Eh Savina.. ma io non ho questo coraggio di confrontarmi con te.Savina ha scritto:No, non va bene, perchè è stato un atto di vigliaccheria prima scriverlo e poi cancellarlo... Io sono serena e tranquilla, prima ho "gridato" perchè era un'affermazione che mi portavo dietro già da altri post e che era tempo che avevo sul gozzo...ema1 ha scritto:La spia ti ha riferito tutto , bene!Savina ha scritto:Dimmi EMA... cos'era che avevi capito E ANCHE DI PIU'??????????????????ema1 ha scritto:Sei tu che hai caldo....Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
o sono io che ho caldo?![]()
L'ho cancellato io per non essere troppo cattiva visto che Savina e troppo sensibile e si arrabbia facilmente
Ma tu che fai... stai qui a controllare le risposte? :prrrr :prrrr
Tu mi hai accusata che io non ho capito, ed io ho scritto che ho capito quello che hai scritto e ho capito anche quello che non hai scritto.
Non voglio dirlo, me lo tengo per me. Se l'ho cancellato e perche non voglio dirlo no? Se volessi l'avrei scritto, visto che non ho paura a farlo.
Non te lo dico perche vedo il tuo nervosismo e vedo che tendi ad urlare, quando sarai piu serena, forse e dico forse lo scrivo.
Va bene cosi?
Poi non è bello che qualcuno CREDA di aver capito qualcosa di infallibile su di te e non abbia nemmeno il CORAGGIO (perchè di questo si tratta) di riportarlo...
Tu sei troppo forte e coraggisa, visto anche come hai urlato a tuo cognato.
Io sono vigliacca di natura... chi mi conosce lo sa. Quindi?
No, non voglio dirlo. Me lo tengo per me. L'idea me la sono fatta.
Poi io non ho scritto niente nel messaggio che ho cancellato. Ho solo scritto che ho capito tutto quello che hai scritto.
Ora basta che mi sono stancata di questa storia. Ma perche mi metto a scrivere in questo topic me lo chiedo sempre.
Bah...