GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete al paranormale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Credete al paranormale?

Messaggio da ema1 » 10 giu 2008, 0:48

notte a te :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 giu 2008, 9:22

io come ema1 non vedo le "presenze" che descrivete!!!!

mia mamma è morta (dopo essere stata colpita da ictus il 21 luglio) nella notte tra il 10 e l'11 di ottobre poco dopo mezzanotte e la mattina ancora prima di riuscire a dare la notizia una mia amica mi chiama e dice: ho sognato tua mamma su un bellissimo divano bianco con tante piante intorno che mi salutava e aveva un viso sereno.
pensarci mi rasserena....

stella è nata l'11 (10 giorni in ritardo).

saranno coincidenze....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 giu 2008, 10:17

missolina78, madòòòòòòò stanotte c'ho pensato di continuo (rabbrividendo) c'avevo sempre sta foto davanti agli occhi nn puoi capire che incubo :x:

cmq io a parigi con la digitale feci sta foto (vedere fotoalbum) ero a p.zza della bastiglia... le persone che si vedono stavano uscendo dalla metro ma guarda che illusione.....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2008, 10:17

vediamo..
si c'è qualcosa, ma secondo me è come il viso di padre pio che appare sui muri.
illusione.

hai usato il flash? c'era la luce del lampadario accesa? la parete dietro è in legno scuro (forse mogano?) lucido?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 giu 2008, 10:21

ely66 ha scritto:vediamo..
illusione.

hai usato il flash? c'era la luce del lampadario accesa? la parete dietro è in legno scuro (forse mogano?) lucido?
fiuuuuuuu meno male non sono la sola! :yeee :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 10 giu 2008, 10:40

io nella foto di missolina vedo anche se un pò confuso, un uomo, che sembra che indossi una giacca...

ora

a proprosito di paranormale...

vediamo cosa ne pensate...

il giorno del funerale di mio suocero, Christian tira fuori dal cassetto una sequenza di 4 negativi dal cassetto...
la guardo...e mi sento male...
sembrava un'entità col mantello...cappuccio..e falce...
ho chiesto a mio marito cosa vedeva...e mi ha confermato la stessa cosa...
ho messo la casa sottosopra per cercare le foto...
erano le cascate delle marmore...
però mi è rimasto un dubbio...
sarà stata solo una coincidenza..o voleva essere qualche messaggio?
perchè adesso io ho una gran paura.... visto che l'ha presa in mano Christian
Christian 13 aprile 2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 giu 2008, 11:05

illusione.

Quoto Ely
e poi l'immagine è talmente confusa che mi ci è voluto un bello sforzo di fantasia per immaginare di verci una persona. Considerando poi che la macchina fotografica, da quello che racconti, è una sorta di scatoletta ...
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 giu 2008, 12:58

viviamo già in un mondo pieno di paranormale :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 giu 2008, 15:23

ema1 ha scritto:Comunque, io sapevo da quello che ho sentito dire che le presenze, i spettri, i spiriti non escono nelle foto come non vengono riflessi nei specchi! Sbaglio?
Con le fotocamere digitali i fantasmi escono in fotografia. Questo perché i fantasmi sono energia e non possiamo vederli a occhi nudo, ma la macchine fotografiche e anche le telecamere che sono sensibili all'infrarosso possono 'fotografare' strane presenze. Un po' come le foto astronomiche, a occhio nudo non percepisci i colori ma in foto le nebulose appaiono con bellissimi colori.

Io penso che se le 'presenze' nella foto di Missolina sono uscite solo in quello scatto, ma non in quelli prima e nemmeno in quelli dopo, significa che sono quantomeno 'strane' ! Se erano effetti di luce o altro causate da qualcosa nella stanza sarebbero usciti in tutte le foto.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2008, 15:42

no, perchè basta spostarsi di 2 cm per cambiare l'angolazione e quindi gli effetti.

i fantasmi sono energia? :-D
e li paragoni alle nebulose?? quelle si vedono con i canocchiali veh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 giu 2008, 16:16

ely66 ha scritto:no, perchè basta spostarsi di 2 cm per cambiare l'angolazione e quindi gli effetti.

Quoto e aggiungo... quando sarebbe stata dimostrata l'esistenza dei fantasmi e soprattutto che questi emettono radiazioni infrarosse?
Inoltre le macchine fotografiche non percepiscono gli infrarossi a meno di comprare proprio quelle ad infrarossi.
Infine cosa c'entrano i colori delle nebulose con i fantasmi e gli infrarossi?
I colori delle nebulose non sono percepibili ad occhio nudo, non perché siano infrarossi, ma solo perché a livelli molto bassi di luminosità l'occhio umano perde la sensibilità ai colori. La macchina fotografica invece ha tempi di esposizione tali da imprimerli sulla pellicola (o sulla scheda di memoria).
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 10 giu 2008, 16:22

illusione.

