straquoto!!!willy75 ha scritto:Michela80 ha scritto:Pochi minuti fà mi ha chiamato una mia "amica", invitandomi al suo matrimonio a Ottobre. Il suo fidanzato lo conosce da 5 mesi ma siccome lei vuole arrivare vergine al matrimonio si sposeranno subito. Ma allora mi chiedo... che senso ha? Ma davvero ci sono persone che vedono la verginità come un valore così importante? (apparte questa amica).
Io credo che prima di sposarsi bisogna vedere se il suo "amichetto" funziona!!!Boh, io questa non l'ho capita nel senso che rispetto profondamente coloro che vogliono arrivare vergini al matrimonio ma in questo caso mi sa che danno più importanza alla verginità che al matrimonio stesso.
Non so se mi sono spiegata bene (oggi a pranzo ho bevuto un bicchiere di vino e per un'astemia è già tanto) però se io decido di sposarmi non è perchè ho voglia di tromb@re con il mio lui!
ma per tanti altri motivi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???
- Zù71
- Expert~GolGirl®
Re: ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- beabice
- Original~GolGirl®
Ma siamo matti?!?!?!?
Che fanno questi si sposano solo per fare sesso?
Non ci posso credere....
Uno può anche credere nella verginità come valore, ma allora aspetti che sia veramente il momento giusto, impari a conoscere una persona per quello che è, per quello che vale e per quello che può dare. Come ho letto in un post passato, una relazione si fonda su rispetto, stima reciproca e soprattutto su un sentimento vero di Amore....
Non è possibile che dopo 5 mesi questi si conoscano al punto di desiderarsi per tutta la vita, è troppo presto!!!!!
Non mi sembra che per come sia stata descritta la situazione, in questa coppia ci sia tanto amore, ma solo la voglia di sc@@re!!!!
Io non stimo chi fa questi ragionamenti.....
Che fanno questi si sposano solo per fare sesso?
Non ci posso credere....
Uno può anche credere nella verginità come valore, ma allora aspetti che sia veramente il momento giusto, impari a conoscere una persona per quello che è, per quello che vale e per quello che può dare. Come ho letto in un post passato, una relazione si fonda su rispetto, stima reciproca e soprattutto su un sentimento vero di Amore....
Non è possibile che dopo 5 mesi questi si conoscano al punto di desiderarsi per tutta la vita, è troppo presto!!!!!
Non mi sembra che per come sia stata descritta la situazione, in questa coppia ci sia tanto amore, ma solo la voglia di sc@@re!!!!
Io non stimo chi fa questi ragionamenti.....

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
mi sono spiegata male,volevo dire nella maggioranza dei casi!Serena&Luca ha scritto:Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ah ok, scusa tu allora ;)
Si oggi giorno nella maggioranza dei casi è così ma io di natura ho sempre odiato seguire il gregge e per questo dico che c'è anche chi è convinto che la verginità sia un valore e aspetto nn il matrimonio ma l'uomo o la donna giusti.
Si oggi giorno nella maggioranza dei casi è così ma io di natura ho sempre odiato seguire il gregge e per questo dico che c'è anche chi è convinto che la verginità sia un valore e aspetto nn il matrimonio ma l'uomo o la donna giusti.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Beh, per me non e un luogo comune, cioe' ,si, esistono rarissimi casi, pero nel 99% chi dice che arriva vergine a 30,40,50 anni dice una bugia grande come una casa.Serena&Luca ha scritto:Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cipetta
- Master~GolGirl®
una mia amica ha 31 anni suonati e nn ha mai avuto un ragazzo..nn è che sia racchia anzi,ma si è sempre fatta un'infinità di paranoie...e ovviamente nn ha mai "consumato"perchè vuole arrivare illibata alle nozze..qualche anno fa è entrata a far parte di una comunità religiosa e adesso più passa il tempo più è difficile per lei trovare un ragazzo che accetti le sue "condizioni",di solito al 2°appuntamento scappano a gambe levate...io sinceramente nn ho mai condiviso la sua scelta anche perchè le ha precluso un'infinità di possibilità e secondo me nn ha proprio senso.....ema1 ha scritto:Beh, per me non e un luogo comune, cioe' ,si, esistono rarissimi casi, pero nel 99% chi dice che arriva vergine a 30,40,50 anni dice una bugia grande come una casa.Serena&Luca ha scritto:Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ale76
- Master~GolGirl®
oppure si tratta di una scorfano/befana colossaleema1 ha scritto:Beh, per me non e un luogo comune, cioe' ,si, esistono rarissimi casi, pero nel 99% chi dice che arriva vergine a 30,40,50 anni dice una bugia grande come una casa.Serena&Luca ha scritto:Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
:ahah :ahah :ahah
C&G
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
....bhè ..allora ve ne dico una che vi farà rabbrividire..pronte????
..allora una mia amica che ha 34 anni ..( e purtroppo non è per niente in forma ...colpa dei suoi genitori...legge ancora il "cioè"!..e ha sempre pensato di arrivare verginella al fatidico sì.....
)...ecco...è ancora vergine...in tutti i sensi....per ora è riuscita a dare solo un bacio..( senza lingua!).....ho cercato di aiutarla nel lato fisico..ma i suoi sono contrari..( calabresi vecchio stile per intenderci!).....ecco...lei è verginissima...e per "soddisfare" le sue esigenze ..bhè..ecco..si faceva le@@@re lì...dal cane......( che poco dopo è morto!
).......sembra una barzelletta ..ma è tristemente vera...
..allora una mia amica che ha 34 anni ..( e purtroppo non è per niente in forma ...colpa dei suoi genitori...legge ancora il "cioè"!..e ha sempre pensato di arrivare verginella al fatidico sì.....

