GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piano ferie
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Piano ferie
a me la Liguria piace.
Non ci vado tanto spesso, perchè il traffico di milanesi e piemontesi è insostenibile, ma è una bellissima regione.
Non ci vado tanto spesso, perchè il traffico di milanesi e piemontesi è insostenibile, ma è una bellissima regione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Lunette
- Master~GolGirl®

Yoga ti ho mandato un MP
Flò 1500, quello che ho visto, per 6 notti e solo pernottamento.. Comunque io conosco un po' NY, ci sono stata una volta con amiche, anche se nel paleolitico.. Non ricordo tutto sto stress anche perché io le mutande ce l'ho di HM, musicals non ne avevamo visti e non ricordo nemmeno di aver visto tutta sta ressa ai chioschi dei panini, piuttosto ho un ricordo vago delle mega pizze e della quantità industriale di roba cinese che avevamo ingurgitato tanto da stare male per un mese di fila.. Per questo mi era venuta l'idea di avere l'angolo cottura, ma evidentemente mi devo aggiornare ai nuovi trend
Flò 1500, quello che ho visto, per 6 notti e solo pernottamento.. Comunque io conosco un po' NY, ci sono stata una volta con amiche, anche se nel paleolitico.. Non ricordo tutto sto stress anche perché io le mutande ce l'ho di HM, musicals non ne avevamo visti e non ricordo nemmeno di aver visto tutta sta ressa ai chioschi dei panini, piuttosto ho un ricordo vago delle mega pizze e della quantità industriale di roba cinese che avevamo ingurgitato tanto da stare male per un mese di fila.. Per questo mi era venuta l'idea di avere l'angolo cottura, ma evidentemente mi devo aggiornare ai nuovi trend
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- yoga
- Master~GolGirl®

Lunette ha scritto:Non ricordo tutto sto stress anche perché io le mutande ce l'ho di HM,
Io sono stata a NY sicuramente piu' volte di Hamilton e nemmeno io ricordo tutte questo stress... e comunque mi fa un po' ridere questa discussione visto che Lunette fa la guida turistica e non credo che ci sia qualcuno piu' abituato di lei a far code
E 2006
- frab
- Bronze~GolGirl®

Sinceramente anch'io a NY non ho fatto code, neppure quando salii sulle Twin Towers un milione di anni fa. Ci sono stata due volte, entrambe le volte in ottobre, forse c'è meno ressa rispetto al altri periodi. Effettivamente a NY gli alberghi costano parecchio, ma credo che tu possa trovare una sistemazione tipo residence, prova su AirBnB 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

yoga ha scritto:Lunette ha scritto:Non ricordo tutto sto stress anche perché io le mutande ce l'ho di HM,![]()
Io sono stata a NY sicuramente piu' volte di Hamilton e nemmeno io ricordo tutte questo stress... e comunque mi fa un po' ridere questa discussione visto che Lunette fa la guida turistica e non credo che ci sia qualcuno piu' abituato di lei a far code
scherzi?? scherzate vero???
non c'avete la coda sciccc voi plebe
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Liguria l'ho vissuta 2 anni, bellissima, un pezzo di cuore è rimasto li, la mia terra pure è meravigliosa, però non per sapere i cavoli vostri ma quand'è che Ham viene a "casa mia"? così giusto per prendere il largo IO 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dipende dove abiti.
Se non mi piace hai voglia ad aspettarmi.....
Se non mi piace hai voglia ad aspettarmi.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

aspettarti? forse non mi sono spiegata
facciamo che quest'anno me ne vado in sicilia
facciamo che quest'anno me ne vado in sicilia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In Sicilia stiamo comprando casa.
Ti conviene evitare.
Ti conviene evitare.
- mariangelac
- Collaboratore

che zona?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sarai mica siciliana per davvero?!?!?
Dove??
Ma la zona più bella della Sicilia, ovviamente!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, mica è sua. è del maritomariangelac ha scritto:![]()
che zona?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

io non sono siciliana, ma quest'anno ho programmato li invece che nella mia splendida terra.
comunque la sicilia la conosco poco, ma dove andrò io è meraviglioso

comunque la sicilia la conosco poco, ma dove andrò io è meraviglioso
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh, non sono mica gelosa, io!!!!!ely66 ha scritto:tranquilla, mica è sua. è del maritomariangelac ha scritto:![]()
che zona?capisciammè
- val978
- Silver~GolGirl®

mari credo che sei al sicuromariangelac ha scritto:io non sono siciliana, ma quest'anno ho programmato li invece che nella mia splendida terra.
comunque la sicilia la conosco poco, ma dove andrò io è meraviglioso![]()
- mariangelac
- Collaboratore

fiiiuuuuuuuuuuuval978 ha scritto:mari credo che sei al sicuromariangelac ha scritto:io non sono siciliana, ma quest'anno ho programmato li invece che nella mia splendida terra.
comunque la sicilia la conosco poco, ma dove andrò io è meraviglioso![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per me la Sicilia, per adesso, e' UNA zona.
Il resto ci sarà tempo per scoprirlo, aspetto che Mariangela se ne vada :ahah , così non le rovinò la vacanza.
Il resto ci sarà tempo per scoprirlo, aspetto che Mariangela se ne vada :ahah , così non le rovinò la vacanza.
- mariangelac
- Collaboratore

hamilton, ho la netta sensazione che saremo vicinissime perche mi sono ricordata di un link che avevi messo tempo di un luogo che ti piaceva molto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma le zone bellissime della Sicilia sono tante per fortuna. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:ma le zone bellissime della Sicilia sono tante per fortuna.