Padre Pioooo???Io ci vedo un tizio con giacca nera,cravatta rossa e viso diabolico!! :-D
Cmq:niente flash...niente lampadario...la parete dietro è legno scuro ma marrone non mogano...
Jennyna ha scritto:missolina78, madòòòòòòò stanotte c'ho pensato di continuo (rabbrividendo) c'avevo sempre sta foto davanti agli occhi nn puoi capire che incubo :x:

cmq io a parigi con la digitale feci sta foto (vedere fotoalbum) ero a p.zza della bastiglia... le persone che si vedono stavano uscendo dalla metro ma guarda che illusione.....

Asp...che la guardo...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 10 giu 2008, 16:35

Jennyna ha scritto:missolina78, madòòòòòòò stanotte c'ho pensato di continuo (rabbrividendo) c'avevo sempre sta foto davanti agli occhi nn puoi capire che incubo :x:

Jennyna,mi sembrano persone in movimento...o no?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2008, 16:37

missolina78 ha scritto:
illusione.

Padre Pioooo???Io ci vedo un tizio con giacca nera,cravatta rossa e viso diabolico!! :-D
Cmq:niente flash...niente lampadario...la parete dietro è legno scuro ma marrone non mogano...
Asp...che la guardo...
mogano perchè è un colore scuro.

si sembra un tizio dei cartoni animati. sono cartoon strani, con facce allungate, mai che mi ricordi il titolo. prometto che se li vedo te lo scrivo.

scusa come hai fatto a fare la foto? sei in un ambiente chiuso. da dove arrivava la luce??

bella foto jennyna, se ci riprovi non riesci nemmeno a pagarla.
non è che c'erano dei vetri o il fotografo era dietro ad un vetro no?

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 10 giu 2008, 16:46

Ely,la foto l'ho scattata che era giorno, la mia cucina è abb. luminosa...se trovo lo scatto precedente e quello successivo (identica angolazione e inquadratura) li posto...una domanda: ma con photoshop non sarebbe possibile distinguere un normale riflesso da qualcos'altro? C'è un programma apposito? :domanda

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 giu 2008, 17:08

Vi suggerisco una lettura interessantissima e amena, il sito del cicap, Comitato Utaliano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale.
Si occupano di studiare scientificamente tutti i fenomeni ritenuti paranormali. Vi collaborano anche personaggi di un certo prestigio come Piero Angela.

Il sitto è ricchissimo, potete trovare risposte a tutto: http://www.cicap.org

Con la funzione "cerca" leggete cosa salta fuori su fotografie fantasmi.
Una sola considerazione che ho preso da questo sito: "Ma se il fantasma ci appare vestito, allora dobbiano concludere che anche gli abiti hanno un'anima?" :fischia
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 giu 2008, 17:11

Ah, il cicap da non so quanti anni, in collaborazione con un suo omologo statunitense, ha messo in palio una cifra stratosferica per qualunque persona dotata di qualunque potere che si presti ad andare da loro e farglielo vedere. Basta andare lì e piegare il cucchiaino con la mente, per intenderci, ma in condizioni ambientali controllate (luci, ecc.). Beh, il premio è in palio da anni, ma nessuno si è presentato alla prova, chissà perché? :fischia Meditate gente, meditate. :sorrisoo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 giu 2008, 17:20

Zzz... ha scritto:Una sola considerazione che ho preso da questo sito: "Ma se il fantasma ci appare vestito, allora dobbiano concludere che anche gli abiti hanno un'anima?"
:ahah :ahah :ahah

Per la scommessa del CICAP non ti preoccupare che hanno trovato la scusa.
Non si possono riprodurre poteri paranormali nel modo proposto dal CICAP, perché altererebbe il naturale flusso degli stessi :fischia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 giu 2008, 17:37

Chicca6 ha scritto:
ely66 ha scritto:no, perchè basta spostarsi di 2 cm per cambiare l'angolazione e quindi gli effetti.

Quoto e aggiungo... quando sarebbe stata dimostrata l'esistenza dei fantasmi e soprattutto che questi emettono radiazioni infrarosse?
Inoltre le macchine fotografiche non percepiscono gli infrarossi a meno di comprare proprio quelle ad infrarossi.
Infine cosa c'entrano i colori delle nebulose con i fantasmi e gli infrarossi?
I colori delle nebulose non sono percepibili ad occhio nudo, non perché siano infrarossi, ma solo perché a livelli molto bassi di luminosità l'occhio umano perde la sensibilità ai colori. La macchina fotografica invece ha tempi di esposizione tali da imprimerli sulla pellicola (o sulla scheda di memoria).
ok scusa ho scritto di fretta e ammetto che è un po' confusa... ora mi metto d'impegno a spiegare bene :hi hi hi hi

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 giu 2008, 17:58

Per sapere se la macchina digitale 'vede' gli infrarossi si può fare questa prova: accendere la macchina, puntare verso l'obiettivo il telecomando e prendere un bottone, se nel mirino dell'obiettivo si vede il puntino luminoso del telecomando accendersi significa che la macchina vede gli infrarossi.

Le spiegazioni sui fantasmi seguono...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”