diavoletta ha scritto:margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro spermae non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cibi, leggende metropolitane....
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Cibi, leggende metropolitane....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mai preso lo yogurt :ahah :ahah per fortuna...maro' non voglio pensarci..altrimenti vomito 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mariangelac ha scritto:diavoletta ha scritto:margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro spermae non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn c'ho mai mai mangiato la pizza lì....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

nella ciotola dove si impasta la pizza
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- marghe
- Master~GolGirl®

MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?
forse sono ottimista e fiduciosa io....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- diavoletta
- Master~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- diavoletta
- Master~GolGirl®

lo schifo...è per la pisciatina dentro la ciotola dove si impasta..magari non si era capito :ahah
- marghe
- Master~GolGirl®

no, scusa Diavolè, mi è partito un doppio invio!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Il concetto di "vegetariano" cambia un po' da paese a paese. Qui a Barcellona, per esempio, tutti i bar hanno dei bellissimi panini che si chiamano "vegetariani" e hanno tutti il tonno.mariangelac ha scritto:marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?![]()
forse sono ottimista e fiduciosa io....si ma in italia mi assicuro che nn condiscano con salsine provenienti da sughetti di brasati, o carne.... e poi mi è capitato che mi chiedano se il proscutto lo mangio??? Il che mi fa pensare che nn siano bene informati su cosa significhi essere vegetariani.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Scusate, mi correggo, i panini di solito li chiamano "vegetali", non "vegetariani" ma hanno comunque hanno il tonno.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma per curiosità:mariangelac ha scritto:marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?![]()
forse sono ottimista e fiduciosa io....si ma in italia mi assicuro che nn condiscano con salsine provenienti da sughetti di brasati, o carne.... e poi mi è capitato che mi chiedano se il proscutto lo mangio??? Il che mi fa pensare che nn siano bene informati su cosa significhi essere vegetariani.
vai in cucina a vedere con cosa condiscono, o ti fidi sulla parola???
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

cmq peli, capelli e lumachine (
) nell'insalata anche a me sono capitate, e non in kiul al mondo ma nella mia civilizzatissima ed italianissima città
anzi sono dell'idea che l'insalata al ristorante non vada proprio mangiata (perchè difficilmente la lavano accuratamente, anzi togliamo l'accuratamente!) però ho questa fisima solo in Italia perchè poi all'estero faccio come Cala che mangia per strada da piatti sterilizzati nella bacinella d'acqua sporca, ma per me è uno delle gioie del viaggio.
anzi sono dell'idea che l'insalata al ristorante non vada proprio mangiata (perchè difficilmente la lavano accuratamente, anzi togliamo l'accuratamente!) però ho questa fisima solo in Italia perchè poi all'estero faccio come Cala che mangia per strada da piatti sterilizzati nella bacinella d'acqua sporca, ma per me è uno delle gioie del viaggio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mariangelac
- Collaboratore

Diciamo che il mio palato si è affinato molto, dopo 15 anni di vegetarianesimo, e riconosco se c'è qualche cosa che nn doveva esserci, ma siccome mi schifo da morire... nn vorrei arrivare a rendermene conto così, pertanto minaccio, e poi incrocio le ditaBoomie75 ha scritto:ma per curiosità:mariangelac ha scritto:marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no?![]()
vai in cucina a vedere con cosa condiscono, o ti fidi sulla parola???
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

