GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUBBIO FRIVOLO - Comperare una borsa?
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Re: DUBBIO FRIVOLO
perchè non apriamo un gruppetto:le fissate delle borse!e le kipling?io le adoro,la maggior parte che ho sono borse da poco ma quando le compro son cosi soddisfatta!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un altro gruppo?????????????????????????????????????????????????????????????
ve pregooooooooooooooooooooooooooooo!
ce ne sono di ogni!! noooooooo pure le fissate delle borse no! no!!!!
ve pregooooooooooooooooooooooooooooo!
ce ne sono di ogni!! noooooooo pure le fissate delle borse no! no!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- xante
- Basic~GolGirl®

COMPRALA LV è un'investimento.......è come i diamanti......puoi sempre rivenderli se va male.......e la LV diventa anche Vintage.......
-
maryv
- Expert~GolGirl®

xante ha scritto:COMPRALA LV è un'investimento.......è come i diamanti......puoi sempre rivenderli se va male.......e la LV diventa anche Vintage.......
addirittura un investimento....
ehhhhh la peppaaaaa....
cmq mi ri-unisco al coro...........
COMPRALA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

SE PARLIAMO DI OROLOGI VI DEVO RACCONTARE LA MIA:
ERO RIUSCITA A PROCURARMI UN BELLISSIMO Jaeger LeCoultre reverso E NESSUNO, E DICO NESSUNO DEI "OROGOLOGIO-FISSATI" ERA RIUSCITO A CAPIRE LA GABOLA. CI ERANO CASCATI TUTTI....MA SOLO PERCHE' DI TAROCHI IN GIRO NON SE NE TROVANO FACILMENTE, MENTRE DI ROLEX E' PIENO, E CHI LO PORTA ORIGINALE RISCHIA PURE DI FARE LA FIGURACCIA DEL TAMARRO CON ROLEX FINTO
ERO RIUSCITA A PROCURARMI UN BELLISSIMO Jaeger LeCoultre reverso E NESSUNO, E DICO NESSUNO DEI "OROGOLOGIO-FISSATI" ERA RIUSCITO A CAPIRE LA GABOLA. CI ERANO CASCATI TUTTI....MA SOLO PERCHE' DI TAROCHI IN GIRO NON SE NE TROVANO FACILMENTE, MENTRE DI ROLEX E' PIENO, E CHI LO PORTA ORIGINALE RISCHIA PURE DI FARE LA FIGURACCIA DEL TAMARRO CON ROLEX FINTO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Anch'io patita delle borse,non mi interessa la marca ma ogni volta che ne vedo una che mi piace non posso proprio resistere!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Scusate ma mi sono potuta ricollegare solo ora! Ho letto i vostri commenti, e per fortuna la cosa è stata trattata con leggerezza, grazie!
Comunque volevo precisare che un piccolo gruzzoletto siamo riusciti ad accantonarlo per le emergenze.
Vi aggiorno, sabato stavo parlando col socio di questo post, dei vostri commenti, e della mia smania ora che sapevo che al negozio ne avevano di andarla a prendere, ma la 13ma la prendo ven 21.
Allora mi ha stupito dicendomi che mi avrebbe anticipato lui i soldi
Così L'HO FATTO!!!! Il pomeriggio siamo partiti per Verona, non vi dico come stavo, arriviamo e vi giuro mi sono sentita una pezzente... Eravamo vestiti bene si, ma a confronto della gente che frequentava il negozio due straccioni...
Comunque sono entrata in estasi, adorando quella marca ero in paradiso.
Dopo un quarto d'ora buono riesco a beccare un commessa, e nel giro di dieci minuti esco dal negozio col sorriso che mi arrivava da orecchio ad orecchio!
Vi dirò che non ho avuto il mio solito pentimento, e che non vedo l'ora che sia Natale per sfoggiarla!
Comunque per la serie, io mi sono fatta mille paranoie e nel negozio c'erano persone che uscivano con 3-4 borse per volta!
Di fianco a me c'era una signora che ogni anno dal marito di faceva regalare sempre una borsa LV (che invidia...)
Comunque volevo precisare che un piccolo gruzzoletto siamo riusciti ad accantonarlo per le emergenze.
Vi aggiorno, sabato stavo parlando col socio di questo post, dei vostri commenti, e della mia smania ora che sapevo che al negozio ne avevano di andarla a prendere, ma la 13ma la prendo ven 21.
Allora mi ha stupito dicendomi che mi avrebbe anticipato lui i soldi
Così L'HO FATTO!!!! Il pomeriggio siamo partiti per Verona, non vi dico come stavo, arriviamo e vi giuro mi sono sentita una pezzente... Eravamo vestiti bene si, ma a confronto della gente che frequentava il negozio due straccioni...
Dopo un quarto d'ora buono riesco a beccare un commessa, e nel giro di dieci minuti esco dal negozio col sorriso che mi arrivava da orecchio ad orecchio!
Vi dirò che non ho avuto il mio solito pentimento, e che non vedo l'ora che sia Natale per sfoggiarla!
Comunque per la serie, io mi sono fatta mille paranoie e nel negozio c'erano persone che uscivano con 3-4 borse per volta!
Di fianco a me c'era una signora che ogni anno dal marito di faceva regalare sempre una borsa LV (che invidia...)
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- demi
- Expert~GolGirl®

