I feel good, I knew that I would, nowfrangela ha scritto:how does it feel to be one of the beatiful people?
I feel good, I knew that I would, now
So good, so good, I got you

Messaggio da floddi » 23 apr 2008, 15:25
I feel good, I knew that I would, nowfrangela ha scritto:how does it feel to be one of the beatiful people?
Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 15:27
Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2008, 15:30
Messaggio da katia1974 » 23 apr 2008, 15:51
Messaggio da 5aprile » 24 apr 2008, 9:45
stai parlando di me???!!!katia1974 ha scritto:Che dire, destini da Vips
Messaggio da Zzz... » 24 apr 2008, 14:47
witch ha scritto:Newmamy non hai capito proprio!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
è già successa la stessa cosa in passato...esisteva un BELLISSIMO GRUPPO ed ogni volta che appartenenti al gruppo facevano interventi in uno stesso post con pareri simili succedeva un putiferio...
pensa che qualcuno dice che siano una SETTA.... :prrrr paura.....
(forse anche tu?)
Messaggio da Zzz... » 24 apr 2008, 14:48
ely66 ha scritto:
pssss.... fate trenino?? ma che strano.. quando lo facevano altre erano deprecabili, altamente deprecabili. ora invece è un vanto. me lo segno. si sa mai che MI torni utile...![]()
![]()
il quadrato s'è fatto cerchio
Messaggio da tnt » 24 apr 2008, 15:20
ely66 ha scritto:e non sarà l'ultimo, in cui un'esiliata interviene dopo un'altra esiliata.
il fatto che ci sia un gruppo non significa certo che si debba rimanere rintanate all'interno di esso. quindi se trovo un post interessante e lo segnalo alle altre per avere la loro opionione la leggerò in quello stesso post! e questo vale per le altre comari mie!
ma che mi debbo fare dei problemi se la penso come cristiana, o meglio mi devo fare problemi a scrivere che la penso come lei solo perchè appartengo allo stesso gruppo???pssss.... fate trenino?? ma che strano.. quando lo facevano altre erano deprecabili, altamente deprecabili. ora invece è un vanto. me lo segno. si sa mai che MI torni utile...Adesso dobbiamo anche stare attente a quello che scriviamo e dove scriviamo altrimenti veniamo giudicate.![]()
![]()
il quadrato s'è fatto cerchio
Messaggio da sun » 24 apr 2008, 16:32
Messaggio da akane » 25 apr 2008, 15:55
Messaggio da Mimmamamma » 26 apr 2008, 20:20
pensa che mio figlio e' cosi' (se non peggio!!akane ha scritto:a me i bimbi di sos tata fanno paura... alcuni sembrano indemoniati... secondo glielo dicono loro di fare tutto quel macello
Messaggio da nicoleb5 » 26 apr 2008, 21:28
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”