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
-
- Master~GolGirl®
ingrid80 ha scritto:....bhè ..allora ve ne dico una che vi farà rabbrividire..pronte????
..allora una mia amica che ha 34 anni ..( e purtroppo non è per niente in forma ...colpa dei suoi genitori...legge ancora il "cioè"!..
.e per "soddisfare" le sue esigenze ..bhè..ecco..si faceva le@@@re lì...dal cane......( che poco dopo è morto!

scusa ma il cane è morto per quello??!! scusa ma da come l'hai scritto pareva di si.. :ahah :ahah
Ok ora basta.. è una cosa davvero terribile!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
IDEM!!!! non avrei saputo usare parole migliori!!Evvie ha scritto:1) E' possibile?
Evidentemente sì, visto che nel mio caso è andata così, e per scelta.
2) E' un valore?
Per me sì, e per mio marito evidentemente anche. In senso costruttivo, però: nel senso che non vuole essere un giudizio su chi la vede/vive in maniera diversa.
3) Ha senso sposarsi di corsa per avere la botte piena e la moglie ubriaca?
Ovviamente NO. Nella maniera più assoluta.

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- nottok
- Original~GolGirl®
Vabbè ma non è che questi ragazzi che scappano al secondo appuntamento sono anche un po' str..zi?cipetta ha scritto:una mia amica ha 31 anni suonati e nn ha mai avuto un ragazzo..nn è che sia racchia anzi,ma si è sempre fatta un'infinità di paranoie...e ovviamente nn ha mai "consumato"perchè vuole arrivare illibata alle nozze..qualche anno fa è entrata a far parte di una comunità religiosa e adesso più passa il tempo più è difficile per lei trovare un ragazzo che accetti le sue "condizioni",di solito al 2°appuntamento scappano a gambe levate...io sinceramente nn ho mai condiviso la sua scelta anche perchè le ha precluso un'infinità di possibilità e secondo me nn ha proprio senso.....ema1 ha scritto:Beh, per me non e un luogo comune, cioe' ,si, esistono rarissimi casi, pero nel 99% chi dice che arriva vergine a 30,40,50 anni dice una bugia grande come una casa.Serena&Luca ha scritto:Per me questa è una boiata.Scusami tanto ma mi sa proprio di luogo comune.miranda72 ha scritto:Non penso che ci sia gente che arriva vergine al matrimonio a 30 40 50 anni!!!Chi arriva illibato all'altare e' perche' si sposa giovane!!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io ho un'amica che per sua scelta personale religiosa ha deciso di aspettare il matrimonio.cipetta ha scritto: una mia amica ha 31 anni suonati e nn ha mai avuto un ragazzo..nn è che sia racchia anzi,ma si è sempre fatta un'infinità di paranoie...e ovviamente nn ha mai "consumato"perchè vuole arrivare illibata alle nozze..qualche anno fa è entrata a far parte di una comunità religiosa e adesso più passa il tempo più è difficile per lei trovare un ragazzo che accetti le sue "condizioni",di solito al 2°appuntamento scappano a gambe levate...io sinceramente nn ho mai condiviso la sua scelta anche perchè le ha precluso un'infinità di possibilità e secondo me nn ha proprio senso.....
Anche a lei sono sfuggite molte occasioni per i motivi sopra-citati ma adesso all'eta di 40 anni dopo 2 anni di fidanzamento con un ragazzo che ha sempre rispettato le sue idee, perchè la ama veramente, si sposa fra 2 settimane!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- ale76
- Master~GolGirl®
