GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
volevano prendersi mia nipote!!!
-
- New~GolGirl®
Re: volevano prendersi mia nipote!!!
alessia,ti ho mandato un mp. ciao...
SILVIA,GIORGIA (24 febbraio 2004) ed ELENA (18 novembre 2007)
- alessia26
- Master~GolGirl®
letto 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- New~GolGirl®
Alessia ciao.
Ho seguito un pochino il tuo racconto... lo trovo terribile.
Io sono una di quelle che in una situazione simile non potrei mai pensare male relativamente a nessun membro della mia famiglia....
Piuttosto... scusa se mi permetto... e scusa se sono schietta...
tu scrivi su un forum (questo)
la foto di tua nipote mi pare di capire che sia quella del tuo avatar
dici che la signora in questione parla dei "problemi di tua nipote"
io che sono nuova del forum... in tre secondi sono arrivata a capire che tua nipote ha forse dei problemi di celiachia (basta guardare tutti i tuoi messaggi!)
scusa ma io in una situazione COSI GRAVE... non metterei piu' nulla che riguarda mia nipote su un forum....
chiunque lo puo' leggere (NON SOLO LE GOLLINE!!!)
Chiedo scusa anche alle amministratrici del forum... perche' non e' una cosa bella quella che dico... ma... in una situazione simile, mi sento di dirlo...
se si trattasse di MIO figlio... leverei ogni particolare...
vuoi mai che qualche "cretina" del paese sia capitata per caso su questo forum .... abbia riconosciuto la zia... quindi la bimba... e abbia approfittato di queste notizie?!?!?! Magari solo per fare uno scherzo cre**no... magari per qualcosa di piu' serio!
Ho seguito un pochino il tuo racconto... lo trovo terribile.
Io sono una di quelle che in una situazione simile non potrei mai pensare male relativamente a nessun membro della mia famiglia....
Piuttosto... scusa se mi permetto... e scusa se sono schietta...
tu scrivi su un forum (questo)
la foto di tua nipote mi pare di capire che sia quella del tuo avatar
dici che la signora in questione parla dei "problemi di tua nipote"
io che sono nuova del forum... in tre secondi sono arrivata a capire che tua nipote ha forse dei problemi di celiachia (basta guardare tutti i tuoi messaggi!)
scusa ma io in una situazione COSI GRAVE... non metterei piu' nulla che riguarda mia nipote su un forum....
chiunque lo puo' leggere (NON SOLO LE GOLLINE!!!)
Chiedo scusa anche alle amministratrici del forum... perche' non e' una cosa bella quella che dico... ma... in una situazione simile, mi sento di dirlo...
se si trattasse di MIO figlio... leverei ogni particolare...
vuoi mai che qualche "cretina" del paese sia capitata per caso su questo forum .... abbia riconosciuto la zia... quindi la bimba... e abbia approfittato di queste notizie?!?!?! Magari solo per fare uno scherzo cre**no... magari per qualcosa di piu' serio!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Lale ha scritto: la foto di tua nipote mi pare di capire che sia quella del tuo avatar

e scusa, ma come l'hai capito che sua nipote è celiaca??