comprala
si vive una sola volta...tanti, troppi sacrifici, almeno uno sfizio toglitelo.
se vuoi un consiglio, comprala "classica" magari il semplice bauletto.
vedrai, ti dura una vita
si vive una sola volta...tanti, troppi sacrifici, almeno uno sfizio toglitelo.
se vuoi un consiglio, comprala "classica" magari il semplice bauletto.
vedrai, ti dura una vita
Samuele, nato il 30/03/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ehhemm l'ha già comprata...demi ha scritto:comprala![]()
e ha fatto bene!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- demi
- Expert~GolGirl®

marygmgianni ha scritto:Scusate ma mi sono potuta ricollegare solo ora! Ho letto i vostri commenti, e per fortuna la cosa è stata trattata con leggerezza, grazie!
Allora mi ha stupito dicendomi che mi avrebbe anticipato lui i soldi![]()
Dopo un quarto d'ora buono riesco a beccare un commessa, e nel giro di dieci minuti esco dal negozio col sorriso che mi arrivava da orecchio ad orecchio!![]()
Comunque per la serie, io mi sono fatta mille paranoie e nel negozio c'erano persone che uscivano con 3-4 borse per volta!![]()
come l'hai presa?
HAI FATTO BENISSIMOOOOOOOOOOOO
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ma tessssova, dipende sempve dalla classe di chi lo indossa il volex,maryv ha scritto:SE PARLIAMO DI OROLOGI VI DEVO RACCONTARE LA MIA:
ancovchè tavocco! :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

E perchè sfoggiarla solo a Natale?
Poi sembrerebbe trooooppo finta!
Io la metterei fin d'ora!
Poi sembrerebbe trooooppo finta!
Io la metterei fin d'ora!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Lilly79
- New~GolGirl®

Hai fatto benissimooooo...anzi a dire il vero hai fatto venire voglia anche a me 
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- demi
- Expert~GolGirl®

io voglio la birkin.....
cmq la speedy 30 è favolosa , a me l'ha regalata il socio x i 30 anni
curiosità: è + costosa lv o balenciaga
cmq la speedy 30 è favolosa , a me l'ha regalata il socio x i 30 anni
curiosità: è + costosa lv o balenciaga
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Ciao demi, guarda non sono una grand'esperta ma credo balenciaga...
Volevo sfoggiarla a Natale, solo per pregustarmi ancora il momento in cui comincierò ad usarla... sono un pò contorta lo sò
Volevo sfoggiarla a Natale, solo per pregustarmi ancora il momento in cui comincierò ad usarla... sono un pò contorta lo sò
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO CE L'HOOOOOOOOOOOOOROBY75 ha scritto:rinuncerei ai regali di tutto il resto della mia vita,caro77 ha scritto:
non parlatemi della Birkin è il mio sogno segreto e impossibile
da parte di chiunque me li farebbe, per questa..
http://static.blogo.it/deluxeblog/birkin.jpg
A DIRE IL VERO HO QUEL PRECISO MODELLO INSERIE LIMITATA.
CIOE' NE HANNO PRESE UN TOT, LE HANNO FATTE DIPINGERE A MANO CON DEI PERSONAGGI DEI FUMETTI (BETTY BOOP, TITTI, LA PANTERA ROSA ECC.) .
SONO PEZZI UNICI UNA COSA FANTASTICAAAA
IO CE L'HO CON BETTY BOOP ...MA ME LA SONO FATTA REGALARE IN UN CERTO SENSO...
COSTA 850 EURO
MI SONO PENTITA APPENA L'HO PAGATA, PER POI RICREDERMI NELGLI ANNI SUCCESSIVI.
LA ADORO.
LE LV SONO INFLAZIONATISSIME E A DIRE IL VERO A APRERE MIO NEMMENO COSI' BELLE.
PRADA FA COSE MOLTO PIU' CARINE IN FATTO DI BORSE (SOLO DI BORSE PERO'
IL ROLEX LO VORREI TANTO TANTO TANTISSSSIMO, MA QUELLA E' LA MIA PASSIONE, GLIO OROLOGI .
MA NON SOLO QUELLI DI MARCA EH? ANCHE QUELLI CHE COSTANO 100 EURO MA CHE MI COLPISCONO...
PER ORA HO UN CARTIER (IL CLASSICO) E UN HUBLOT ....SEMPRE REGALATI PERO'
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- demi
- Expert~GolGirl®

vogliamo parlare di scarpe?
io farei follie x un paio di Louboutin(quelle con la suola rossa) , jimmy choo o manolo
dai dai apriamo un post chiccoso sulle shopping dipendenti o fissate della moda

io farei follie x un paio di Louboutin(quelle con la suola rossa) , jimmy choo o manolo
dai dai apriamo un post chiccoso sulle shopping dipendenti o fissate della moda
- demi
- Expert~GolGirl®

marygmgianni ha scritto:Ciao demi, guarda non sono una grand'esperta ma credo balenciaga...
sfoggiala ora