non scrivere maiuscolo prezzemolina!!!!!Savina ha scritto:A ME STA SULLE BOLAS CALAVERA PER QUESTO INTERVENTO... VALE??calavera ha scritto:ecco qua....mi avete fatto salire la glicemia a mille!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: chi vi sta sui cocomeri?
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- cleo
- Master~GolGirl®

Ma allora....sti nomi???

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Appunto quello che dicevo io prima... dall'avere qualche "scaramuccia" allo stare sulle bolas definitivamente ce ne passa... FORSE UNA PERO' C'E' RIUSCITAema1 ha scritto:Chiccaaaaaaaa, te la faccio vedere io a te! Te meno! :ahah![]()
Diavolettaaaa, pure a te!![]()
:prrrr :prrrr
Ecco, Savinaaa amore io, con te e stato un alto e basso, litighiamo, poi ci amiamo!![]()
![]()
Ecco per esempio Gioconda, quande e arrabbiata e dice le parolacce, mi fa innvervosire e per far innervosire me ce ne vuole! :ahah :prrrr ( innervosire con una o due "n"? boh)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Si possono nominare gruppi interi indipendentemente dai partecipanti?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- cleo
- Master~GolGirl®

credo che si possa fare tutto..........Savina ha scritto:Si possono nominare gruppi interi indipendentemente dai partecipanti??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ema è vero..
insegnati l'itaGLiano!
io non ti capiSCio mai Cuando scrivi tu!
:ahah
insegnati l'itaGLiano!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ema è vero..
insegnati l'itaGLiano!
SI, io sapere che dovere insegnare l'itaGliano, dovere trovi una giovane meastrina che mi impara la linCua.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

son felice di stare sui cocomeri a gente di gui ignoravo l'esistenza :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- cleo
- Master~GolGirl®

ema, scrivi qualcosa nella tua lingua?

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:una "n" ema![]()
ema, prendi il gatto a 9 code?:ahah
spero tu stia scherzando neh!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- cleo
- Master~GolGirl®

son le soddisfazioni della vita!Dubbiosa ha scritto:son felice di stare sui cocomeri a gente di gui ignoravo l'esistenza :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah quanto sei matta! :ahah :ahah
vabbè.. ma sti nomi????? dajeee! che poi alla 50a pag di questo post (credo che ci arriveremo) faccio na bella lista in ordine di rottura di bolas.. :ahah
vabbè.. ma sti nomi????? dajeee! che poi alla 50a pag di questo post (credo che ci arriveremo) faccio na bella lista in ordine di rottura di bolas.. :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- grecale
- Expert~GolGirl®

vabbe' nn cambiate discorsi..i nomi su su
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Io scrivo poco, specialmente nel salottino, ma questa volta proprio non ce la faccio, ho bisogno di partecipare...
I miei nomi sono:
Edera perchè sta sempre a nominare il marito superifgo e si lamenta che la gente le invidia la dolce metà andando ad abbassare i punteggi delle sue foto, e poi un'altra gollina che proprio non reggo ma che è da un pò che non si vede è Dodi
sta sempre a lamentarsi e a parlare di argomenti futili...ci vogliono anche quelli non mi fraintendete, però che noia!
Ecco ho partecipato al mio primo salottino...mi sento un altra, forse forse sto diventando una gollina di serie A?Naaa il cammino e ancora lungo. :prrrr
I miei nomi sono:
Edera perchè sta sempre a nominare il marito superifgo e si lamenta che la gente le invidia la dolce metà andando ad abbassare i punteggi delle sue foto, e poi un'altra gollina che proprio non reggo ma che è da un pò che non si vede è Dodi
sta sempre a lamentarsi e a parlare di argomenti futili...ci vogliono anche quelli non mi fraintendete, però che noia!
Ecco ho partecipato al mio primo salottino...mi sento un altra, forse forse sto diventando una gollina di serie A?Naaa il cammino e ancora lungo. :prrrr
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Giorno!!!![]()
Allora:non mi piace essere assolutista xchè dietro uno schermo non si può veramente giudicare qualcuno...+ che altro io sono x l'amore - odio;
Diavoletta ...la amo nella veste di madre e x come sa stare vicina alle amiche... non la sopporto quando è un pò superficiale su argomenti seri e quando mette questa faccina![]()
Patataus .... la amo quando chiede scusa... non la sopporto quando si impermalisce senza motivo![]()
poi all'inizio non sopportavo Savina, mi sembrava un prezzemolo ogni minestra,poi con il tempo ho imparato ad apprezzarla.![]()
poi odio:
Hamilton
Chi69
Sconsy
Olma
Jfk
credo di aver finito??
Si ma si è dimenticata anche di:cleo ha scritto:Vale sì!xeniya ha scritto:Selvaggia..... vale anche se è stata bannata????
Missolina ha scritto solo nomi di bannate!
la zia pina
Zanchenasi
e recente recente Labelaberta

- cleo
- Master~GolGirl®

ma tu ne hai fatti di nomi?Chicca83 ha scritto::ahah :ahah quanto sei matta! :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ODDEOcalavera ha scritto:Chicca83 ha scritto:una "n" ema![]()
ema, prendi il gatto a 9 code?:ahah
spero tu stia scherzando neh!
giuro che c'ero andata convinta ehhh! namo bene.. chiedo venia! la vecchiaia arriva anche per me! :prrrr
- cleo
- Master~GolGirl®

Vabbéèèèèèèèè ma Dodi è un caso a parte, dai!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi fa innvervosire e per far innervosire me ce ne vuole! :ahah :prrrr ( innervosire con una o due "n"? boh)
Chicca83 ha scritto:una "n" ema![]()
ema,
iNNervosire.
ah si? a me urtano i nervi quelle che non scrivono in italiano. unconto è l'errore di battitura o di velocità, altro è ignorare le basi della lingua italiana
esempi?
in cinta si scrive INCINTA
cesario si scrive cesarEo
poi ci sono quelle per cui il verbo avere è un optional e scrivo roba tipo oggi vado HA prendere la bambina. e non è un errore singolo eh?? persistono.
finito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- grecale
- Expert~GolGirl®

klabomb.