io nn mi sono mai tirata indietro su niente km tipo di lavoro magari anche inferiore alla mia esperienza...calavera ha scritto:ragazze scusate la franchezza eh..ma nn è che p OGGI che siparla di crisi che nn si trova uno straccio di lavoro..io che sono stata x un anno mezzo disoccupata..ho avuto molti piu problemi nella ricerca due anni fa che oggi..e due anni fa la situazione economica delle società in giro nn era quella che DICONO di subir e oggi..(ovviamente parlo di piccole e medie imprese..non di multinazionali....) quindi direi che la crisi nn è che non c'è lavoro in giro...il lavoro c'è dipende di che fascia stiamo a discutere...secondo me...Non si trova uno straccio di lavoro, anche la agenzie di lavoro interinale sono in crisi per mancanza di richieste.
ma ci sono persone che vorrebbero tutto stipendio alto magari sotto casa e con l'orario dalle 9 alle 4

avevo messo un annuncio per un apprendista su tornio ho ricevuto un sacco di telefonate..uno alla mia risposta cerchiamo un apprendista con un minimo di esperienza mi fa..ma apprendista che vuol dire cioè quanti euro prendo

l'ho liquidato in un tot...stavo per dirgli devi darmi te 5 euro per venire qui