aprire tutte le pagine di questo post, ma io volevo ribadire il discorso dell'estetica.
Sinceramente guardarmi allo specchio a fine stagione balneare e vedermi abbronzatissima in tutto il corpo tranne le due mammellone bianche come il latte, fa letteralmente rabbrividire.....
diverso forse per il pezzo sotto, vedere il segno bianco del perizoma sul culetto puo' anche essere carino, .......ma senza e' ancora meglio!!!!
de gustibus!
che poi per avere l'abbronzatura piu' integrale possibile, sia piu' educato non sbattere le grazie in faccia a chi potrebbe sentirsi in imbarazzo, e' il minimo........
Sinceramente guardarmi allo specchio a fine stagione balneare e vedermi abbronzatissima in tutto il corpo tranne le due mammellone bianche come il latte, fa letteralmente rabbrividire.....

diverso forse per il pezzo sotto, vedere il segno bianco del perizoma sul culetto puo' anche essere carino, .......ma senza e' ancora meglio!!!!

de gustibus!
che poi per avere l'abbronzatura piu' integrale possibile, sia piu' educato non sbattere le grazie in faccia a chi potrebbe sentirsi in imbarazzo, e' il minimo........
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Mi sento di dover specificare una cosa: non mi piacciono i perizoma, quelli per intenderci che hanno solo il filo interdentale, ma ho un'adorazione per i costumi con la sgambatura brasilianakatia1974 ha scritto:a me fanno orrore se il sedere ha dei bei bucozzi da cellulite...dreamyeyes ha scritto:Sono ORRIPILANTI!!!!!lalat ha scritto: A me personalmente da più fastidio vedere i perizoma ... questione di gusti![]()
![]()
![]()
ecco dipende sempre dal buon gusto...
se una ha un bel fisico e se lo può permettere fa bene...

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Io sinceramente anche quando me lo potevo permettere non ho mai fatto topless e no ho mai usato il perizoma questo perchè mi vergognavo per mio gusto personale. Se le altre lo fanno senza essere volgari e invadenti facciano pure però anche a me infastidiscono se te le sbattono in faccia sia le tette che il kiulo.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- fulminata76
- Master~GolGirl®
a me da fastidio. Molto.
Lo trovo puro esibizionismo.
Lo trovo puro esibizionismo.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma la serena convivenza lo dovrà essere per tutti o solo per le persone che NON digeriscono il topless??Dubbiosa ha scritto:saretta appunto..il seno PER TE non è una parte intima quanto può esserlo altro..ma sei sicura che sia così per tutti? e il discorso "se non ti sta bene ti volti" non mi sembra un granchè per una serena convivenza in società..
A te non piace e io non ti lascio convivere serenamente perchè invece sto senza reggiseno.......
Ma tu lasci a me la serena convivenza che DEVO coprirmi perchè a te non piace??
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma quando una è piatta ... ha diritto a stare senza reggiseno o no? E se non ne ha diritto è solo perché ha 30 anni? Oppure devono andare col seno coperto anche le bambine? Ma sono l'unica senza seno?
Io non mi vergogno a stare senza reggiseno in spiaggia ... infatti quando mi cambio il costume non mi copro la parte di sopra
... e di certo non lo faccio per sibizionismo ... e voglio vedere se qualcuno in spiaggia ha il coraggio di dirmi che sono scandalosa
Poi per me metterlo o non metterlo è uguale, non mi importa del segno e esteticamente mi piace il "costume" ... anzi mi piaceva da matti il costume intero, quando usava .. adesso non mi piacciono ... però ho sempre la sensazione, quando metto il pezzo sopra, di mettere una cosa inutile.

Poi per me metterlo o non metterlo è uguale, non mi importa del segno e esteticamente mi piace il "costume" ... anzi mi piaceva da matti il costume intero, quando usava .. adesso non mi piacciono ... però ho sempre la sensazione, quando metto il pezzo sopra, di mettere una cosa inutile.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
quindi se il tuo vicino d'ombrellone se ne sta con il bigolo di fuori perchè a lui piace cosi o ascolta la musica a palla tutto il giorno perchè a lui non arreca disturbo non c'è problema?
quindi per te convivenza reciproca = ognuno fa qual che gli passa per la testa?

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa, ma davvero ti da cosi fastidio? Perche ti turba cosi tanto un seno fuori? Si, per me, il seno e una parte intima, e non sono assolutamente d'accordo che il seno e una parte del corpo "materna" , ma e una parte molto sessuale...Dubbiosa ha scritto:quindi se il tuo vicino d'ombrellone se ne sta con il bigolo di fuori perchè a lui piace cosi o ascolta la musica a palla tutto il giorno perchè a lui non arreca disturbo non c'è problema?
Ma detto cio', perche ti da cosi fastidio?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non hai capito nulla.......Dubbiosa ha scritto:quindi se il tuo vicino d'ombrellone se ne sta con il bigolo di fuori perchè a lui piace cosi o ascolta la musica a palla tutto il giorno perchè a lui non arreca disturbo non c'è problema?
Spiegazione a questo genere di affermazione già data nelle pagine precedenti...

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma questo e ovvio, pero io ancora non ho capito quale disturbo puo dare un seno fuori??!!Gabrina74 ha scritto:Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
ma non è anarchia, perché stare in topless non è vietato dalla legge (a parte in qualche zona dove è stata emessa apposita ordinanza comunale) e quindi chi vuole starci ci sta.Gabrina74 ha scritto:Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
Io posso anche capire che qualcuno ne sia disturbato, così come io sono disturbata da quelli che giocano con i racchettoni sul bagnasciuga, quelli che tengono la radio a palla, quelli che stanno a torso nudo appoggiati al bancone del bar con l'ascella muschiata eccetera eccetera... Ma se è loro concesso dalla legge, faccio solo il possibile per non andare in quel tipo di spiagge
- cleo
- Master~GolGirl®
Personalmente non mi da fastidio, come ho già scritto prima. E non sono pudica, quindi non mi "scandalizzo" nel vedere un topless.ema1 ha scritto:Ma questo e ovvio, pero io ancora non ho capito quale disturbo puo dare un seno fuori??!!Gabrina74 ha scritto:Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
Ma IO lo trovo inutile e mi fa anche un pò ridere.
Sicuramente perché a me non frega assolutamente niente dell'abbronzatura, se fossi patita della tintarella probabilmente ragionerei in modo diverso.
Sarà anche perché io vedo il seno come la cosa meno erotica in assoluto (si vede che non sono un uomo, eh!?

Lo riscrivo anche qui: regalo tre taglie e dieci kg sul girofianchi-girovita-girokulo....pacchetto completo, prendere o lasciare!
Poi dopo vedete che bel topless che esibite!
Però copritevi i fianchi!!!!!!!!!!!!!!!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011