GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma ci è o ci fa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma ci è o ci fa???

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 8:20

marghe ha scritto:sono le 11 e mi sono passata un quarto d'ora (o più) e leggere tutto.... mi sono divertita!! :-D

L'unica che posso dire è che comunque Virgi ha le palle perchè ha risposto nel post e si è messa in gioco, non è da tutti.... poi tornando IT dico "ma che ..azz te ne frega? che si arrangi!" Baci
e meno male.......va!!!! qualcuna che l'ha presa con filosofia!!!! :bacio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 8:22

miranda72 ha scritto:bene,ora pero' mi piacerebbe un'autodescrizione dei TUOI difetti :prrrr
e no!! non vale...questo post è dedicato a lei!!!! :hi hi hi hi

:prrrr

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 8 ott 2008, 8:27

:fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 8 ott 2008, 9:27

Virgy!
Ti do un consiglio!
Pensa per la tua famiglia, perchè quando le cose vanno bene nella tua famiglia al resto non ci si pensa...tua cognata è così purtroppo e non la cambierai mai....non farti il sangue amaro per lei...e pensa che presto avrai il tuo secondo frugoletto! :incrocini

Certa gente ha certe fortune, ma noi se ci guardiamo non siamo da meno! :bacio
Martina 16.02.2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 9:41

Kiky....bella!!!! :bacio lo so questo...era uno sfogo....... a volte penso chissà quante cose che io e che lei vorrebbe.....e mi spiace...... pensare di essere meglio di lei mi spiace perchè penso non sia giusto sentirsi meglio di nessuno, però pure vederla così che non si da una mossa mi fa rabbia......

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ott 2008, 11:13

Pure io ho una cognata con un bel pò di problemi, e siccome io ho l'animo della crocerossina, tempo fa mi sono pure illusa di poterla aiutare, Francesca se ne ricorderà senz'altro!
Ma, quando ho capito che, nonostante i suoi problemi (veri è, non me li sto inventando io) cammina bene per la sua strada, e che a me invece iniziavano a torcersi le budella perchè non condivido il suo stile di vita (problema mio, ci ho messo un pò ma ci sono arrivata), ho decisamente preso le distanze.
Lei fa la sua vita ed io la mia. E secondo me campiamo meglio tutte e due.

Perciò Virgy, ammessa l'invidia (ti capisco perchè l'ho provata pure io) metabolizza la cognata e passa oltre, camperai sicuramente meglio!

Ah, e chi è che parlava di neurochirurgo perchè il bimbo di due anni non parla? MA SIAMO FUORI??? :x:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 ott 2008, 11:18

simona ss ha scritto: Ah, e chi è che parlava di neurochirurgo perchè il bimbo di due anni non parla? MA SIAMO FUORI??? :x:
neuropsichiatra infantile, prego... :ahaha :ahaha :ahaha

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ott 2008, 11:20

Ops :ahah :ahah :ahah

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 8 ott 2008, 11:29

virgy ma oggi sei ancora mogia? o ti sei arripigliata e hai deciso che tua cognata è una mammona sfigata che non vale la pena di invidiare? :prrrr
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 11:48

all'inizio avevo preso male le critiche, Zu, si che mi aspettavo...???
Il post come ho già detto c'è...e rileggendo sono stata pure buona.....ci sarebeb tanto altro da scrivere ma ieri ero in trans per ricordarmi bene tutto.... :hi hi hi hi
Alla fine le vs. critiche sono giuste...più o meno..... :che_dici
Però non rinnego quello che ho scritto, lo penso fortemente........ io tengo la capa tosta.....
cercherò di ignorarla.......sicuramente...la rabbia fa più male a chi la prova che a chi la subisce......... e non ne vale la pena di certo!!!
Oggi sto anche su perchè ho letto anche qualche commento che mi ha fatto piacere!!!!

Comunque Post su tema: difetti altrui come si dice da queste parti:

MO' E MAI CCHIU' cioè: ora è mai più!!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 11:50

a si certo, anchje l'invidia fa più male a chi la prova, :che_dici
ma certe volte uno in una maniera deve sfogarsi!!!! :fischia :che_dici

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 8 ott 2008, 11:53

virgy ma guarda ti ripeto: tu hai il diritto di pensare male di chi ti pare! ci mancherebbe! io penso malissimo di due terzi delle popolazione mondiale! il discorso è che se tua cognata ti avesse fatto qualcosa di diretto, o quanto meno fosse una persona che ogni minuto si lamenta della sua condizione privilegiata non riconoscendola come tale, allora il senso delle tue "critiche" potrebbe esere condiviso...ma buttate li come la mera descrizione di una persona ovviamente lasciano disorientati e riportano subito ad una invidia latente (nemmeno così latente) non so se mi sono spiegata...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 11:56

ma non è che tua cognata è l'amica di diavoletta??? perchè le ha davvero tutte.... :hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 12:03

