io ero di quel partiro lì fino a un paio d'anni fa!!!!!! poi arrivò nanerottolo.......e le uova arrivanooooooo (fondenti, ehhhhh: il cucciolo preferisceeeeee!!!!!ely66 ha scritto:si ma sei strunx floddi!! lo aprono loro l'uovo, tu lo mangi!![]()
o come ho trovato in giro, sei del partito "non capisco quando mi dicono che sono grande per l'uovo di pasqua. devo mangiarlo, mica starci dentro" ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
9/10 anni: consigli sugli acquisti
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: 9/10 anni: consigli sugli acquisti
Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®

fantastica, ma l'uovo era per l'ufficio, quindi io l'ho aperto e mi sono appropriata del regalo, gli altri hanno mangiato il cioccolato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Uova... qua siamo a quota 16. Per ora. A mia mamma ho vietato di comprarle, andrà sui cappellini. Nonni e zii... "a Pasqua l'uovo ci vuole..." (cosa su cui concordo.. ma anche non 16...). E poi ci si chiede perché sono in sovrappeso... Non posso mica far star male i miei figli, e mi sacrifico!
Almeno fossero fondenti... no! Tutti al latte, che nemmeno mi piace.
Comunque fino a poco tempo fa avevo ancora avanzi dell'anno scorso (e ci ho fatto il "nesquik").
Nicole, ma sei di Pavia? Anche io (provincia)!
Comunque fino a poco tempo fa avevo ancora avanzi dell'anno scorso (e ci ho fatto il "nesquik").
Nicole, ma sei di Pavia? Anche io (provincia)!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo: per mia nipote di 10 anni ho preso quello di dimensione danza, spero le piacerà!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Guci.......16?!?!??!?!??!
ma qualcuno lascialo chiuso e regalalo via!!!!!! tenerli tutti in famiglia diventa impegnativo.....tutti al latte, poi!
ma qualcuno lascialo chiuso e regalalo via!!!!!! tenerli tutti in famiglia diventa impegnativo.....tutti al latte, poi!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Eh ma a chi? I miei due nipoti maschi ne volevano uno in particolare (avengers... quello appunto da 19euro... Ma si può???) che tra i nostri non c'è, e le altre due sono femmine... questi sono prettamente maschili e da piccoli...
- mariangelac
- Collaboratore

se soltanto pasqua non fosse in prossimità delle vacanze estive potrei seriamente pensare di sacrificarmi e mangiarmele tutte... facciamo una petizione per spostare la Pasqua a ottobre? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Comunque vi dico solo che anche Fede, di sua iniziativa, mi ha detto "sono troppi... io ne voglio solo 3. Gli altri li diamo a qualcun altro..."
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Guci, tu insegni, no?! portali a scuola e addolcisci i barbari! 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

qui arrivati ieri due uova piccolini al latte, di marca sconosciuta ma italiana (dai nonni) con sospetto sorpresa scrausa.
previsti due cestini di ovetti/gallinelle di cioccolata (sempre al latte) da parte nostra + piccolo giochino
previsti 2 cestini di ovetti kinder dai miei genitori
previsti 2 uova della kinder (quelli da euro 15 circa penso)
penso che non arriverà altro. spero.
io mi ero innamorata anni fa dell'uovo della ferrero rocher
boooono.
quest'anno non ho modo di girare, altrimenti prenderei quello per il maritino.
previsti due cestini di ovetti/gallinelle di cioccolata (sempre al latte) da parte nostra + piccolo giochino
previsti 2 cestini di ovetti kinder dai miei genitori
previsti 2 uova della kinder (quelli da euro 15 circa penso)
penso che non arriverà altro. spero.
io mi ero innamorata anni fa dell'uovo della ferrero rocher
quest'anno non ho modo di girare, altrimenti prenderei quello per il maritino.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mariangelac
- Collaboratore

a me arrivano tuuuutti insieme il giorno di pasqua, torniamo dai parenti con grandi bustoni pieni dei "cocci" di uova rotte, perche alla fine non è il cioccolato ma la curiosità della sorpresa che li manda in estasi!
Guciola che bravi i tuoi bambini
Guciola che bravi i tuoi bambini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®

oggi sono andata allo spaccio Lindt e ho preso due uova piccoline con sorpresa Lindor, uno piccolo Noccior e tre coniglietti Gold Bunny
poi una t-shirt ad ogni figlio, che impacchetterò con uova e coniglietto
almeno il cioccolato è buono e hanno qualcosa di utile e carino
poi una t-shirt ad ogni figlio, che impacchetterò con uova e coniglietto
almeno il cioccolato è buono e hanno qualcosa di utile e carino
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Comunque a Pasqua non si scampa, le uova arrivano in ogni caso. Ieri mia figlia piccola ha partecipato ad uno stage di pattinaggio e ad ogni partecipante hanno regalato un uovo... e io che pensavo quest'anno di averla passata liscia... poi mi sa che anche nonni paterni e zii colpiranno, spero col fondente, così almeno riciclo in dolci oppure me li mangio anch'io.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Volevo aggiornarvi:
Per le scarpe abbiamo trovato un paio di snakers Nero Giardini nel negozio che mi ha consigliato una gollina pavese. Lì arrivano fino al 39/40 anche se quando siamo andati noi non aveva tantissimo scelta,però quello che cercavamo per fortuna l'abbiamo trovato.
Uovo: Le ho preso un bel Lindt rosso. Dentro pare ci siano 4 cioccolatini Lindt e una sorpresina. Vi aggiornerò sulla sorpresa
Nel frattempo ho scoperto che mia mamma quest'anno non ha usato le uova di cartone ma ha preso 2 uova a testa alle bambine perché era indecisa su cosa potesse piacere alle bambine e non ha chiesto né a me né alle interessate perché voleva essere libera di scegliere
Quindi avranno 3 uova a testa, più due libri a testa (suocera e cognata)
Per le scarpe abbiamo trovato un paio di snakers Nero Giardini nel negozio che mi ha consigliato una gollina pavese. Lì arrivano fino al 39/40 anche se quando siamo andati noi non aveva tantissimo scelta,però quello che cercavamo per fortuna l'abbiamo trovato.
Uovo: Le ho preso un bel Lindt rosso. Dentro pare ci siano 4 cioccolatini Lindt e una sorpresina. Vi aggiornerò sulla sorpresa
Nel frattempo ho scoperto che mia mamma quest'anno non ha usato le uova di cartone ma ha preso 2 uova a testa alle bambine perché era indecisa su cosa potesse piacere alle bambine e non ha chiesto né a me né alle interessate perché voleva essere libera di scegliere
Quindi avranno 3 uova a testa, più due libri a testa (suocera e cognata)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laura s
- Gold~GolGirl®

Guarda la vendita goby su privalia... mi sa che sia il tipo di sneaker che stai cercando!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN