GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove vi siete conosciuti?
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: dove vi siete conosciuti?
marghe guarda che anche la tua storia è molto romantica 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- marghe
- Master~GolGirl®
Alessia
che roba, raccontare queste cose mi emoziona, manco avessi 15 anni...

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- luka
- Expert~GolGirl®
nel modo più banale...
amico del ragazzo della mia migliore amica...
devo dire che a distanza ormai di dieci anni
la mia amica non è mai stata molto felice di averci presentato...

amico del ragazzo della mia migliore amica...

devo dire che a distanza ormai di dieci anni

la mia amica non è mai stata molto felice di averci presentato...

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- alessia26
- Master~GolGirl®
come mai luka?????
era l'amico del ragazzo,mica il suo?!?!

- Lidia
- Original~GolGirl®
Io e Gianni ci siamo conosciuti fuori della chiesa dove io suonavo il clarino per il coro e lui faceva lo sc**o con le ragazze..... visto che mi avevano detto che gli piacevo mi ero fatta il pensiero (da brava 14enne) del romanticone.... invece quel sabato si sbaciucchia un'altra... non l'ho salutato per 5 anni..... poi tutto cambia nella vita e adesso sono 13 anni che stiamo insieme....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- luka
- Expert~GolGirl®
non l'ho mai capitoalessia26 ha scritto:come mai luka?????
da allora la nostra amicizia è cambiata
e adesso ci vediamo due volte l'anno...quando chiamo io..

quasi mai fatto uscite a quatrro...boh...non ho mai capito bene
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
in ufficio.
io convivevo con un altro da 1 mese, lui stava costruendo casa con la sua ex.
abbiamo fatto gli amanti per 9 mesi (in realtà io avevo lasciato l'altro già dopo 2 mesi, ma si sa che gli uomini impiegano più tempo per prendere certe decisioni) e poi... eccoci qui!
sono passati più di 7 anni ormai
io convivevo con un altro da 1 mese, lui stava costruendo casa con la sua ex.
abbiamo fatto gli amanti per 9 mesi (in realtà io avevo lasciato l'altro già dopo 2 mesi, ma si sa che gli uomini impiegano più tempo per prendere certe decisioni) e poi... eccoci qui!
sono passati più di 7 anni ormai
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Chi lo sa???? Magari era anche il suo amico......alessia26 ha scritto:come mai luka?????

Hai mai chiesto a tuo marito come mai abbia avuto questa reazione???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- ljuda
- Master~GolGirl®
Al corso di speleologia....mio marito quando gli chiedono come vi siete conosciuti? risponde"sotto terra!"...io ero una corsista e lui un aiuto istruttore, io avevo una semi-storia in corso quindi non l'avevo notato, anzi volevo presentarlo ad una cara amica single...
quando ho invitato questa amica ad una cena con tutto il gruppo lei a fine serat mi fa"ma non ti sei resa conto che è interessato a te?" ...dopo un paio di settimane, sotto una grotta il giorno del mio compleanno, io appesa ad una corda pronta a scendere in un pozzo lui mi dà un bacio sulle labbra...
...sembra surreale ma è proprio così

...sembra surreale ma è proprio così

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Sbagliando numero di telefono... quando si dice il destino....
e poi abbiamo scoperto che un anno prima lui era già venuto nel mio ufficio e io gli avevo anche aperto la porta!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Frik
- Expert~GolGirl®
ljuda, ma che bella storia! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- grecale
- Expert~GolGirl®
CHE BELLE STE STORIE...NE LEGGEREI A PALATE!

- alessia26
- Master~GolGirl®
alceleste...sbagliando numero???????? 

- bimbi74
- Original~GolGirl®
in un pub...avevamo amici in comune e quella sera chiaccheravamo nella spiaggia di questo pub guardando il mare...

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Per una festa dell ultimo dell anno...ma lui era occupato....
poi dopo quasi un anno si è fatto vivo
e ora sono 15 che stiamo assieme 

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
alceste ha scritto:Sbagliando numero di telefono... quando si dice il destino....e poi abbiamo scoperto che un anno prima lui era già venuto nel mio ufficio e io gli avevo anche aperto la porta!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Quando avevo circa 12 anni uscivo con i suoi fratelli più piccoli, fighetti e un pò tamarri.... lui lo vedevamo passare.. ma era il fratellone un pò nerd e secchione.. a 12 anni con gli ormoni a palla non lo cag@vi tanto uno così... poi si è imbucato alla festa di una mia cara amica, portato da una conoscente comune e lì l'ho conosciuto davvero. La sera dopo, l'11 luglio 2002, eravamo insieme sul lago di Lecco e ci siamo innamorati. L'11 luglio 2005 l'ho sposato..
..ma i suoi fratelli sono sempre più fighetti
..ma i suoi fratelli sono sempre più fighetti