Zù71 ha scritto:virgy ma guarda ti ripeto: tu hai il diritto di pensare male di chi ti pare! ci mancherebbe! io penso malissimo di due terzi delle popolazione mondiale! il discorso è che se tua cognata ti avesse fatto qualcosa di diretto, o quanto meno fosse una persona che ogni minuto si lamenta della sua condizione privilegiata non riconoscendola come tale, allora il senso delle tue "critiche" potrebbe esere condiviso...ma buttate li come la mera descrizione di una persona ovviamente lasciano disorientati e riportano subito ad una invidia latente (nemmeno così latente) non so se mi sono spiegata...
ma credi che non mi abbia mai fatto qualcosa di diretto???
è che non mi va di entrare nel dettaglio....... perchè certe scostumatezze me le ha fatte...poi coi suoi sorrisetti e con la sua aria da imbambolata.....ti vuole prendere pure per il c@lo......

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 12:04

Oddio....chi è Diavoletta..... una clone???? :urka

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 ott 2008, 12:09

virgy99 ha scritto:Oddio....chi è Diavoletta..... una clone???? :urka
sono io diavoletta :hi hi hi hi
...no..kmq non sono la stessa persona..(intendo la cognata e la mia ex amica)a quanto vedo...pero' di gente strana..è pieno in giro :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 ott 2008, 12:13

virgy99 ha scritto:
Zù71 ha scritto:virgy ma guarda ti ripeto: tu hai il diritto di pensare male di chi ti pare! ci mancherebbe! io penso malissimo di due terzi delle popolazione mondiale! il discorso è che se tua cognata ti avesse fatto qualcosa di diretto, o quanto meno fosse una persona che ogni minuto si lamenta della sua condizione privilegiata non riconoscendola come tale, allora il senso delle tue "critiche" potrebbe esere condiviso...ma buttate li come la mera descrizione di una persona ovviamente lasciano disorientati e riportano subito ad una invidia latente (nemmeno così latente) non so se mi sono spiegata...
ma credi che non mi abbia mai fatto qualcosa di diretto???
è che non mi va di entrare nel dettaglio....... perchè certe scostumatezze me le ha fatte...poi coi suoi sorrisetti e con la sua aria da imbambolata.....ti vuole prendere pure per il c@lo......

ti ricordo che se tua cognata ti ha fatto delle scorrettezze è perché tu glielo hai permesso, comincia a muoverti dal presupposto che siamo noi per primi a permettere che le cose avvengano
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 12:17

se lei mi ha fatto uan cosa, ed io le ho detto che mi dava fastidio che la facesse..... per rispetto avrebbe dovuto esimersi dal farla??? Lei invece mi ha fatto scenate e scenate di pianto.....e dopo mesi di silenzio a sorpresa TAC..... e l'ha fatta!!!! e per questo non la perdonerò mai...... non per ciò che ha fatto perchè vabbè..... lasciamo stare...a me dispiaceva..però punti di vista...ma per il fatto che sapeva che mi dispiaceva e non ha cercato di evitare e me lo ha fatto a sorpresa!!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 12:18

Diavoletta scusa non avevo letto bene....pensavo parlassero, scherzando, di te..... :urka
Si di gente così è piena il mondo...fortuna noi che ne conosciamo solo una ciascuna!!! ahahha
:ahaha
:che_dici

e basta così!!!!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 ott 2008, 12:46

virgy99 ha scritto:se lei mi ha fatto uan cosa, ed io le ho detto che mi dava fastidio che la facesse..... per rispetto avrebbe dovuto esimersi dal farla??? Lei invece mi ha fatto scenate e scenate di pianto.....e dopo mesi di silenzio a sorpresa TAC..... e l'ha fatta!!!! e per questo non la perdonerò mai...... non per ciò che ha fatto perchè vabbè..... lasciamo stare...a me dispiaceva..però punti di vista...ma per il fatto che sapeva che mi dispiaceva e non ha cercato di evitare e me lo ha fatto a sorpresa!!!!

ok, c'è un detto in inglese che dice "you might trick me once I won't let you trick me twice" vale a dire: mi freghi una volta non mi freghi due ... è chiaro il messaggio? :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”