Anche noi non ci facciamo quasi mai regali. La pensiamo come voiManu.75 ha scritto:Mio marito mi ha regalato................... un bel niente :prrrr .
Ma sono l'unica che non fa regali e non li riceve dal proprio marito? Non e' per mancanza d'amore o rispetto per gli anniversari... e' che non ci manca niente e quando ci manca, lo compriamo.
Una delle cose di lui che custodisco con immenso amore e' un bigliettino fugace
"Sono al parco a correre."
E per me quel cuore vale di piu' di tanti anelli.... che comunque mi piacciono da morire, ma preferirei spendere quei soldi in una bella vacanza.
Dodi se te lo puoi permettere, fatti fare un bell'anello, pero' lascia a lui la scelta finale, altrimenti che regalo e'! E poi anche se sara' piccolo o non abbastanza puro, e' fatto con il cuore e questo e' quello che conta.
Congratulazioni!

Il primo, e quasi unico, regalo me lo fece dopo 1 mese che stavamo insieme: è un libriccino che si intitola "Parole di gioia", e lui come dedica dentro ha scritto: "per la MIA gioia"........beh, quando lo guardo mi emoziono ancora

Inoltre un anello di fidanzamento "a richiesta" mi fa un po' ridere...o è spontaneo o altrimenti che significato ha? E poi anche sul significato: una volta l'anello di fidanzamento segnava una tappa ben precisa nella vita della coppia.....ma se 2 già vivono insieme da anni e hanno addirittura 2 figli...boh, ma che fidanzamento è?
Ma forse sono io che ho la mentalità "di una volta"... :prrrr