GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da alessia26 » 30 gen 2009, 18:08

Zzz..effettivamente prima notte era... :fischia
ma sai anche io con mio marito ci sono andata dopo....emmm 7 giorni...
e non stavamo ancora insieme...e infatti da quella volta a che ci siamo messi son passati 9 mesi...e non siamo mica stati solo io e lui :x:

non capite male niente cose a 3 :che_dici
ma si frequentava anche altra gente....marò quanto rodevo dentro e come volevo farlo ingelosire...
ho pure lasciato a piedi una delle tipe con cui è stato dopo la discoteca,sapete la vendetta :fischia
ad un'altra rigai la macchina :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 gen 2009, 18:08

dreamyeyes ha scritto:witch, devo dire che avevo immaginato che parlavi con "l'autorità dell'esperienza" :sorrisoo

Rusc è stata fortunata e noi siamo felici per lei :cuore e per chi, come lei, ha trovato la persona giusta a scatola chiusa,
ma è anche vero che sulla nostra pelle abbiamo provato cosa vuol dire il contrario e quindi abbiamo sentito la necessità di parlare dell'altra faccia della medaglia.
:ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 gen 2009, 18:10

alessia26 ha scritto:marò quanto rodevo dentro e come volevo farlo ingelosire...
ho pure lasciato a piedi una delle tipe con cui è stato dopo la discoteca,sapete la vendetta :fischia
ad un'altra rigai la macchina :fischia
mitica!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 gen 2009, 18:19

Gioconda ha scritto: "quando lo avete fatto la prima volta?"

a che eta',

18 anni....era aprile ma non ricordo il giorno
dove, con chi.................
In un prato....chiamato le cascatelle....perchè c'era un ruscello vicino con delle
cascatelle...appunto. E l'ho fatto con........il TROMBAMICO :ahah
che ricordo ne conservate.......?

:x: maleeeeeeeeeee
tornando indietro, e ricordandovi la vostra vita, sarebbe cmq quella la vostra prima volta..........?

Farei in modo di NO!!! :hi hi hi hi

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 gen 2009, 18:20

eccomi arrivo anche io...

io sono una credente un pò anomala, non ho mai pensato di arrivare al matrimonio, ma sicuramente volevo aspettare che fosse la persona di cui ero innamorata e che lui lo fosse di me.
E in quel momento cosi fu quindi sono pienamente felice della scelta.
Avevo 18 anni ( ho aspettato la maggior età :ahaha ) e stavo con il mio fidanzato da 4 anni. ci amavamo molto e il tutto avveni in costa azzurra per un week end di pasqua :cuore
certo era la prima volta per entrambi e non è stato il massimo ma eravamo felici cosi. :emozionee

poi ci lasciammo e provai altro :hi hi hi hi
fino a quando non trovai il maritino :emozionee :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 gen 2009, 18:20

Zzz... ha scritto:-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah
Ops! non mi dire che c'è una regola che stabilisce che prima delle 12 ore...

:fischia

:hi hi hi hi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 30 gen 2009, 19:18

Saretta78 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:Ho avuto diversi uomini, non ho problemi a dirlo perchè alla fin fine sono la sola proprietaria della mia vita,

Pensavo di essere l'unica....per questo ho taciuto... :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha idem! non mi ricordo nemmeno quanti sono...dovrei provare a contare! :hi hi hi hi
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 30 gen 2009, 19:36

Ecco che arriva la TARDONA :hi hi hi hi Avevo quasi 26 anni :x: Ed udite udite,pur essendo stata fidanzata ben 7 anni col mio grande amore con cui NON l'avevo fatto (per motivi non dipendenti solo da me... :fischia ),l'ho poi fatto con una persona che non amavo :che_dici Dopo 1 anno ho conosciuto mio marito...Avrei potuto aspettare ancora un pò...
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 30 gen 2009, 19:40

Concordo col fatto che, anche se si ama tantissimo una persona e tutto il resto è meraviglioso, se il sesso non va è facile lasciarsi.
Forse ci scordiamo perchè gli uomini e le donne (se si è etero :hi hi hi hi ) si mettono insieme? Io ho amiche carissime ma non mi ci fidanzerei mai anche se le adoro, perchè mi mancherebbe un "aspetto" essenziale della vita :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 30 gen 2009, 20:12

io a 17 anni (nn vi dico ovvimante che anno era.. :prrrr ) col mio ex marito (coetaneo) con cui sono stata in tutto 17 anni!(tutti 'sti 17 alla fine han portato male...)
Poi mi sono separata, ho avuto due o tre storie senza importanza (dovevo rifarmi...) e poi, 11 anni fa, con il mio attuale marito, che conoscevo da 6 anni ma con cui stavo da......poche ore...ho capito "ah ecco è così che si fa!".
Cmq quoto quelle che in qs post hanno detto che bisogna avere + di un esperienza.
Anche x me il primo matrimonio è andato male xchè l'intesa sessuale nn era un gran che (entrambi nn avevamo mai provato altro) mentre il secondo funziona alla grande nonostante si litighi "normalmente" come tutti, entrambi siamo convinti di aver trovato il "partner" ideale e questo nn è poco......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 gen 2009, 20:34

danila78 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:Ho avuto diversi uomini, non ho problemi a dirlo perchè alla fin fine sono la sola proprietaria della mia vita,

