GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
A me pare si spacchi il capello in quattro su una frase ovvia detta a seguito di circostanza drammatiche. Se dovessimo pesare sempre se quello che diciamo, qui o altrove, è superfluo o no, staremmo freschi
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Ho scritto male, ma spero si capisca quello che intendevo
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Topillo grazie, hai capito perché l'ho scritto :-)
É stato un turbine di emozioni che mi hanno investito vedendo questa tragedia così da vicino in questi giorni
Ora torno a lavorare, é meglio
É stato un turbine di emozioni che mi hanno investito vedendo questa tragedia così da vicino in questi giorni
Ora torno a lavorare, é meglio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma poi sai, superfluo non è sempre.
Comunque è uno spunto di riflessione, ovvio e scontato, forse. Ma vero.
Comunque è uno spunto di riflessione, ovvio e scontato, forse. Ma vero.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:perchè?
non lo so, ho avuto anche io i miei piccoli dolori nella vita, e chiaramente mi hanno aiutato a mettere le cose nella prospettiva con cui le vedo adesso
ma sono i miei dolori e la mia prospettiva, ognuno deve prendere le sue misure
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
Vabbe'...però qui si condividono, almeno in parte, anche i dolori , le emozioni, le riflessioni....altrimenti che stiamo a fare?
-
- Master~GolGirl®
Perchè dirlo agli altri può aiutare.
Quella di charasole è stata una riflessione a voce alta. E come sempre si è dimostrata una persona particolarmente sensibile.
Quella di charasole è stata una riflessione a voce alta. E come sempre si è dimostrata una persona particolarmente sensibile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma anche chi non fa riflessioni a voce alta può essere sensibile e non dico che non si debbano fare, solo che se qualcuno vuole parlare di coltelli in ceramica può essere lasciato libero di farlo anche ci sono cose più importanti nella vita
- ci610
- Silver~GolGirl®
perché magari uno parla dei coltelli in ceramica solo per esorcizzare un dolore, perché ha un macigno dentro che manco immaginiamo, non necessariamente perché non ha imparato a dare il giusto valore alle cose
scusate ma anche la mia era soltanto una riflessione, forse da persona insensibile ma tant'è, e ora vado. ciao.
scusate ma anche la mia era soltanto una riflessione, forse da persona insensibile ma tant'è, e ora vado. ciao.
-
- Master~GolGirl®
Lei aveva parlato di se stessa, non degli altri.....non cavilliamo sempre, cerchiamo di cogliere il senso globale di quanto viene detto, altrimenti non se ne esce più.
-
- Master~GolGirl®
Ma infatti qui nessuno ha detto nulla a chi parlava di coltelli o di altro. Trattamento chre non è stato uguale per chi parlava dei propri sentimenti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Gli spunti di riflessioni io li trovo dentro me stessa, non ho bisogno di leggere le disgrazie altrui e di sentirmi per questo più portata a riflettere.
Posso umanamente dispiacermene, posso immedesimarmi, ma non mi serve per riflettere di più' di quanto già' non faccia da sola
Posso umanamente dispiacermene, posso immedesimarmi, ma non mi serve per riflettere di più' di quanto già' non faccia da sola
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Mah! Tutto vero quello che dite. Gli spunti per riflettere li trovi a prescindere d'accordissimo. Ma quando é capitato un evento forte a me stessa o a chi mi sta vicino , ha mosso dentro di me delle emozioni così forti , così contrastanti , così amplificate, che il viverle fisicamente é differente da comprenderle intellettualmente.
Comunque , nonostante abbia vissuto il mio baratro, come tanti altri, a volte me ne dimentico e riesco anche ad andarmene a male per stupidaggini. Credo sia normale. Anzi, può essere anche divertente .
Sempre meglio che star male per cose serie.
Comunque , nonostante abbia vissuto il mio baratro, come tanti altri, a volte me ne dimentico e riesco anche ad andarmene a male per stupidaggini. Credo sia normale. Anzi, può essere anche divertente .
Sempre meglio che star male per cose serie.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
- Bronze~GolGirl®
ci610 ha scritto:perché magari uno parla dei coltelli in ceramica solo per esorcizzare un dolore, perché ha un macigno dentro che manco immaginiamo, non necessariamente perché non ha imparato a dare il giusto valore alle cose
eh

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- val978
- Silver~GolGirl®
il 90% di ciò che si scrive qua è superfluo, il 99% di cio che si scrive in questo topic di OT è superfluo.ci610 ha scritto:dirlo a se stessi, certoTopillo ha scritto:sì certo che ti spieghi. Però a volte dirlo è utile lo stesso, fosse anche solo per esternare la propria commozione, le proprie emozioni, per cercare di ritrovare un equilibrio emotivo dopo una colpo che ha ispirato queste riflessioni.
E magari, perchè no, per ricordarselo quando non ci saranno eventi funesti e si avrà bisogno di rimettere le cose in prospettiva.
dirlo agli altri mi sembra superfluo
la riflessione di chiara è forse OT in questo topic forse (ma paradossalmente...perfettamente IT!), ma superflua direi proprio di no!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma infatti proprio perché questo topic vuole essere la fiera dell'OT chiunque può scrivere ciò che vuole.
Chiara può scrivere della disgrazia a cui ha assisistito e io subito sotto posso raccontare del televisore, senza per questo risultare insensibile oppure essere apostrofata come quella che se pensa a scarpe e tv automaticamente non può avere un certo tipo di pensieri o preoccupazioni.
Chiara può scrivere della disgrazia a cui ha assisistito e io subito sotto posso raccontare del televisore, senza per questo risultare insensibile oppure essere apostrofata come quella che se pensa a scarpe e tv automaticamente non può avere un certo tipo di pensieri o preoccupazioni.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
val978 ha scritto: il 90% di ciò che si scrive qua è superfluo, il 99% di cio che si scrive in questo topic di OT è superfluo.
la riflessione di chiara è forse OT in questo topic forse (ma paradossalmente...perfettamente IT!), ma superflua direi proprio di no!

io sto facendo incetta di libri per il kindle.......

Pietro Roberto 02-01-2013
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
su Amazon!ELISA1978 ha scritto:MariPi82, dove dove???![]()

no, no....niente scaricamento selvaggio!!!!!
oggi mi sono fornita di:
- una moglie a parigi (vita di E. Emingway attraverso gli occhi della prima moglie);
- più alto del mare (vicenda ambientata all'Asinara);
- la morte dell'erba (mbho.....fantascienza.....vedremo);
- Viaggio al centro della terra;
- L'isola del tesoro (che incredibilmente NON ho mai letto);
- Ventimile leghe sotto i mari (idem come sopra);
- La donna in bianco.
Sono offerte lampo e libri gratuiti o a 49 cent!
Pietro Roberto 02-01-2013