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- chiaraG
- Active~GolGirl®
io credo che la mia storia se nn a romanticheria, a stranezza le batte tutte.
Allora ci siamo conosciuti a gennaio 1993 alla cena di studio dove io ero praticante e lui futuro marito della segretaria.
Io ero sposata col padre di Michele.
A dicembre del 1995 lui si è sposato con la sua I moglie e io ero in prima fila al matrimonio (questo è quello che di solito meraviglia di + la gente!).
A maggio 1996 mi sono separata.
la sua ex moglie è stata, x oltre un anno, prima durante e dopo il matrimonio, l'amante del mio ex cognato (lei lo amava veramente mai lui nn voleva impegnarsi).
A settembre 1998 mio marito ha lasciato la sua ex moglie (senza sapere nulla dei tradimenti) e dopo due mesi mi ha confessato di essere innamorato di me da anni....
.
Per un certo periodo ci siamo sentiti x ore al telefono (anche a notte fonda!) poi un venerdì, mentre lavorava, ha lasciato una mano nella portiera di una macchina..
l'ho portato da mio padre (era un chirurgo della mano) a Savona....al ritorno sull'autostrada ci siamo innamorati.....
viviamo insieme dal luglio 2000
ci siamo sposati a luglio 2004
stiamo insieme da 10 anni abbiamo 2 figli + Miki che è come fosse nostro!!!
Allora ci siamo conosciuti a gennaio 1993 alla cena di studio dove io ero praticante e lui futuro marito della segretaria.
A dicembre del 1995 lui si è sposato con la sua I moglie e io ero in prima fila al matrimonio (questo è quello che di solito meraviglia di + la gente!).
la sua ex moglie è stata, x oltre un anno, prima durante e dopo il matrimonio, l'amante del mio ex cognato (lei lo amava veramente mai lui nn voleva impegnarsi).
A settembre 1998 mio marito ha lasciato la sua ex moglie (senza sapere nulla dei tradimenti) e dopo due mesi mi ha confessato di essere innamorato di me da anni....

Per un certo periodo ci siamo sentiti x ore al telefono (anche a notte fonda!) poi un venerdì, mentre lavorava, ha lasciato una mano nella portiera di una macchina..
l'ho portato da mio padre (era un chirurgo della mano) a Savona....al ritorno sull'autostrada ci siamo innamorati.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
-
- Expert~GolGirl®
biutiful vi fa un baffochiaraG ha scritto:io credo che la mia storia se nn a romanticheria, a stranezza le batte tutte.
A settembre 1998 mio marito ha lasciato la sua ex moglie (senza sapere nulla dei tradimenti) e dopo due mesi mi ha confessato di essere innamorato di me da anni....![]()
.

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- silla
- Original~GolGirl®
Noi ci siamo conosciuti una sera in discoteca: lui era l'amico di un amico di un mio amico!
mi ha detto quattro parole in mezzo al caos e si e' ricordato il mio indirizzo e-mail e che lavoravo vicino a lui, e cosi' dopo due giorni mi ha spedito una mail e siamo andati a mangiare un panino in pausa pranzo...
ma per me il colpo di fulmine c'e' stato qualche mese dopo, ci sentivamo ogni tanto via sms e ogni tanto andavamo a bere una birretta in piena notte... poi una volta mi ha inspiegabilmente poggiato una mano sulla pancia e il Mondo e' diventato tutto improvvisamente rosa...
dopo poco piu' di un mese convivevamo! era l'agosto del 2002... ogni volta che ripenso a quei giorni mi commuovo...

mi ha detto quattro parole in mezzo al caos e si e' ricordato il mio indirizzo e-mail e che lavoravo vicino a lui, e cosi' dopo due giorni mi ha spedito una mail e siamo andati a mangiare un panino in pausa pranzo...
ma per me il colpo di fulmine c'e' stato qualche mese dopo, ci sentivamo ogni tanto via sms e ogni tanto andavamo a bere una birretta in piena notte... poi una volta mi ha inspiegabilmente poggiato una mano sulla pancia e il Mondo e' diventato tutto improvvisamente rosa...
dopo poco piu' di un mese convivevamo! era l'agosto del 2002... ogni volta che ripenso a quei giorni mi commuovo...

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --