GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

richiede il test e del dna e lei si separa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: richiede il test e del dna e lei si separa

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:49

MariPi82 ha scritto:counque 13 storie parallele sono da malato di mente veh.....
si fa fatica con uno.....e 13 come fa? s'appunta le date e i nomi? :perplesso :ahaha

viaggiava molto per lavoro e in più pretendeva le vacanze separate, io glielo avevo detto dall'inizio che la cosa puzzava ma lei ma noooo, ma cosa pensiiii, è che a noi ci piace mantenere la nostra individualità :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:49

anche nella mia coppia, io sono una scimmia curiosa, lui raramente legge.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:50

primomaggio ha scritto:Noi come Maripi, ognuno ha i fatti suoi, io non gli controllo nulla, non ho libero accesso a nulla, ma nemmeno mi è mai venuto in mente di chiederglielo (anche perché lui ha lo stesso numero per uso privato e lavoro, quindi sai che barba sarebbe controllargli la posta??). Che poi se volesse, potrebbe farsi quando vuole un'altra sim e un'altra casella di posta elettronica a mia insaputa, sicché non ci vedrei nessuna garanzia anche gli leggessi tutti i messaggi whatsapp.
E poi io con le amiche nei messaggi scrivo cose personali anche riguardanti loro, non solo me, e perché mai mio marito dovrebbe poter aver libero accesso allo sfogo di una mia amica, dico tanto per fare un esempio?
esatto!
quello che gli dico sempre anche io, anche perchè sono pure amiche comuni....sai, poi magari le cose gliele racconto lo stesso, epperò.....magari mica tutto tuttissimo.....
comunque anche mio marito stesso numero per lavoro e privato.
un casotto.......un casotto......
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:51

ci610 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:counque 13 storie parallele sono da malato di mente veh.....
si fa fatica con uno.....e 13 come fa? s'appunta le date e i nomi? :perplesso :ahaha

viaggiava molto per lavoro e in più pretendeva le vacanze separate, io glielo avevo detto dall'inizio che la cosa puzzava ma lei ma noooo, ma cosa pensiiii, è che a noi ci piace mantenere la nostra individualità :che_dici
beh, se viaggia molto per lavoro e pure pretende le vacanze separate......mah!
le vacanze separate proprio.........e lei nessun dubbio?
strana anche lei, eh.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:52

Floddi io leggo ma scusami, tu scrivi di TRE bambini legatissimi ai genitori, poi dici che la terza bambina ha 5 mesi e dici che non si è accorta di nulla...come fa a essere legatissima a entrambi i genitori? Perdonami, ma la chiarezza in questo topic non è cristallina. Non ci capisco una fava.

Per me che in altre mille mila coppie sia successo il finimondo non è attenuante, avevo letto di sta cosa, ma mi rifiutavo di credere che fosse questo "il resto"... ma cosa c'entra??? A meno che la moglie in questione non abbia coperto un'amica fedifraga....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:52

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:

beh, se viaggia molto per lavoro e pure pretende le vacanze separate......mah!
le vacanze separate proprio.........e lei nessun dubbio?
strana anche lei, eh.

non lo sai che le donne innamorate giustificano tutto?

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:54

floddi ha scritto:anche nella mia coppia, io sono una scimmia curiosa, lui raramente legge.
ma io sono una scimmia curiosa!!!!! ma di brutto!!!!!
solo che non leggo di nascosto. prima chiedo sempre!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:54

vacanze separate in che modo?
Cioè il marito dice "ciao vado una settimana a formentera?" :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 11:55

floddi ha scritto:anche nella mia coppia, io sono una scimmia curiosa, lui raramente legge.
Così anche da noi. :uaua
Una sera però eravamo fuori a cena, al ristorante io e lui, mi arriva su FB il messaggio di una gollina.
Io lo leggo distrattamente.
Lui mi chiede chi sia.
Io gli rispondo, ma niente, un'amica di gol.
E lui: ah si?? È come si chiama? Ugo??!?!??

