GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 18:29

comunque concludo dicendo che per me Peperita ha fatto bene.....Ema lo sai che ti adoro però stavolta non sono daccordo con te.....non è che Pepe era tenuta a dirti "guarda che Cleo dice questo di te", è Cleo semmai che (se vuole) te lo deve dire, Pepe non deve muovere nessun dito, ha scritto un post generico proprio per chiarirsi, cosi come Cleo su FB può scrivere quello che vuole, anche prenderti per il kiulo, perchè è la sua bacheca. Quello che non capisco sono le sue minacce.....il voler aprire questo vaso di pandora.....ecco.....questo non lo capisco, visto che lo dice e poi non lo fa.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 29 nov 2009, 18:31

non posso leggere 51 pagine...vado ad allattare che mi sembra più divertente...ed è tutto dire per me :fuck:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 18:32

ohi Ema.....ovviamente credo anche io che Cleo abbia scritto una cosa fastidiosa (prima ironicamente parlavo di complimento), però è la sua bacheca, il suo posto, lo può fare, sempre non violando la tua privacy, non ha fatto il tuo nome e cognome, ma parlando di te solo come EMA.....spero di essermi spiegata.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 nov 2009, 18:33

Clizia, Peperita cosa c'entra? Nessuno di più limpido di lei in questa situazione. Ha letto una cosa e immediatamente ha chiesto pubblici chiarimenti. Quale potrebbe essere il motivo di un ban??? Non ci arrivo. :domanda

Ema, indipendentemente dal contenuto (che poteva pure essere un comportamento non corretto nei tuoi confronti, per carità) mi sembra che qui sia stato pubblicato un qualcosa che sta sulla pagina privata di una persona (in questo caso non è del forum ma di fb), a cui la persona che ha pubblicato non aveva accesso (o ho capito male? come ci è arrivata a copiare quella roba?).
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:33

Melissa ha scritto:comunque concludo dicendo che per me Peperita ha fatto bene.....Ema lo sai che ti adoro però stavolta non sono daccordo con te.....non è che Pepe era tenuta a dirti "guarda che Cleo dice questo di te", è Cleo semmai che (se vuole) te lo deve dire, Pepe non deve muovere nessun dito, ha scritto un post generico proprio per chiarirsi, cosi come Cleo su FB può scrivere quello che vuole, anche prenderti per il kiulo, perchè è la sua bacheca. Quello che non capisco sono le sue minacce.....il voler aprire questo vaso di pandora.....ecco.....questo non lo capisco, visto che lo dice e poi non lo fa.
Melissa, non mi aspettavo nessuna difesa dalla parte di Peperita, ma figurati. Non voglio chiedere niente a cleo dei suoi motivi perche realmente non ne ha. Non voglio nemmeno essere protagonista, era per sottolineare un concetto. Peperita ha aperto per fare chiarezza perche era rimasto basita , e il suo orientamento era tutto negativo, non dicamoci favole, era rimasto basita come mai un gruppo di golline, si ragruppavano altrove per prendere in giro altre golline. Stessa cosa sta faccendo cleo! Volevo dire solo questo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:35

Melissa, si, si ti sei spiegata. Pero come ho gia scritto, mi riferivo al concetto in se.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:35

scusate, sto scrivendo di corsa... ho fatto mille errori. :x:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 18:36

Melissa ha scritto:ohi Ema.....ovviamente credo anche io che Cleo abbia scritto una cosa fastidiosa (prima ironicamente parlavo di complimento), però è la sua bacheca, il suo posto, lo può fare, sempre non violando la tua privacy, non ha fatto il tuo nome e cognome, ma parlando di te solo come EMA.....spero di essermi spiegata.

ma infatti lo può fare, nessuno ha detto che non lo può fare
lo possono fare tutte
lo possiamo fare anche noi, quindi
a me perplime solo chi la difende dicendo che si è pentita di averlo fatto, quando poi invece continua a farlo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 18:39

a periodi, a volte assidua altre volte non ho partecipato per mesi,come del resto al post dell babbio e su gol e all'intero forum..

Streghettasaetta

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 nov 2009, 18:40

Thanks.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 nov 2009, 18:42

laura_77 ha scritto:Clizia, Peperita cosa c'entra? Nessuno di più limpido di lei in questa situazione. Ha letto una cosa e immediatamente ha chiesto pubblici chiarimenti. Quale potrebbe essere il motivo di un ban??? Non ci arrivo. :domanda

Ema, indipendentemente dal contenuto (che poteva pure essere un comportamento non corretto nei tuoi confronti, per carità) mi sembra che qui sia stato pubblicato un qualcosa che sta sulla pagina privata di una persona (in questo caso non è del forum ma di fb), a cui la persona che ha pubblicato non aveva accesso (o ho capito male? come ci è arrivata a copiare quella roba?).
Anzi giusto per chiarezza, chiedo esplicitamente a mary.g.c.123456789 come ha fatto ad accedere a quelle informazioni dato che alle note di cleo lei non avrebbe accesso.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 nov 2009, 18:45

