Zù71 ha scritto:

Messaggio da Zù71 » 23 apr 2009, 22:15
io piangevo perchè anche quando scrivo non riesco a farla "originale" la scritta di aun marca importante....sono votata al tarocco a vita!!!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:manca poco zù!
Messaggio da topinaf » 23 apr 2009, 22:18
:ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:io piangevo perchè anche quando scrivo non riesco a farla "originale" la scritta di aun marca importante....sono votata al tarocco a vita!!!ale76 ha scritto:Zù71 ha scritto:manca poco zù!
Messaggio da ely66 » 23 apr 2009, 22:22
cleo ha scritto:Cmq m'han fatto l'inquisizione perché una metalmother anfibiata con la pochette di Prada fa un pochino.....come dire....senso!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da mafalda2005 » 23 apr 2009, 22:26
Mi hai fatto venire in mente: negozio Dolce e Gabbana a Serravalle. Entro vestita come te, forse un po' peggio. I commessi stratirati mi servono benissimo e me ne vado con un tailleur: che prendano le commissioni?cinzia1974 ha scritto:si infatti! ti pensi se entravo da dolce e gabbana? chiamavano la sicurezza....clizia ha scritto::ahah Capirai, nemmeno si trattasse della boutique di Valentino.. :ahah
dai è solo una commessa cretina. ti ricordi il film con julia roberts e richard gere, Pretty woman?
Tornaci in tiro e non comprare nulla!
Messaggio da ishetta » 23 apr 2009, 22:30
Cinzia tuo padre ti ha insegnato una frase bellissima.cinzia1974 ha scritto:noi facendo il lavoro metalmeccanico non ci facciamo grandi problemi per lo sporco di officina.
quando ero piccola mio padre mi mandava dal falegname vicino a prendere gli scarti del legno da bruciare e gli dicevo che mi vergognavo perchè magari ero sporca e lui mi diceva "RICORDATI CHE AL MONDO NON DEVI MAI VERGOGNARTI SE HAI LE MANI O LA FACCIA SPORCA DI LAVORO...."
Messaggio da ELISA1978 » 23 apr 2009, 22:34
ely66 ha scritto:cleo ha scritto:Cmq m'han fatto l'inquisizione perché una metalmother anfibiata con la pochette di Prada fa un pochino.....come dire....senso!!!!
non hai detto il colore veh?
se non lo dici, non vale. metti che fa pendant con gli anfibi??? eh eh?? :prrrr
Messaggio da mafalda2005 » 23 apr 2009, 22:34
Ragazze il mio dentista, parlando di quelli che si fumano una sigaretta fuori mentre aspettano: "E' come farsi una ca...ta prima di andare dal proctologo" me lo dice mentre mi sta praticamente dvitalizzando... mi sono spaccata dal ridere, ma silenziosamente :ahahcleo ha scritto:GRACE71 ha scritto:... la sett. prossima devo andare in un negozio qui a Milano, bellissimo. devo comprare un abito che adoro e che mi servirà per due matrimoni.. (e non solo..è molto mettibile), negozio iperchic.
vado all'attacco? mi presento con la scarpa da tennis puzzolente? (devo prendere anche i sandali abbinati)
Eh no!
Il piede puzzoso se vai a comprare le scarpe no, dai.
E' come andare dal dentista senza lavarsi i denti.
Un conto è l'abbigliamento "particolare" ma comunque pulito, in ordine, ecc.
Un conto è il piede fetido magari con unghie sporche.......
![]()
Ti sto prendendo in giro, eh!
:prrrr
Messaggio da cleo » 23 apr 2009, 22:48
infatti era nera!ely66 ha scritto:cleo ha scritto:Cmq m'han fatto l'inquisizione perché una metalmother anfibiata con la pochette di Prada fa un pochino.....come dire....senso!!!!
non hai detto il colore veh?
se non lo dici, non vale. metti che fa pendant con gli anfibi??? eh eh?? :prrrr
Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 8:03
Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:10
Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:16
si ma che gente c'è in giro???kerubi ha scritto:A me è successo una cosa simile nel negozio Motivi qui a Torino e io nell'ordine :
-ho trattato male la commessa SUBITO
-ho mandato una mail di protesta a MOTIVI
-ho mandato delle mie amiche a farla sclerare facendosi tirare fuori tutto il negozio
![]()
Noi spesso facciamo le spedizioni punitive in quei negozi con ste commesse.
Tre anni fa quando avevo la panza sono andata a punire le commesse di un negozio Benetton che avevano mortificato una mia amica.
Nb : io sono alta 1.78 e piuttosto spessa e all'epoca anche incinta
Entro nel negozio e inizio a guardare senza scomporre nulla molto educatamente.Dopo 5 minuti le due commesse (che mi avevano già radiografata) mi dicono "Ha bisogno?" allora io sfodero il mio sorriso e chiedo "Questa maglietta c'è anche in verde?" loro mi sono arrivate vicino ridacchiando "In verde c'è ma la sua taglia non la teniamo...Forse può esserci qualcosa di premaman,magari il miniabito lo può usare come maglietta!"Allora io ho detto "Senta c'è il responsabile?" LoroE nel frattempo esce dal retro proprio la fighissima responsabile .Allora le vado incontro e le dico "Senta io sono entrata per spendere 400 euro per un regalo di Cresima a mia nipote ma vista l'incompetenza e la scortesia delle sue commesse credo che le farò un buono postale
".
E con il mio sorrisoneme ne esco liscia liscia.
Ma te ne potrei raccontare centinaia perchè purtroppo ci sono troppe commesse con il cervello inversamente proporzionale al mio cu.lone.
Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:17
non potevi dirmelo prima???!!!!!natalia ha scritto:Ho letto solo la prima pagina...
Nei negozi motivi mettono proprio le commesse più sfig@te....infatti non ci vado mai..
Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 8:22
Messaggio da ema1 » 24 apr 2009, 8:23
Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:25
Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:27
eh magari ci riuscissi, ho un carattere troppo buono non sono proprio capace.kerubi ha scritto:Cinzia organizza anche tu una spedizione punitiva
Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 8:29
Non ce l'hai un'amica un po' b@stard inside da mandare?cinzia1974 ha scritto:eh magari ci riuscissi, ho un carattere troppo buono non sono proprio capace.kerubi ha scritto:Cinzia organizza anche tu una spedizione punitiva
quando imparerò???
Messaggio da ema1 » 24 apr 2009, 8:30
Cinzia, anche a me e capitato di essere tratta con una certa aria, e a volte sono stata pure ignoratacinzia1974 ha scritto:ema era veramente frustrata!!!
ti rendi conto? appena ho posato il maglioncino è venuta a riassettarlo scocciatissima.
diomio le avrei dato un calcio nel kiul fotonico!!!! ma perchè non riesco a fare la pazza con chi è così.....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”