GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: MAGHE DELL'INFORMATICA:ACCORRETE
Io al lavoro cancello tutto. Penso che non si riesca a recuperare se cancelli anceh i cookies...
Cmq anche a me sta soria puzzerebbe un po'
Cmq anche a me sta soria puzzerebbe un po'
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- shai
- Basic~GolGirl®
senti, se fosse una chat su internet, anche se chattasse con un donnino, cancellare la cronologia e i cookies non servirebbe, perchè comunque della chattata non rimarrebbe traccia..
Non è che scommette soldi e non te lo vuole dire?Magari fa sparire le tracce dei siti su cui scommette per paura di un cazziatone..
Non è che scommette soldi e non te lo vuole dire?Magari fa sparire le tracce dei siti su cui scommette per paura di un cazziatone..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- sorriso73
- Basic~GolGirl®
Ciao
ho installato entrambi i programmi che ti hanno indicato e mi mostravano tutto ma quando ho cancellato poi non mostrava più nulla.
L'unica cosa è che ti mostra i dati recenti, per cui documenti aperti/salvati, programmi usati. magari se ha salvato qualcosa su word. io poi farei una ricerca approfondita selezionando "tutti i dati modificati tra " e la data e fino a . Esistono anche programmi di recovery dei files eliminati ma non so se può con l'index.dat. prova a fare una ricerca di programmi di recovery del cestino o altro..
cmq potrebbe essere qualcosa di più "ingenuo" che un tradimento virtuale.. io per esempio ho cancellato la cronologia quando sono andata a cercare info sulla chirurgia estetica (mastoplastica additiva) !!!

ho installato entrambi i programmi che ti hanno indicato e mi mostravano tutto ma quando ho cancellato poi non mostrava più nulla.
L'unica cosa è che ti mostra i dati recenti, per cui documenti aperti/salvati, programmi usati. magari se ha salvato qualcosa su word. io poi farei una ricerca approfondita selezionando "tutti i dati modificati tra " e la data e fino a . Esistono anche programmi di recovery dei files eliminati ma non so se può con l'index.dat. prova a fare una ricerca di programmi di recovery del cestino o altro..
cmq potrebbe essere qualcosa di più "ingenuo" che un tradimento virtuale.. io per esempio ho cancellato la cronologia quando sono andata a cercare info sulla chirurgia estetica (mastoplastica additiva) !!!

Andrea - 23/07/2005
- chi069
- Master~GolGirl®
gioconda,stavo cercando il menu di natale e ho trovato questo,non ho letto ma forse puo' servirti
http://www.italiadonna.it/computer/computer.htm

http://www.italiadonna.it/computer/computer.htm
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ziafra
- Expert~GolGirl®
ho chiesto al marito informatico
mi ha detto che la cronologia non si può recuperare
i cookies invece si, ma non è banale
bisogna andarli a ripescare nelle varie directory
questa sera siamo tutti e due piuttosto bolliti
se recuperiamo nei prossimi giorni facciamo un tentativo e ti spieghiamo (plurale majestatits, come se io ci capissi...)
mi ha detto che la cronologia non si può recuperare
i cookies invece si, ma non è banale
bisogna andarli a ripescare nelle varie directory
questa sera siamo tutti e due piuttosto bolliti
se recuperiamo nei prossimi giorni facciamo un tentativo e ti spieghiamo (plurale majestatits, come se io ci capissi...)
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Ely, era quello che ho pensato subito io....ely66 ha scritto:si, del male:prrrr
Gioconda, e se invece lui avesse visto un regalo di natale online e non volesse fartelo vedere?
va bene... idea balorda.

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Gioconda forse qualcuna te l'ha già suggerito, ma se una sera ti apposti senza farti vedere dietro alla porta dove lui sta al pc e rizzi le orecchie già puoi capire se chatta o se guarda siti. Se digita ritmicamente e spesso sulla tastiera per scrivere allora chatta, se invece senti click di mouse e sporadici battiti di tastiera guarda siti.
Altra cosa che farei una volta certa che lui chatti??? Connettiti a tutte le chat che trovi in rete e LASCIA la tua cronologia, forse avrà qualcosa da chiederti anche lui (la famosa legge del taglione...)

Altra cosa che farei una volta certa che lui chatti??? Connettiti a tutte le chat che trovi in rete e LASCIA la tua cronologia, forse avrà qualcosa da chiederti anche lui (la famosa legge del taglione...)

