GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lullaby1976
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Lullaby1976
TRONFIA= tipica pasta ligure condita con pesto
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non ho capito nulla... non è una novità

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
- Master~GolGirl®
vabbeh... ma questo era ovvio!Zù71 ha scritto:capisco...ma non è forse l'eterogenità delle parti a far si che il confronto sia etoroclito? se eteroclito deve essere allora ben venga la mia inopia se deve accostarsi a cotanta scienza no?kla ha scritto:zù, mi dispiace dirtelo... ma afferma che tu non abbia i mezzi...Zù71 ha scritto:che cazz' è l' "inopia"?
:ahah :ahah :ahah :ahah
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
'spettate che scrivo un messaggio così tengo sott'occhio il topic
Mi sto divertendo troppo!!!!!!!
Scusate il mio italiano elementare

Mi sto divertendo troppo!!!!!!!
Scusate il mio italiano elementare

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Zù71
- Expert~GolGirl®
potresti svekkiarti con qualche "k" all'uopo...kla ha scritto:In effetti... vista l'età... mica posso usare lo slang! Solo linguaggio del tardo paleolitico mi si addice!Elastygirl ha scritto:Eh no, kla, qua hai sbagliato....Caso mai è supercazzoleggiavi, a meno che tu non ti riferissi ad un linguaggio arcaico, ormai obsoleto, tipico del tardo paleoliticokla ha scritto:ma eri più divertente quando supercazzolavi in giro!Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu cosa stai facendo in questo momento?clada ha scritto:che poi, una domanda la voglio fare io: che cass (scusate il linguaggio scurrile in mezzo a tanta vocabolariaggine) di gusto ci prova un troll a fare il troll?
![]()
provo a ragionarci su, ma niente da fare... non riesco proprio a capirlo...![]()
aaaahhh, cmq, x la cronaca, il mio gine è anche psichiatra... potrei rimediargli una nuova testa da analizzare :ahah :ahah
esatto, ti sollazzi?
ecco, un troll vorrebbe infastidire. ma su gol è rarissimo che succeda

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
maryv ha scritto:ely66 ha scritto:Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati
toppatooooooooooooooo!!
eteroclito??? mi sa che hai saltato qualcosa nella costruzione della frase
sai cara ELY cosa mi ricorda questa cosa? una traduzione inglese-italiano MOOOLTO MACCHERONICA fatta su google da una nostra ex amica....
NOME NOME
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- akane
- Gold~GolGirl®
sono sempre deliziosi i nostri trollely66 ha scritto:tu cosa stai facendo in questo momento?clada ha scritto:che poi, una domanda la voglio fare io: che cass (scusate il linguaggio scurrile in mezzo a tanta vocabolariaggine) di gusto ci prova un troll a fare il troll?
![]()
provo a ragionarci su, ma niente da fare... non riesco proprio a capirlo...![]()
aaaahhh, cmq, x la cronaca, il mio gine è anche psichiatra... potrei rimediargli una nuova testa da analizzare :ahah :ahah
esatto, ti sollazzi?
ecco, un troll vorrebbe infastidire. ma su gol è rarissimo che succeda![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ely66
- Platinum~GolGirl®
seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahahmaryv ha scritto:ely66 ha scritto:Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati
toppatooooooooooooooo!!
sai cara ELY cosa mi ricorda questa cosa? una traduzione inglese-italiano MOOOLTO MACCHERONICA fatta su google da una nostra ex amica....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clada
- Expert~GolGirl®
ma infatti!!!ely66 ha scritto: ecco, un troll vorrebbe infastidire. ma su gol è rarissimo che succeda![]()
qui un troll (almeno non lei/lui

io ho dato una sferzata di fresco a questa giornata di duro lavoro (ohhh, caso mai fosse brunetta x davvero gli faccio capire che IO SI' che lavoro nella PA :fuck: ), mi sta troppo divertendo... mi sa che l'obiettivo mica l'ha raggiunto (almeno non quello di pasticciare qua e là sul forum)

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- claxon
- Basic~GolGirl®
elyyyy,
OT: dato che lullaby1976 mi sta rapidamente raggiungendo come numero di messaggi.... non è che quelli che togli a lui/lei me li passi con un giroconto a me?
altrimenti la prima G la raggiungo nel 2015!
scherzavo
OT: dato che lullaby1976 mi sta rapidamente raggiungendo come numero di messaggi.... non è che quelli che togli a lui/lei me li passi con un giroconto a me?

altrimenti la prima G la raggiungo nel 2015!

-
- Expert~GolGirl®
nonna pinacalavera ha scritto:maryv ha scritto:ely66 ha scritto:Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati
toppatooooooooooooooo!!
NOME NOME
chi
sconsy
e non so quante altre identità...
in fondo che c'è vò?
scrivi una frase di senso compiuto (ehm...

cerchi un dizionario italiano - latino e fai la traduzione simultanea oppure cerchi i sinonimi di ogni parola che compongono la frase....e solo una testa contorta come la nostra amica potrebbe arrivare a tanto....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Capace che Lullaby si diverta a vedere come ci arrovelliamo il cervello... 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto: seeeeeeeeee era tanto se trovava i cartelli per l'uscita dell'autostrada e arrivava all'ipermercato senza gps :ahah
- Zù71
- Expert~GolGirl®
potresti svekkiarti con qualche "k" all'uopo...kla ha scritto:In effetti... vista l'età... mica posso usare lo slang! Solo linguaggio del tardo paleolitico mi si addice!Elastygirl ha scritto:Eh no, kla, qua hai sbagliato....Caso mai è supercazzoleggiavi, a meno che tu non ti riferissi ad un linguaggio arcaico, ormai obsoleto, tipico del tardo paleoliticokla ha scritto:ma eri più divertente quando supercazzolavi in giro!Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely66
- Platinum~GolGirl®
salveeeeeeeeeeeeeeAnna Menna ha scritto:Capace che Lullaby si diverta a vedere come ci arrovelliamo il cervello...
arrovelliamo???? occaralei, ha toppato sa?
trovi? ma non è l'unica/o con i neuroni funzionanti qui dentro eh?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Bronze~GolGirl®
Zù71 ha scritto:potresti svekkiarti con qualche "k" all'uopo...kla ha scritto:In effetti... vista l'età... mica posso usare lo slang! Solo linguaggio del tardo paleolitico mi si addice!Elastygirl ha scritto:Eh no, kla, qua hai sbagliato....Caso mai è supercazzoleggiavi, a meno che tu non ti riferissi ad un linguaggio arcaico, ormai obsoleto, tipico del tardo paleoliticokla ha scritto:ma eri più divertente quando supercazzolavi in giro!Lullaby1976 ha scritto:Zu: tu agisci con inopia non reggi un confronto eteroclito; ami essere tronfia e rallegrarti nella tua non conoscenza...elevati

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
e perché mai non il primo figlio?Zzz... ha scritto:Se mai avrò un quinto gatto lo chiamerò Inopio.

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ma lo sapevate che l'intimità tra moglie e marito è come un incanto sgrunto
Eh, se provaste a blandeggiare anzicchè scorreggiare capireste tutto :ahah :ahah :ahah

Eh, se provaste a blandeggiare anzicchè scorreggiare capireste tutto :ahah :ahah :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