5aprile ha scritto:riassumendo possiamo dire :
- che semplicemente le babbione sono sempre, o comunque spesso, intervenute con fare sprezzante e coerentemente con quella che loro chiamano ironia che spesso capiscono solo loro..agli occhi degli altri è maleducazione.
- che cleo sparlava allora come sparla ora ha solo cambiato i destinatari delle sue sparlate... prima lo faceva nel forum alternativo delle babbione dove l'avete ascoltata per lungo tempo prima dell'allontanamento...un elemento così o è di disturbo, o se non lo è vuol dire che stavate tutte al suo livello...la deduzione è semplice
- personalmente faccio parte di un gruppo molto affiatato e se è pur vero che capita di segnalare un post nel salottino mettiamo direttamente la nostra opinione nel 3d interessato..nel nostro angolo non se ne parla.. ridere delle altre utenti non ci passa per l'anticamera del cervello...(ave esiliate!)
- infine ely non vuole essere un attacco a te. lungi da me. però devi ammettere che il tuo intervento nel nostro gruppo a me è sempre suonato strano. perchè paralrne pubblicamente? perchp non risolvere in mp? perchpè non zittire soggetti estranei al nostro gruppo? sarà anche un forum pubblico ma le accuse rivolte erano di una certa gravità, prive di prove peraltro...ora
io per avere dato delle "vipere" a delle utenti in un post nel salottino, ho preso una randellata da te che ancora ricordo... e qui io vedo una disparità di trattamento. comunque sono certa di non essere considerata da te un'utonta.

poi perchè chiudere a pagina 50? ho visto tanti 3d continuare ripartendo dalla pagina 1
Laura grazie... e non l'ho chiamata io eh??? :che_dici

Concordo con ogni cosa che dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 nov 2009, 18:46

Laura scusa ma forse non s'è capito: la nota di Cleo la poteva leggere -e commentare- chiunque :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2009, 18:46

laura_77 ha scritto:
laura_77 ha scritto:Clizia, Peperita cosa c'entra? Nessuno di più limpido di lei in questa situazione. Ha letto una cosa e immediatamente ha chiesto pubblici chiarimenti. Quale potrebbe essere il motivo di un ban??? Non ci arrivo. :domanda

Anzi giusto per chiarezza, chiedo esplicitamente a mary.g.c.123456789 come ha fatto ad accedere a quelle informazioni dato che alle note di cleo lei non avrebbe accesso.
risponderà lei personalmente, ma ci sono solo due possibilità

1. mary1234567 è un hacker :ahaha :ahaha :ahaha
2. qualche fonte anonima gliele ha passate

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 nov 2009, 18:46

Me lo domando pure io......
Peperita ha domandate se esiste un forum parallelo. Il forum esiste, vi si parla, vi si spettegola, e a volte si fanno pure commenti non propriamente garbati su varie golline.
Cleo ha fatto altrettanto su FB, in una nota privata leggibile solo da un numero ristretto di sue amiche.
Quelle del forum possono spettegolare e sparlare e Cleo no? Solo perchè Cleo l'ha scritto su FB? Ma dove sta scritto? Biasimate Cleo perchè spettegola quando bene o male TUTTE si fa altrettanto??? Nel quotidiano come nel virtuale.

Ripeto, era una nota privata destinata a tot numero di amiche....poi purtoppo qualcuna si è rivelata non proprio amica........a quanto pare.......

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2009, 18:46

phoeka ha scritto:Laura scusa ma forse non s'è capito: la nota di Cleo la poteva leggere -e commentare- chiunque :che_dici
ma no phoeka, non è assolutamente così!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 18:47

laura_77 ha scritto:

non tutti erano d'accordo con quanto scritto a quanto pare... mai sentito parlare di amici veri?
dai finiamola se leggete troverete le risposte ai dubbi, altre domande a cui è stato risposto. non ci si crede? bah

chi ha scritto quella delle babbione e fuoriuscite o similari, finalmente mi sono fatta una risata oggi. peccato che poi sia tornato il :x:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 18:48

pattyz ha scritto:

Me lo domando pure io......
Peperita ha domandate se esiste un forum parallelo. Il forum esiste, vi si parla, vi si spettegola, e a volte si fanno pure commenti non propriamente garbati su varie golline.
Cleo ha fatto altrettanto su FB, in una nota privata leggibile solo da un numero ristretto di sue amiche.
Quelle del forum possono spettegolare e sparlare e Cleo no? Solo perchè Cleo l'ha scritto su FB? Ma dove sta scritto? Biasimate Cleo perchè spettegola quando bene o male TUTTE si fa altrettanto??? Nel quotidiano come nel virtuale.

Ripeto, era una nota privata destinata a tot numero di amiche....poi purtoppo qualcuna si è rivelata non proprio amica........a quanto pare.......
guarda che è l'esatto contrario. si vede che le amiche non hanno gradito?pota :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 nov 2009, 18:49

kla ha scritto:
laura_77 ha scritto:

se hanno una sola amicizia comune non c'è bisogno di essere hacker!
ho scritto poco sopra come sia possibile leggere le "altrui bacheche" :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2009, 18:52

martina83 ha scritto:
kla ha scritto:
laura_77 ha scritto:

se hanno una sola amicizia comune non c'è bisogno di essere hacker!
ho scritto poco sopra come sia possibile leggere le "altrui bacheche" :sorrisoo
vero... davo per scontato che avesse BLOCCATo lei come ha bloccato me

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”