*/world/stars/ ... 46194.html
Messaggio da diavoletta » 5 nov 2007, 14:05
Messaggio da undicigiugno » 5 nov 2007, 14:17
Messaggio da MOMO75 » 5 nov 2007, 14:30
NOOOOOOO!!!!!!cristiana ha scritto:come ho fatto a dimenticare il mio amatissimo Claudio?!!! Sapete quale è stato il regalo dei miei 26 anni? UNA CENA CON LUI!!!!!!! Ovviamente non eravamo soli.....purtroppoMOMO75 ha scritto: ...ANCHE IL CLAUDIO AMENDOLA DI QUALCHE HANNO FA NON ERA PER NIENTE MALE,
Messaggio da cristiana » 5 nov 2007, 14:37
Giuro che è stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto!MOMO75 ha scritto:NOOOOOOO!!!!!!cristiana ha scritto:come ho fatto a dimenticare il mio amatissimo Claudio?!!! Sapete quale è stato il regalo dei miei 26 anni? UNA CENA CON LUI!!!!!!! Ovviamente non eravamo soli.....purtroppoMOMO75 ha scritto: ...ANCHE IL CLAUDIO AMENDOLA DI QUALCHE HANNO FA NON ERA PER NIENTE MALE,
![]()
A ME SAREBBE VENUTO UN COCCOLONE :prrrr
Messaggio da MOMO75 » 5 nov 2007, 14:41
....E DIMMI UN PO' COM'E' LUI DI PERSONA, SI INSOMMA E' ALLA MANO,SIMPATICO....OPPURE SE LA TIRA? IO PER ESEMPIO NON REGGO LA SUA COMPAGNA "FRANCESCA NERI" MI SA DI SIGNORA SO TUTTO IO!!!cristiana ha scritto:Giuro che è stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto!MOMO75 ha scritto:NOOOOOOO!!!!!!cristiana ha scritto:come ho fatto a dimenticare il mio amatissimo Claudio?!!! Sapete quale è stato il regalo dei miei 26 anni? UNA CENA CON LUI!!!!!!! Ovviamente non eravamo soli.....purtroppoMOMO75 ha scritto: ...ANCHE IL CLAUDIO AMENDOLA DI QUALCHE HANNO FA NON ERA PER NIENTE MALE,
![]()
Messaggio da YLeNia » 5 nov 2007, 14:45
Messaggio da MOMO75 » 5 nov 2007, 14:48
YLeNia ha scritto:Amendola l'ho quotato anche io qualche pagina fa...è proprio l'OMO per eccellenza.![]()
Bello gnurant e peloso!
Messaggio da cristiana » 5 nov 2007, 14:50
E' troppo bello di persona! E' un tipo molto alla mano, simpatico e socievole, non direi proprio che se la tira. E come si intuisce facilmente è una buonissima forchetta, quella sera prese la pasta alla carbonara e ovviamente anche io!!!!! Mai piatto di pasta fu più buono!MOMO75 ha scritto:....E DIMMI UN PO' COM'E' LUI DI PERSONA, SI INSOMMA E' ALLA MANO,SIMPATICO....OPPURE SE LA TIRA? IO PER ESEMPIO NON REGGO LA SUA COMPAGNA "FRANCESCA NERI" MI SA DI SIGNORA SO TUTTO IO!!!cristiana ha scritto:Giuro che è stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto!MOMO75 ha scritto:NOOOOOOO!!!!!!cristiana ha scritto:come ho fatto a dimenticare il mio amatissimo Claudio?!!! Sapete quale è stato il regalo dei miei 26 anni? UNA CENA CON LUI!!!!!!! Ovviamente non eravamo soli.....purtroppoMOMO75 ha scritto: ...ANCHE IL CLAUDIO AMENDOLA DI QUALCHE HANNO FA NON ERA PER NIENTE MALE,
![]()
Hai ragione...L'OMO VERO HA DA PUZZA'!!!! Anche se lui quella sera non puzzava proprio anzi aveva un maglione di cachemire morbidissimo e profumatissimo! Come me lo ricordo!!!!!YLeNia ha scritto:Amendola l'ho quotato anche io qualche pagina fa...è proprio l'OMO per eccellenza.![]()
Bello gnurant e peloso!
Messaggio da sunflower » 5 nov 2007, 14:50
diavoletta ha scritto:non mi ispira tanto :ahah :ahahdiavoletta ha scritto:sunflower ha scritto:luigi lo cascioora guardo come stà messo
Messaggio da kiara74 » 5 nov 2007, 15:33
Messaggio da Elisina » 5 nov 2007, 15:57
Messaggio da kiara74 » 5 nov 2007, 16:18
Elisina ha scritto:Bè, sorvolando sui classici e sempre validi Johnny, Keanu e Brad, al momento le mie preferenze vanno tutte a lui: Josh Holloway, il Sawyer di Lost... è proprio un figo da paura, di quelli che ispirano una sola cosa...
Messaggio da MOMO75 » 5 nov 2007, 16:22
BE' DAI ALLORA LA GOLINO E' UNA PEDOFILA :ahah :ahahkiara74 ha scritto: 2) SCAMARCIO... da vera adolescente-dentro che sono
Messaggio da Astrid72 » 5 nov 2007, 16:28
Melissa ha scritto:nana ma tu Gary lo hai mai incontrato?
Messaggio da YLeNia » 5 nov 2007, 16:34
Esatto.Astrid72 ha scritto:Melissa ha scritto:nana ma tu Gary lo hai mai incontrato?mai fare di queste domande a Nanachan!!!
Messaggio da Solaria » 5 nov 2007, 16:40
Messaggio da akane » 5 nov 2007, 19:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”