Frozen piaciuto tanto anche a Sergio e Giordano che canta e balla scatenato assieme ad Olaf

Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2015, 10:42
Messaggio da Topillo » 26 mar 2015, 10:44
ooooh Up. Up è una poesia.SIMONA72 ha scritto:Noi siamo in fase Toy story. Poi Giordano ha la fissa di Up ed ogni tanto se lo rivede volentieri.
Frozen piaciuto tanto anche a Sergio e Giordano che canta e balla scatenato assieme ad Olaf
Messaggio da Titti86 » 26 mar 2015, 10:45
Ma qua io sono dotata di figlio maschio-pazzo-maniaco-per-le-quattro-ruoteTopillo ha scritto:cars 2 non l'ho visto. O meglio, ne ho visto un pezzetto e mi sono annoiata da morire.
Cars invece mi è piaciuto, ma non al punto di eleggerlo IL cartone animato.
Ha tanti valori, sì, ma alcuni personaggi sono un po' troppo "macchiette" e a me un po' infastidisce perchè io sono pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante.
Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 10:47
Se durante la visione di un cartone animato mi mettessi lì a fargli lezioni, credo che mi ci manderebbero pesantemente, tutti e tre. Anzi, tutti e quattro.Topillo ha scritto:come no?
Anzi, è l'occasione giusta per fargli un minimo di educazione di genere.....
Messaggio da primomaggio » 26 mar 2015, 10:48
Messaggio da Topillo » 26 mar 2015, 10:48
Messaggio da Topillo » 26 mar 2015, 10:49
DOPO. Mica durante.lemming ha scritto:Se durante la visione di un cartone animato mi mettessi lì a fargli lezioni, credo che mi ci manderebbero pesantemente, tutti e tre. Anzi, tutti e quattro.Topillo ha scritto:come no?
Mi ci mando direttamente da sola![]()
Cmq a Davide era piaciuto Ribelle, c'è un bel po' di azione.
Messaggio da primomaggio » 26 mar 2015, 10:49
Messaggio da Titti86 » 26 mar 2015, 10:51
A me direbbe "mamma mi disturbi"lemming ha scritto:Se durante la visione di un cartone animato mi mettessi lì a fargli lezioni, credo che mi ci manderebbero pesantemente, tutti e tre. Anzi, tutti e quattro.Topillo ha scritto:come no?
Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 10:51
Cars l'abbiamo visto a memoria quando era in età prescolare, e quando gli è passata ho acceso un cero: più di macchine e motori odio solo il calcio, che tocca fare, per i figli.Titti86 ha scritto: Ma qua io sono dotata di figlio maschio-pazzo-maniaco-per-le-quattro-ruote![]()
Quindi per lui Cars era il must... Lo guardava così![]()
Per qnt riguarda ribelle the brave.... Gli piace ma a colto solo che "la ragazza si è arrabbiata e per dispetto ha fatto trasformare la madre"
Per l'emancipazione femminile niente
Messaggio da hamilton » 26 mar 2015, 10:53
L'unica macchietta è' Cricchetto, che quando dice a Saetta: hai vinto il premio di migliore amico, io piango sempre come una sc**a.Topillo ha scritto:cars 2 non l'ho visto. O meglio, ne ho visto un pezzetto e mi sono annoiata da morire.
Cars invece mi è piaciuto, ma non al punto di eleggerlo IL cartone animato.
Ha tanti valori, sì, ma alcuni personaggi sono un po' troppo "macchiette" e a me un po' infastidisce perchè io sono pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante.
Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 10:54
Dopo lo mando ad apparecchiare, se è il suo turnoTopillo ha scritto:DOPO. Mica durante.lemming ha scritto:Se durante la visione di un cartone animato mi mettessi lì a fargli lezioni, credo che mi ci manderebbero pesantemente, tutti e tre. Anzi, tutti e quattro.Topillo ha scritto:come no?
Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2015, 10:55
Messaggio da Titti86 » 26 mar 2015, 10:55
lemming ha scritto: Su Ribelle ha commentato "beh ma per forza che non voleva sposarsi, i principi facevano tutti schifo!"
Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2015, 10:55
Messaggio da lemming » 26 mar 2015, 10:58
Ma aveva ragione, cioè... li hai visti?Titti86 ha scritto:lemming ha scritto: Su Ribelle ha commentato "beh ma per forza che non voleva sposarsi, i principi facevano tutti schifo!"![]()
![]()
![]()
Tuo figlio è un mito
Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2015, 11:00
Messaggio da primomaggio » 26 mar 2015, 11:03
Messaggio da Titti86 » 26 mar 2015, 11:04
Siiiilemming ha scritto:Ma aveva ragione, cioè... li hai visti?Titti86 ha scritto:lemming ha scritto: Su Ribelle ha commentato "beh ma per forza che non voleva sposarsi, i principi facevano tutti schifo!"![]()
![]()
![]()
Tuo figlio è un mito
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”