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Lale ha scritto: la foto di tua nipote mi pare di capire che sia quella del tuo avatarcosì su 2 piedi e in 3 secondi, io immagino che la bimba dell'avatar sia sua figlia e non sua nipote...
e scusa, ma come l'hai capito che sua nipote è celiaca??
Lale, anche io penso che quella nell'avatar e la figlia di alessia e non ho capito per quale motivo hai pensato che fosse sua nipote.
E secondo, me lo chiedo anche io da cosa l'hai capito in tre secondi che la nipote avesse problemi di celiachia?
A parte questo, sono d'accordo con il tuo discorso. Siccome e successa questa cosa grave, forse e' meglio di non parlare e mettere particolari in un forum dove tutti possono leggere.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Deda
- Silver~GolGirl®
miseria che colpo e che ansia mi è venuta nel leggere questa brutta avventura, anche a distanza di 10 gg dall'accaduto!!!
e meno male che le maestre non si sono fatte prendere alla sprovvista!
al nido, pensa che per persone straniere che vengono a ritirare i bambini vogliono la copia del permesso di soggiorno! per evitare che prendano il bimbo e fuggano senza essere poi rintracciati!
e meno male che le maestre non si sono fatte prendere alla sprovvista!
al nido, pensa che per persone straniere che vengono a ritirare i bambini vogliono la copia del permesso di soggiorno! per evitare che prendano il bimbo e fuggano senza essere poi rintracciati!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
- New~GolGirl®
si ho letto poi che e' sua figlia e non sua nipote...
comunque credo che in un forum diamo indizi di noi MOLTO riconoscibili...
pertanto in una situazione di questo tipo io eviterei di parlarne!
Il discorso della celiachia.... :
volevo capire se dai suoi post si davano indizi "ad un'ipotetica persona" che potrebbe poi andare all'asilo a fare quello che ha fatto la tizia...
cosi' ho cercato i messaggi di alessia e in un post precedente parlava della celiachia della nipotina...
Questo NON significa certo che c'e' una rapporto di causa ed effetto con il forum e quello che e' successo (MI AUGURO PROPRIO DI NO!!!) ma io al suo posto eviterei di scrivere particolari relativi alla nipote!
Magari sbaglio!
Magari non c'entra nulla!
Magari magari magari...
ma il rischio e' troppo elevato!
(secondo me!)
comunque credo che in un forum diamo indizi di noi MOLTO riconoscibili...
pertanto in una situazione di questo tipo io eviterei di parlarne!
Il discorso della celiachia.... :
volevo capire se dai suoi post si davano indizi "ad un'ipotetica persona" che potrebbe poi andare all'asilo a fare quello che ha fatto la tizia...
cosi' ho cercato i messaggi di alessia e in un post precedente parlava della celiachia della nipotina...
Questo NON significa certo che c'e' una rapporto di causa ed effetto con il forum e quello che e' successo (MI AUGURO PROPRIO DI NO!!!) ma io al suo posto eviterei di scrivere particolari relativi alla nipote!
Magari sbaglio!
Magari non c'entra nulla!
Magari magari magari...
ma il rischio e' troppo elevato!
(secondo me!)
- alessia26
- Master~GolGirl®
si nell'avatar è MIA FIGLIA
e mia nipote non è celiaca....
mi spiace...ma io darò anche molti indizi...a quanto pare non tutti/e però sono brava a interpretarli....
detto ciò credo che prima di scrivere dopo aver letto 3 secondi,bisognerebbe pensarci un pochino di più!!!
e mia nipote non è celiaca....
mi spiace...ma io darò anche molti indizi...a quanto pare non tutti/e però sono brava a interpretarli....
detto ciò credo che prima di scrivere dopo aver letto 3 secondi,bisognerebbe pensarci un pochino di più!!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Alessia piuttosto

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
-
- New~GolGirl®
Questo e' un tuo vecchio post:
ciao ragazze... sono un po' assente ma è un periodo "leggermente" incasinato... per mi anipote non ci sono novità...si razzola nel buoi...e ciliegina sulla torta molto probabilmente è pure ciliaca!!!
Il mio non vuole essere un gioco forza, ci mancherebbe.
Volevo solo dire che un maleintenzionato, se vuole, da poche cose nel forum, puo' raccogliere molti elementi, da sfruttare a proprio vantaggio.
Mi spiace che te la sia presa.
Non era mia intenzione offendere o fare incavolare nessuno.
Spero tanto che la situazione sia gia' risolta e che quell'episodio sia stato "un brutto scherzo di una cattiva persona" e che non abbia strascichi.
ciao ragazze... sono un po' assente ma è un periodo "leggermente" incasinato... per mi anipote non ci sono novità...si razzola nel buoi...e ciliegina sulla torta molto probabilmente è pure ciliaca!!!
Volevo solo dire che un maleintenzionato, se vuole, da poche cose nel forum, puo' raccogliere molti elementi, da sfruttare a proprio vantaggio.
Spero tanto che la situazione sia gia' risolta e che quell'episodio sia stato "un brutto scherzo di una cattiva persona" e che non abbia strascichi.
- alessia26
- Master~GolGirl®
Per fortuna non lo è...abbiamo fatto le analisi...Lale ha scritto:Questo e' un tuo vecchio post:
io cmq quel che penso te l'ho scritto in mp...
- alessia26
- Master~GolGirl®
alcuna novità purtroppo...tranquille che vi farò sapere...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