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
SOno estremamente malfidata, ma a me questa cosa non mi era nemmeno balenata nella testa. Cancellare una cronologia PUZZA DI MARACHELLA praticamente 10 volte su 5.mar-and ha scritto:Ely, era quello che ho pensato subito io....ely66 ha scritto:si, del male:prrrr
Gioconda, e se invece lui avesse visto un regalo di natale online e non volesse fartelo vedere?
va bene... idea balorda.sarà l'atmosfera natalizia che mi fa essere più buona....
E non ho sbagliato la disposizione dei numeri.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- shar
- Master~GolGirl®
inizialmente avevo pensato anch'io al tuo regalo di natale,ma poi mi è passata questa idea,nel leggere che lo fa da molti giorni...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- novembre78
- Active~GolGirl®
Cavolini se non gli dicevi nulla forse avresti potuto "beccarlo sul fatto"... ma, adesso che sà che sai... non sò quanto possa esporsi...
In ogni caso ti capisco... anche io cercherei di capire il perchèdella cronologia sparita...
Baci.Vitto.

In ogni caso ti capisco... anche io cercherei di capire il perchèdella cronologia sparita...
Baci.Vitto.
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
- Expert~GolGirl®
e' vero, facci sapere....
ma, cosa più importante, tu come stai cucciola? ed il tuo pancino?
ma, cosa più importante, tu come stai cucciola? ed il tuo pancino?

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- cipi
- Master~GolGirl®
allora, io sono ancora piu' rincoglionita di te in informatica, ma parlando della tua situazione con la mia collega espertissima, mi ha detto che c'è un aggeggino che si chiama PUPILLO della 3, che se lo posizioni da qualche parte (anche in alto, o su armadi, scaffali ecc) in modo che guarda il pc ma che tuo marito non lo nota, tu poi con un videochiamata ti colleghi a questo aggeggio e ti fa vedere cio' che succede nella stanza o meglio sul pc se Pupillo è posizionato in modo che guarda il pc. puoi andare a vederlo sul sito della 3 ed è in promozione a 49€
, e funziona anche al buio. facci sapere 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- katia1974
- Master~GolGirl®
alla faccia...!!!!!! non si può posizionarglielo addosso???cipi ha scritto:allora, io sono ancora piu' rincoglionita di te in informatica, ma parlando della tua situazione con la mia collega espertissima, mi ha detto che c'è un aggeggino che si chiama PUPILLO della 3, che se lo posizioni da qualche parte (anche in alto, o su armadi, scaffali ecc) in modo che guarda il pc ma che tuo marito non lo nota, tu poi con un videochiamata ti colleghi a questo aggeggio e ti fa vedere cio' che succede nella stanza o meglio sul pc se Pupillo è posizionato in modo che guarda il pc. puoi andare a vederlo sul sito della 3 ed è in promozione a 49€, e funziona anche al buio. facci sapere

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- cipi
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah bella questakatia1974 ha scritto:alla faccia...!!!!!! non si può posizionarglielo addosso???cipi ha scritto:allora, io sono ancora piu' rincoglionita di te in informatica, ma parlando della tua situazione con la mia collega espertissima, mi ha detto che c'è un aggeggino che si chiama PUPILLO della 3, che se lo posizioni da qualche parte (anche in alto, o su armadi, scaffali ecc) in modo che guarda il pc ma che tuo marito non lo nota, tu poi con un videochiamata ti colleghi a questo aggeggio e ti fa vedere cio' che succede nella stanza o meglio sul pc se Pupillo è posizionato in modo che guarda il pc. puoi andare a vederlo sul sito della 3 ed è in promozione a 49€, e funziona anche al buio. facci sapere
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
Katia poi lo potrebbero scambiare per un kamikaze 

- milla
- Original~GolGirl®
e menomale che ci si poneva problemi di violazione della privacy :ahahkatia1974 ha scritto:alla faccia...!!!!!! non si può posizionarglielo addosso???cipi ha scritto:allora, io sono ancora piu' rincoglionita di te in informatica, ma parlando della tua situazione con la mia collega espertissima, mi ha detto che c'è un aggeggino che si chiama PUPILLO della 3, che se lo posizioni da qualche parte (anche in alto, o su armadi, scaffali ecc) in modo che guarda il pc ma che tuo marito non lo nota, tu poi con un videochiamata ti colleghi a questo aggeggio e ti fa vedere cio' che succede nella stanza o meglio sul pc se Pupillo è posizionato in modo che guarda il pc. puoi andare a vederlo sul sito della 3 ed è in promozione a 49€, e funziona anche al buio. facci sapere
cmq vorrei sapere come sta andando la cosa..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- gio75
- Master~GolGirl®
non ho mai letto forse un post completamente come ho fatto con questo
io sono aqutodidatta di pc
quindi da me puoi avere gran pochi aiuti
però ti dico di starci sotto
perchè la storia per me puzza proprio di bruciato
molto
troppo...
io sono aqutodidatta di pc
quindi da me puoi avere gran pochi aiuti
però ti dico di starci sotto
perchè la storia per me puzza proprio di bruciato
molto
troppo...
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- katia1974
- Master~GolGirl®
..chissà che non faccia esplodere il pc....PROBLEMA RISOLTO!cipi ha scritto:Katia poi lo potrebbero scambiare per un kamikaze

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
stagli sotto..... puzza di bruciato!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...