Ari ha scritto:allora, per la tua salute, faresti meglio a non leggerlo._swartz_ ha scritto:Scusa, ma ho in atto un travaso di bile su questo post.![]()
un bambino di 7 mesi magari non dorme la notte e di giorno i genitori sono talmente rinco che non ce la fanno a stare dietro a tutto._swartz_ ha scritto:Un'altra volta dici una cosa giustissima: "NEOMAMMA". Non scordiamoci che il figlio ha 7 mesi e non credo che a 7 mesi dalla nascita di un figlio ancora una persona non riesca a gestirsi la vita domestica
oppure lei è appena tornata al lavoro e ancora non ha trovato il suo ritmo.
oppure queste nonne hanno davvero piacere a dare una mano e lo fanno anche se non sarebbe necessario.
francamente non vedo la necessità di arrabbiarsi così tanto per una situazione che non ti sfiora nemmeno.
non è che stiamo parlando di gente ammazzata, di abusi sui bambini, di maltrattamenti o che altro.
stiamo parlando di una giovane donna e mamma che si fa aiutare dalla mamma e dalla suocera nella gestione della casa.
se ti vengono i travasi di bile per cose di così scarsa rilevanza, la tua vita deve essere gran difficile.
Per come è andata poi la discussione, sicuramente ti dò ragione

Per i travasi di bile ho spiegato prima il perchè sono partita in quarta, certo la mia vita non è sicuramente rose e fiori (e chi ce l'ha???