Ecco, questo è' il massimo della sua ingerenza. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:55

Ma io leggo ovunque, di nascosto, non di nascosto, l'importante è non chiedere mai! :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:58

floddi ha scritto:vacanze separate in che modo?

ma scusa non hai mai letto, anche qui su gol, di gente che fa le vacanze separate perché ad esempio lui ama la montagna e lei il mare?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 12:03

ci610 ha scritto:

ma scusa non hai mai letto, anche qui su gol, di gente che fa le vacanze separate perché ad esempio lui ama la montagna e lei il mare?
No.
Ho lette di golline che vanno in vacanza con i figli mentre il marito resta a casa.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 12:04

tra parentesi...anche io vorrei farlo, ma non ne ho avuto ancora il coraggio. Io sono a casa sempre 3 settimane ad agosto, mentre mio marito lavora quasi sempre almeno 3 settimane...quindi io potrei portare i bambini al mare. e sono fessa a non farlo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 12:07

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:

No.
Ho lette di golline che vanno in vacanza con i figli mentre il marito resta a casa.
ah dici che mi confondo?
cmq io ho amiche che fanno vacanze separate perché pare lui non possa accettare di farsi manco 3 gg al mare

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mag 2015, 12:09

Io lo faccio perché se ho del tempo libero non vedo perché passarlo in città quando abbiamo una casa in riviera e lui non ama andare al mare. Mi pare che già su queste abitudini sia stata fatta parecchia polemica su GOL ... non so che dire ... di certo il fatto di andare al mare coi miei figli senza il marito non autorizza né me, né lui ad intrecciare storie parallele.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 12:11

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:

No.
ah dici che mi confondo?
cmq io ho amiche che fanno vacanze separate perché pare lui non possa accettare di farsi manco 3 gg al mare
si, ti confondi :ahaha
ecco sempre questa seconda che hai scritto va bene con la prima che hai pensato. :fischia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 12:15

io l'ho fatto un paio di volte che la settimana di ferragosto che il mio ufficio è chiuso mi portavo i bimbi al mare, ma sinceramente troppo sbattimento
vabbè che erano pure piccoli e ora sarebbe diverso
ma preferisco mollare i bambini ai nonni e seguire mio marito nei suoi viaggi di lavoro

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 12:18

C'era una gollina che aveva scritto che lei e il compagno facevano, delle varie settimane di ferie che avevano, una settimana separati, uno in vacanza con la bimba e l'altro in città a lavorare e poi viceversa... questo per poter far godere il più tempo possibile di vacanza alla bambina. A me non pare che sia motivo di gran scalpore.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 12:18

lalat ha scritto:Io lo faccio perché se ho del tempo libero non vedo perché passarlo in città quando abbiamo una casa in riviera e lui non ama andare al mare. Mi pare che già su queste abitudini sia stata fatta parecchia polemica su GOL ... non so che dire ... di certo il fatto di andare al mare coi miei figli senza il marito non autorizza né me, né lui ad intrecciare storie parallele.
ovvio.
io però continuo a non capire il "non andare al mare e quindi ci vado da sola".
Una cosa è non avere le ferie assieme e avere una casa da sfruttare, ma avere le ferie assieme e non farle..a me puzza.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 mag 2015, 12:18

Io ero in vacanza quando il marito lavorava quando Silvia era piccola. E lo rifarò quest'anno. Va bene l'ammore... ma corca che sto a casa quando posso stare in spiaggia!!!!! Poi le corna se vuole me le potrebbe mettere pure adesso. Ma se sto al mare sono più contenta! :ahaha
Io e mio marito abbiamo molti interessi in comune, ma mica tutto tutto. Certe cose le facciamo insieme e altre no. Quest'anno per dire gli ho detto che se voleva andare al raduno dei westfalia poteva andarci benissimo da solo con Silvia o senza. Io zero voglia.
Al cinema vado o con Silvia o con le amiche, al concerto di Madonna ci sono andata con le amiche. Perchè me lo devo portare sempre dietro?? Mica è un cane.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”