allora paese che vai....
in olanda magnavo alle bancarelle : dei fantastici pezzi dipane con acciughe crude e aglio,
mi so fatta il festival dei Mussels (le cozze che lì son Verdi...e le fanno in tutte le salse)....
in provenza pure : cozze e cipolle a volontèè!
a cuba: me so magnata di tutto, dalla coca cubana che x berla devi tapparti il naso tanto che puzza di piedi di adidas!
ma con un pò di rhum dentro è accettabile...
il platano fritto con cipolla !!! mhhhh na delizia
i ciciarrones!! (interiora di maiale fritti ma nn si è capito se fosse in olio o in qualcosa di misterioso!)
in messico: mescal e verme, tacos x strada, e pierro caliente sulla stecca di legno... :ahah
poi chi piu ne ha ne mette...
in germania ho magnato da dio! anche indiano incredibbolo!
in spagna: è il paese mio...non ci sta nulla che nn mi piace là..ma so troppo puliti per i mie standard
a londra ho magnato na mierda :ahah tranne in qualche pub di elephant e castle o a blackfriars (marò che cipolloni dorati e fritti e che guinnesssss slurp!!!)
cmq il tutto nn per dirvi andò so stata ma per dirvi che ho magnato anche vietnamita nel foglio di carta oleata e so ancora viva! mai avuto un disturbo de panza in viaggio! mai
qui quando vado a mangiare da ciro a mergellina, mi capita pur e di avere la cagarella la sera tornata a casa...
in olanda magnavo alle bancarelle : dei fantastici pezzi dipane con acciughe crude e aglio,
mi so fatta il festival dei Mussels (le cozze che lì son Verdi...e le fanno in tutte le salse)....
in provenza pure : cozze e cipolle a volontèè!
a cuba: me so magnata di tutto, dalla coca cubana che x berla devi tapparti il naso tanto che puzza di piedi di adidas!
il platano fritto con cipolla !!! mhhhh na delizia
i ciciarrones!! (interiora di maiale fritti ma nn si è capito se fosse in olio o in qualcosa di misterioso!)
in messico: mescal e verme, tacos x strada, e pierro caliente sulla stecca di legno... :ahah
poi chi piu ne ha ne mette...
in germania ho magnato da dio! anche indiano incredibbolo!
in spagna: è il paese mio...non ci sta nulla che nn mi piace là..ma so troppo puliti per i mie standard
a londra ho magnato na mierda :ahah tranne in qualche pub di elephant e castle o a blackfriars (marò che cipolloni dorati e fritti e che guinnesssss slurp!!!)
cmq il tutto nn per dirvi andò so stata ma per dirvi che ho magnato anche vietnamita nel foglio di carta oleata e so ancora viva! mai avuto un disturbo de panza in viaggio! mai
qui quando vado a mangiare da ciro a mergellina, mi capita pur e di avere la cagarella la sera tornata a casa...
- Lorena
- Master~GolGirl®

L'anno scorso il mio dottore mi ha prescritto un antibiotico e mi ha detto di non mangiare le uova...e c'era scritto anche sul foglietto illustrativo. QUindi è vero, ma non con tutti gli antibiotici.fiona 74 ha scritto:boh :ahahmarghe ha scritto:fiona 74 ha scritto:io non ho mai capito se è vero o no che con gli antibiotici non si possono mangiare uova
perchè?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- diavoletta
- Master~GolGirl®

a proposito....
leggevo su internet come curare la congiuntivite a lorenzo...
ho letto che il miglior metodo...è la pipi

leggevo su internet come curare la congiuntivite a lorenzo...
ho letto che il miglior metodo...è la pipi
- marghe
- Master~GolGirl®

OK, lo dico.... io con la pipì mi curo l'herpes
se sento quel lieve friggere sul labbro e capisco che mi sta per venire l'herpes (non ne soffro, ma in periodi di particolare stress o per aver mangiato robe che non mangerebbe manco CALAVERA capita...
), beh dicevo, se sento che arriva mi metto sopra la pipì ogni volta che vado in bagno. Se lo faccio con il giusto tempismo, mi passa tutto...
d'altronde a voi è capitato di essere punti da una medusa senza poter avere accesso immedianto all'ammoniaca? A me sì, mio marito mi ha fatto pipì sulla gamba (dove mi aveva punta la medusa) e tempo 5 minuti stavo bene...
se sento quel lieve friggere sul labbro e capisco che mi sta per venire l'herpes (non ne soffro, ma in periodi di particolare stress o per aver mangiato robe che non mangerebbe manco CALAVERA capita...
d'altronde a voi è capitato di essere punti da una medusa senza poter avere accesso immedianto all'ammoniaca? A me sì, mio marito mi ha fatto pipì sulla gamba (dove mi aveva punta la medusa) e tempo 5 minuti stavo bene...