GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cibi, leggende metropolitane....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cibi, leggende metropolitane....

Messaggio da mariangelac » 29 gen 2009, 14:41

diavoletta ha scritto:margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro sperma :x: e non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo :x:
:urka :urka :urka :x: :x: :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 14:45

mai preso lo yogurt :ahah :ahah per fortuna...maro' non voglio pensarci..altrimenti vomito :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 16:40

mariangelac ha scritto:
diavoletta ha scritto:margi a verona..l estate scorsa...grazie ai controlli dei nas(si chiamano cosi?)hanno scoperto che un negozio di KEBAB in pieno centro,dietro l arena di verona,vendevano la salsetta di yogurt condita con il loro sperma :x: e non si tratta di leggenda metropolitana..ma fatto reale!!maro' che schifo :x:
:urka :urka :urka :x: :x: :x:

:fischia uhm uhm..taaanto taanto tempo fa lavoravo in una rinomata pizzeria napoletana e indovinate il pizzaiuolo quando il cess era occupato dove andav a pissiar??? :x:
nn c'ho mai mai mangiato la pizza lì....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 16:41

:x: dove??? :x: :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 16:42

nella ciotola dove si impasta la pizza
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 gen 2009, 16:44

MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no? :domanda

forse sono ottimista e fiduciosa io.... :fischia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 16:44

:x: che schifo :x:

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 gen 2009, 16:44

MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no? :domanda

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 gen 2009, 16:46

lo schifo...è per la pisciatina dentro la ciotola dove si impasta..magari non si era capito :ahah

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 gen 2009, 16:47

no, scusa Diavolè, mi è partito un doppio invio!!! :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 gen 2009, 17:04

marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no? :domanda

:hi hi hi hi si ma in italia mi assicuro che nn condiscano con salsine provenienti da sughetti di brasati, o carne.... e poi mi è capitato che mi chiedano se il proscutto lo mangio??? Il che mi fa pensare che nn siano bene informati su cosa significhi essere vegetariani.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 gen 2009, 17:11

mariangelac ha scritto:
marghe ha scritto:MARGI sono d'accordo con te riguardo il mangiare all'estero. Mariangela, scusa, ma VEGETARIAN credo che sia comprensibile a tutti, no? :domanda

:hi hi hi hi si ma in italia mi assicuro che nn condiscano con salsine provenienti da sughetti di brasati, o carne.... e poi mi è capitato che mi chiedano se il proscutto lo mangio??? Il che mi fa pensare che nn siano bene informati su cosa significhi essere vegetariani.
Il concetto di "vegetariano" cambia un po' da paese a paese. Qui a Barcellona, per esempio, tutti i bar hanno dei bellissimi panini che si chiamano "vegetariani" e hanno tutti il tonno.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 gen 2009, 17:12

Scusate, mi correggo, i panini di solito li chiamano "vegetali", non "vegetariani" ma hanno comunque hanno il tonno.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 gen 2009, 17:18

mariangelac ha scritto:

ma per curiosità:
vai in cucina a vedere con cosa condiscono, o ti fidi sulla parola??? :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 gen 2009, 17:24

cmq peli, capelli e lumachine ( :che_dici ) nell'insalata anche a me sono capitate, e non in kiul al mondo ma nella mia civilizzatissima ed italianissima città :sorrisoo
anzi sono dell'idea che l'insalata al ristorante non vada proprio mangiata (perchè difficilmente la lavano accuratamente, anzi togliamo l'accuratamente!) però ho questa fisima solo in Italia perchè poi all'estero faccio come Cala che mangia per strada da piatti sterilizzati nella bacinella d'acqua sporca, ma per me è uno delle gioie del viaggio. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 gen 2009, 17:42

Boomie75 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

ma per curiosità:
vai in cucina a vedere con cosa condiscono, o ti fidi sulla parola??? :hi hi hi hi
Diciamo che il mio palato si è affinato molto, dopo 15 anni di vegetarianesimo, e riconosco se c'è qualche cosa che nn doveva esserci, ma siccome mi schifo da morire... nn vorrei arrivare a rendermene conto così, pertanto minaccio, e poi incrocio le dita :fischia :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 18:16

allora paese che vai....

in olanda magnavo alle bancarelle : dei fantastici pezzi dipane con acciughe crude e aglio,
mi so fatta il festival dei Mussels (le cozze che lì son Verdi...e le fanno in tutte le salse)....
in provenza pure : cozze e cipolle a volontèè!
a cuba: me so magnata di tutto, dalla coca cubana che x berla devi tapparti il naso tanto che puzza di piedi di adidas! :hi hi hi hi ma con un pò di rhum dentro è accettabile...
il platano fritto con cipolla !!! mhhhh na delizia
i ciciarrones!! (interiora di maiale fritti ma nn si è capito se fosse in olio o in qualcosa di misterioso!)
in messico: mescal e verme, tacos x strada, e pierro caliente sulla stecca di legno... :ahah
poi chi piu ne ha ne mette...
in germania ho magnato da dio! anche indiano incredibbolo!
in spagna: è il paese mio...non ci sta nulla che nn mi piace là..ma so troppo puliti per i mie standard
a londra ho magnato na mierda :ahah tranne in qualche pub di elephant e castle o a blackfriars (marò che cipolloni dorati e fritti e che guinnesssss slurp!!!)
cmq il tutto nn per dirvi andò so stata ma per dirvi che ho magnato anche vietnamita nel foglio di carta oleata e so ancora viva! mai avuto un disturbo de panza in viaggio! mai

qui quando vado a mangiare da ciro a mergellina, mi capita pur e di avere la cagarella la sera tornata a casa... :x:

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 30 gen 2009, 14:16

fiona 74 ha scritto:
marghe ha scritto:
fiona 74 ha scritto:io non ho mai capito se è vero o no che con gli antibiotici non si possono mangiare uova :domanda

perchè? :domanda
boh :ahah
L'anno scorso il mio dottore mi ha prescritto un antibiotico e mi ha detto di non mangiare le uova...e c'era scritto anche sul foglietto illustrativo. QUindi è vero, ma non con tutti gli antibiotici.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 gen 2009, 16:30

a proposito....
leggevo su internet come curare la congiuntivite a lorenzo...
ho letto che il miglior metodo...è la pipi :x: :x: :x:

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 gen 2009, 21:00

OK, lo dico.... io con la pipì mi curo l'herpes :urka

se sento quel lieve friggere sul labbro e capisco che mi sta per venire l'herpes (non ne soffro, ma in periodi di particolare stress o per aver mangiato robe che non mangerebbe manco CALAVERA capita... :sorrisoo ), beh dicevo, se sento che arriva mi metto sopra la pipì ogni volta che vado in bagno. Se lo faccio con il giusto tempismo, mi passa tutto... :urka

d'altronde a voi è capitato di essere punti da una medusa senza poter avere accesso immedianto all'ammoniaca? A me sì, mio marito mi ha fatto pipì sulla gamba (dove mi aveva punta la medusa) e tempo 5 minuti stavo bene... :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”