ma questa ragazza magari oltre che verginella è pure un pò indietro con le carte???ingrid80 ha scritto:....bhè ..allora ve ne dico una che vi farà rabbrividire..pronte????
..allora una mia amica che ha 34 anni ..( e purtroppo non è per niente in forma ...colpa dei suoi genitori...legge ancora il "cioè"!..e ha sempre pensato di arrivare verginella al fatidico sì.....)...ecco...è ancora vergine...in tutti i sensi....per ora è riuscita a dare solo un bacio..( senza lingua!).....ho cercato di aiutarla nel lato fisico..ma i suoi sono contrari..( calabresi vecchio stile per intenderci!).....ecco...lei è verginissima...e per "soddisfare" le sue esigenze ..bhè..ecco..si faceva le@@@re lì...dal cane......( che poco dopo è morto!
![]()
C&G
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
....dimenticavo...si è subito presa un'altro cane!!!!...
non lo so se l'altro è crepato per questo....mistero!!!!!!!!...povero cane!!!!!!!!!
non lo so se l'altro è crepato per questo....mistero!!!!!!!!...povero cane!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- cipetta
- Master~GolGirl®
Patty che bello spero tanto che anche la mia amica trovi qualcuno che la ami e la rispetti,ultimamente l'ho sentita veramente giù4xpatty ha scritto:Io ho un'amica che per sua scelta personale religiosa ha deciso di aspettare il matrimonio.
Anche a lei sono sfuggite molte occasioni per i motivi sopra-citati ma adesso all'eta di 40 anni dopo 2 anni di fidanzamento con un ragazzo che ha sempre rispettato le sue idee, perchè la ama veramente, si sposa fra 2 settimane!!!!![]()

nottok str@@nzi?di più!!!l'ultimo della serie sembrava davvero interessato,le ha fatto un pò di corte,poi sono usciti un paio di volte insieme,quando lei gli ha spiegato la situazione,sulle prime sembrava nn gli facesse nè caldo nè freddo...poi è scomparso nel nulla

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
ingrid80,ma che è un film horror
a questo punto nn è meglio trovarsi un uomo???? 

- ale76
- Master~GolGirl®
si sa che l'uomo è il miglior amico dell'uomoingrid80 ha scritto:....dimenticavo...si è subito presa un'altro cane!!!!...
non lo so se l'altro è crepato per questo....mistero!!!!!!!!...povero cane!!!!!!!!!![]()

C&G
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
ale76 ha scritto:ma questa ragazza magari oltre che verginella è pure un pò indietro con le carte???ingrid80 ha scritto:....bhè ..allora ve ne dico una che vi farà rabbrividire..pronte????
..allora una mia amica che ha 34 anni ..( e purtroppo non è per niente in forma ...colpa dei suoi genitori...legge ancora il "cioè"!..e ha sempre pensato di arrivare verginella al fatidico sì.....)...ecco...è ancora vergine...in tutti i sensi....per ora è riuscita a dare solo un bacio..( senza lingua!).....ho cercato di aiutarla nel lato fisico..ma i suoi sono contrari..( calabresi vecchio stile per intenderci!).....ecco...lei è verginissima...e per "soddisfare" le sue esigenze ..bhè..ecco..si faceva le@@@re lì...dal cane......( che poco dopo è morto!
![]()
...e direi parecchio indietroooooooooo...pensa che ha ancora i ciucci che regalava il " cioè"..attaccatti allo zainetto...e dentro lozainetto ci sono un'infinità di porcherie da mangiare.....e poi si lamenta che nessuna la guarda e che tutti la sfottono..non è riuscita nemmeno a trovarsi un lavoro...l'hanno rifiutata in tanti purtroppo per l'aspetto..io ce l'ho messa tutta ..però lei nonè che ne abbia tanta voglia!