GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 15:40

mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:zoe_b, non era una...in 4 anni ne avranno fatte no?? :risatina:
Pensa te che lei è cascata dal pero perche nn mancava affatto qul genere di affiatamento, a parte che davvero tenere su in piedi 2 storie perche a lui piaceva farlo in 3 e alla compagna no è avvilente (è un esempio farlo in 3) come vedi nn si può giudicare, nn sono tutte ebeti le cornute, piuttosto era l'altra che nn fiatava se quando erano in auto insieme e chiamava la moglie restava in religioso silenzio per nn farsi beccare.
Tutta adrenalina :risatina:

Scherzo eh!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 15:40

Mama
ma infatti, come si puo' parlare di solidarietà femminile? onestamente x me la solidarietà esiste molto piu fra uomini che fra donne, ma senza ombra di dubbio..troppe invidie, paragoni, fra le donne, una roba indecente! lo vedo anche lavorando in un ambiente frequentato prevalnetemente da donne!!
No, ancora non lo avevo detto, ma nemmeno io son d'accordo sul fatto che in amore tutto sia lecito.(guardo alle conseguenze!).solo sono pronta ad addebbitare un 100% di colpa al mio compagno nel qual caso mi mettesse le corna!questo poco ma sicuro, ma non a giustificare la terza incomoda!
Quello che volevo dire e ho riletto e ho visto che mi sono espressa male, è che non possiamo basare un rapporto sperando che "non esistano civette pronte a importunare il nostro uomo", che x carità ci possono essere e sono fastidiose,...non possiamo pensare che tutto vada ok perche' finora nessuno lo ha "importunato", è un discorso brutto nel proprio compagno, non so se mispiego!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2011, 15:40

Saretta78 ha scritto:Alexxandra, il dialogo spesso porta anche noi donne a passare da rompine.....e dopo si che i piselli scappano :che_dici
:urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 giu 2011, 15:41

Alexxandra ha scritto:e se una coppia non è serena e felice ripeto prima di farsi del male inutilmente tradendosi andrebbe preso in considerazione il fatto di lasciarsi...
e come la mettiamo con quelle coppie che superano un tradimento e tornano ad essere felici e affiatate?
sarebbe stato meglio anche in quel caso lasciarsi prima di consumare con altri per poi accorgersi di essere ancora innamorati e tornare indietro?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 giu 2011, 15:41

Saretta78 ha scritto:Alexxandra, il dialogo spesso porta anche noi donne a passare da rompine.....e dopo si che i piselli scappano :che_dici
:urka :urka :urka :urka :urka

Grazie a Dio ci sono Uomini e uomini ( e l'uso del maiuscolo e del minuscolo non è casuale!)
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 giu 2011, 15:43

saretta scusami è ma...

a questo punto... se tu preferisci i boxer agli slip e tuo marito porta gli slip .. non glie lo dici e te ne porti a letto uno coi boxer??? perchè altrimenti passi per rompina??
invece così passi per brava ragazza... che per non essere rompina si prende due piselli..

ma dai.. non esageriamo nelle espressioni è... che qua se fossimo noi le cornute ci girerebbero le pelotas eccome!!!

e comunque scusatemi se mi permetto è ma...
dagli anni che furono mi è stato insegnato che alla base del rapporto di coppia c'è il rispetto...
da quello che leggo qua invece... del rispetto chissenefrega.. tutto va bene e tutto è concesso...
a questo punto penso di essere PIU CHE BIGOTTA!!!
ma lo dico PIU CHE FIERA di esserlo!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2011, 15:43

Saretta78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Saretta78 ha scritto:zoe_b, non era una...in 4 anni ne avranno fatte no?? :risatina:
Pensa te che lei è cascata dal pero perche nn mancava affatto qul genere di affiatamento, a parte che davvero tenere su in piedi 2 storie perche a lui piaceva farlo in 3 e alla compagna no è avvilente (è un esempio farlo in 3) come vedi nn si può giudicare, nn sono tutte ebeti le cornute, piuttosto era l'altra che nn fiatava se quando erano in auto insieme e chiamava la moglie restava in religioso silenzio per nn farsi beccare.
Tutta adrenalina :risatina:

Scherzo eh!
Immagino che tu lo sappia.... :risatina:
Scherzo eh!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 15:43

ok, siamo a pagina 51 ragazze e dobbiamo chiudere
mi dispiace
se polpetta avrà news e vorrà metterci al corrente aprirà un topic nuovo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 15:44

Ari ha scritto:
Alexxandra ha scritto:e se una coppia non è serena e felice ripeto prima di farsi del male inutilmente tradendosi andrebbe preso in considerazione il fatto di lasciarsi...
e come la mettiamo con quelle coppie che superano un tradimento e tornano ad essere felici e affiatate?
sarebbe stato meglio anche in quel caso lasciarsi prima di consumare con altri per poi accorgersi di essere ancora innamorati e tornare indietro?
Il probela è che il tradimento esiste.E' giustificarlo a tutti i costi,da parte del traditore e dell'amante,che suona assurdo e sbagliato.Poi oh,i tradimenti succedono,e in alcuni casi si superano.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”