Proverò a chiedere anche alle mie sorelle che sono adolescenti e girano un pò...

Messaggio da natalia » 21 ott 2008, 16:54
Messaggio da frappina » 21 ott 2008, 17:01
Messaggio da lelisa76 » 21 ott 2008, 17:01
qui trovi altre fotonattyta ha scritto:www, che angoscia! se vedo qualcosa..e quoto anche OCRAM, magari qualche altra foto!
Proverò a chiedere anche alle mie sorelle che sono adolescenti e girano un pò...
Messaggio da avocado » 21 ott 2008, 17:01
Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 17:10
www ha scritto:Sì...lo stavo pensando anch'io...allora Sonia,appena esco compro la scheda e mettiamo questo numero nuovo,così a storia finita,la butto via..Muumimamma ha scritto:
Potete anche comprare una scheda da attivare solo ed esclusivamente per questa situazione.
Tanto per arginare i mitomani.
dovrei darti il num x questa sera...
Messaggio da natalia » 21 ott 2008, 17:11
grazielelisa76 ha scritto:qui trovi altre fotonattyta ha scritto:www, che angoscia! se vedo qualcosa..e quoto anche OCRAM, magari qualche altra foto!
http://apps.facebook.com/causes/132472? ... d=18107322
Messaggio da redapple » 21 ott 2008, 17:14
Messaggio da www » 21 ott 2008, 17:16
Messaggio da www » 21 ott 2008, 17:18
Lui è un neopatentato...non è mai andato lontano con l'auto...x me è improbabile siano all'estero...cmq non escludo nulla...tutto può essereredapple ha scritto:Ho fatto girare la richiesta di aiuto tra i colleghi (la mia azienda ha sedi in tutta Italia)....se vuoi posso girarla anche all'estero (Francia/Svizzera/Germania/Austria/Spagna), purtroppo il fatto che sia senza documenti, non è garanzia che non abbia passato la frontiera......dai, incrociamo le dita!!!!
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 17:19
Ottima idea!!!frappina ha scritto:www spero per te possa essere una mezza buona notizia:
ho chiamato mio marito e gli ho dato tutti i riferimenti.. dove lavora lui ha a che fare con gli autotrasportatori... siamo rimasti che farà girare la targa a loro che poi loro con il passaparola se lo comunicheranno... credo che più di loro non ci sia una catena di ricerca migliore!!!
con alcuni è proprio amico e tra di loro c'è molta solidarietà quindi se qualcuno manderà il messaggio è facile che al 90% tutti gli autotrasportatori d'italia ne vengano a conoscenza!!
ti auguro con tutto il cuore che ti possa essere d'aiuto...![]()
Messaggio da helzbeth » 21 ott 2008, 17:29
sì, ma il tuo numero tienilo su un altro telefono!! e se ti chiama o manda sms?sonia76 ha scritto:www ha scritto:Sì...lo stavo pensando anch'io...allora Sonia,appena esco compro la scheda e mettiamo questo numero nuovo,così a storia finita,la butto via..Muumimamma ha scritto:
Potete anche comprare una scheda da attivare solo ed esclusivamente per questa situazione.
Tanto per arginare i mitomani.
dovrei darti il num x questa sera...
Messaggio da Danny » 21 ott 2008, 17:30
Messaggio da Dubbiosa » 21 ott 2008, 17:38
Messaggio da Spes » 21 ott 2008, 17:43
Messaggio da BellaIsa » 21 ott 2008, 17:45
Messaggio da squinsy » 21 ott 2008, 17:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”