alla fine hai fatto solo un bel casotto..visto che hai detto:che vedendo la foto(della bimba di alessia)deducevi che aveva problemi di celiachia ecc..

poi scusa,che c entra riportare frasi??
io se abitassi nella città di alessia..non potrei mai risalire a lei e alla sua famiglia..
anche perchè non ho mai letto nomi cognomi..indirizzi ecc,quindi per me sarebbe difficile risalire a lei.
Ma per caso,usi altri nick?

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®
alessia..aspettiamo notizie 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- alessia26
- Master~GolGirl®
è ciò che le ho detto in mpdiavoletta ha scritto:LALE.. ma perchè vedendo la foto della bimba di ALESSIA.dici che è celiaca??
alla fine hai fatto solo un bel casotto..visto che hai detto:che vedendo la foto(della bimba di alessia)deducevi che aveva problemi di celiachia ecc....
poi scusa,che c entra riportare frasi??
io se abitassi nella città di alessia..non potrei mai risalire a lei e alla sua famiglia..
anche perchè non ho mai letto nomi cognomi..indirizzi ecc,quindi per me sarebbe difficile risalire a lei.
Ma per caso,usi altri nick?
capire daai piccoli frammenti di vita che ognuna può riportare chi si è nella vita reale...lo trovo abbastanza difficile e remoto...
cioè chi volesse informazioni su mia nipote dovrebbe saper che io zia scrivo in un forum(e ce ne sono a migliaia),trovare dove,decifrare un nick name,in base a ciò che scrivo capire se sono colei che cerca,e magari dover sperare,una volta che mi ha trovata che io parli di mia nipote.
oppure dovrebbe essere un caso che una persona collegata a questa storia sia anch'essa utente di GOL...
che potrebbe essere fattibile,
come potrebbe essere fattibile che se io parlassi di questa soria ad una amica (in carne ed ossa),ci fosse un passaparola ed arrivasse alle orecchie del "malintenzionato".
Anzi quest'ultima la trovo molto più probabile delle 2 precedenti!!!
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
che inquietudine che mi metti lale 

- diavoletta
- Master~GolGirl®
ale..ma le news
?
?

-
- New~GolGirl®
...
Non so piu' che dire...
non volevo creare casotti
mi sono scusata qui.... e in pvt...
non mi sono spiegata bene... l'ho detto anche ad Alessia....
....
mi arrendo.... avevo espresso un pensiero che non sono riuscita a trasmettere....
piu' che chiedere scusa per il misunderstanding non so che fare...
credo che Alessia abbia capito il mio MP
Con questo chiudo il mio intervento in questo post... e mi auguro che il tutto finisca per il meglio!
Non so piu' che dire...
non volevo creare casotti
mi sono scusata qui.... e in pvt...
non mi sono spiegata bene... l'ho detto anche ad Alessia....
....
mi arrendo.... avevo espresso un pensiero che non sono riuscita a trasmettere....
piu' che chiedere scusa per il misunderstanding non so che fare...
credo che Alessia abbia capito il mio MP
Con questo chiudo il mio intervento in questo post... e mi auguro che il tutto finisca per il meglio!
-
- New~GolGirl®
No... non uso e non ho mai usato altri nick.
- diavoletta
- Master~GolGirl®