Pensavo di essere l'unica....per questo ho taciuto... :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha idem! non mi ricordo nemmeno quanti sono...dovrei provare a contare! :hi hi hi hi
io posso contare solo le corna, che vergogna...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 gen 2009, 20:35

ho dimenticato di dire una cosa...
ci eravamo conosciuti il 12 luglio 2004 e poi zac zac 6.08.04 ma questo l avevo già detto :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 gen 2009, 21:02

a quasi 23..con un ragazzo appena conosciuto, dieci anni più grande di me, fidanzatissimo..l'ho sedotto :fischia in un periodo della mia vita in cui non vedevo l'ora di liberarmi di una verginità "ingombrante".
naturalmente è stato patetico, ma loo posso dire solo ora con cognizione di causa..lì per lì che ne sapevo?
però dopo abbiamo passato tre bei giorni (solo coccole)

tornassi indietro non lo rifarei con lui e per quel motivo
ma non mi pento delle mie esperienze che mi hanno reso quella che sono e che mio marito ama e mi ha permesso di apprezzare al meglio mio marito

CHE CMQ è IN ASSOLUTO IL MIGLIORE, CIOè SOLO CON LUI FACCIO SCINTILLE!! :emozionee :ahaha
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 gen 2009, 21:07

Zzz... ha scritto:Ummarò, ho dato una lettura veloce a questo topic e mi sa che è meglio se non mi pronuncio, dato che:
-la verginità non è mai stata un valore per me, anzi, apprezzo l'esperienza, in tutti i campi sesso compreso.
-Ho aperto l'attività nei ruggenti anni '80 e da allora ho provato minestra, pastasciutta, arrosticini, pesci vari, cacciagione, frutti esotici, ecc :ahaha
-Con il mio attuale compagno e futuro marito siamo finiti sotto le lenzuola dopo circa 12 ore che ci conoscevamo. Oh, era pur sempre la "prima notte", no? :ahah

vero che nel tuo nick mancano delle vocali??
tipo la o e la a vero?? uè, ho appena finito di vedere la messa in tv (mica vero, l'ho vista due ore fa=) :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 gen 2009, 21:16

ely66 ha scritto:

vero che nel tuo nick mancano delle vocali??
Nooooo, il mio nick è in onore alle sublimi dormite che si fanno dopo le colossali abbuffate :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2009, 21:29

io non l'ho mai fatto :fischia :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 gen 2009, 21:56

18 anniii.
a casa di lui..e non c'era nessuno.
ho un bel ricordo...ma il meglio è venuto dopo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi .

per la cronaca....l'ho fatto innumerevoli volte prima del matrimonio....ops....in effetti non sono sposata....sapete....devo ancora accertarmi che l'intesa sia perfetta e finchè non ne sono sicura....bè...dovrò testarlo ancora qualche altro milione di volte... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 gen 2009, 22:00

ero maggiorenne :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 gen 2009, 22:23

che bel topic bello bello!! :hi hi hi hi

adesso scrivo, poi leggo tutto, giuro!
avevo 16 anni, è stato il grande amore della mia adolescenza, ero sicura che fosse l'uomo della mia vita. avevamo tentato una decina di gioni prima, ma avevo avuto paura e mi ero tirata indietro.
dopo appunto circa 10 giorni è successo, a casa mia, nel mio letto, i miei erano non so dove e avevo PAGATO mio fratello perchè uscisse e ci lasciasse in pace. avevo messo un asciugamani sul letto, ma non ho perso che poche gocce rosate, chissà che credevo!!! bruciava, non è stato piacevole. poi si è migliorati :hi hi hi hi
dopo 3 anni ci siamo lasciati anche maluccio, ma è stato il primo e lo amavo, per cui non rimpiango nulla.
però ad essere sincera le vere GIOIE DEL SESSO le ho provate dopo, quando, più grandicella, sicura di me e libera, ho fatto strage!
mio marito mi ha accalappiata, ma altrimenti sarei una libertina.... :che_dici
poi, per dirla tutta, a me fare l'amore piace MOLTO, per fortuna che col socio c'è l'intesa altrimenti con potrei proprio stare con lui e promettere fedeltà.

sono un po' m@il@l@ :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 gen 2009, 22:26

sto leggendo eh... ZU' io 1989!!!

PRATICAMENTE SONO UNA BABBIONA???? :-D
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”