GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E chi proprio non vi piace?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E chi proprio non vi piace?

Messaggio da antonella74 » 16 ott 2013, 21:19

Ely però Alessandro preziosi non si può definire brutto!
Non sei coerente con il tuo topic :prr

A me comunque una sensazione di sporco (in particolare che non si lavi i denti :risatina: ) me la dà Massimo Giletti (googlate gente, googlate).

Zucchero è veramente :x: anche Vasco Rossi (non me ne voglia Hamilton) per me non è il massimo...

E invece uno come Claudio Amendola, dove me lo piazzate? A me (ante Cesaroni :ahaha ) faceva sangue, però non è che si possa definire bello, giusto?

Dai, sparo un paio di nomi che non mi piacciono... uno ce l'ho nel banner qui di fianco: Panariello.
Poi mi viene in mente Fabio Fazi. Ma ce ne sono eh, ce ne sono.

Bisognerebbe aprire però un topic "brutti ma trombabilissimi e belli ma intrombabili" perché mi pare che l'ormone porti sempre là... al trombescion :stuzzica

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 ott 2013, 21:20

anche mia, condivido per zucchero e quello che dicevi su zuzzurro e gaspare, non per preziosi che anche se non mi piace non mi dà la sensazione di sporco.
invece bisio mi dà proprio di laido, sporcaccione.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 ott 2013, 21:21

ely66 ha scritto::clap e ci aggiungo alessandro preziosi. anche per la sensazione di sporco :vomitino
:fischia Questo è gnocco però
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2013, 21:33

Ely però Alessandro preziosi non si può definire brutto!
eh vedi? a me pare brutto, quando lo vedo mi dico "maronna ma se è brutto"

ho visto invece Adriano Giannini, vis à vis è ... come in foto! no, gnafò tra lui e preziosi dalla torre li butto in contemporanea :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2013, 21:40

però se mi metti zucchero e vasco insieme, avvisa!!! che l'imodium ce l'ho ma devo andare a prenderlo!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Claudio Amendola,
brutto (chi sa :fischia .. mi scusi :caduta_sedia: :caduta_sedia: )mi ci sono schiantata contro :che_dici
solo dopo 10 minuti che rideva talmente tanto da doversi tenere la mascella a forza di ridere, la mia amica mi ha detto chi era. insomma, mi hanno pestato un piede nudo e io ho mandato maledizioni a destra e manca, successo circa 4 mesi fa.. miiiiiiiii giuro non mi ero accorta che era lui con signora.
e secondo me la mia amica si sbagliava.. forse. io sostengo che lei sbaglia, lei insiste che era con la francesca. bah. se ha ragione la mia amica, in foto viene mooolto meglio che dal vivo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 ott 2013, 21:42

Bello però questo post perché a questo mondo c'è posto proprio per tutti, belli e brutti.
Io negli intrombabili ci aggiungo Roberto D'agostino e Oscar Giannino :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 16 ott 2013, 22:33

nanni moretti :x:
pieraccioni :x:
woody allen...osceno
jerry calà :argh
:x:
ora fate anche a me il tso, ma uno che non mi piace proprio è....Ashton Kutcher :x:
Mi sa di uno a cui puzza l'alito....non so perchè :pensieroso
Ma detto da una follemente innamorata di Ibrahimovic :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 16 ott 2013, 22:52

Ecco, io Ibrahimovic volevo metterlo tra gli intrombabili, lo trovo antipaticissimo, oltre che :x: .

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 17 ott 2013, 2:07

kitty75 ha scritto: E pure Piero Pelu', che mi voglia scusare se pubblicamente scrivo che ho sempre avuto l'impressione che puzza :risatina:
Un mio prof dell'università che aveva lavorato con lui ci confermò la cosa :x:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 17 ott 2013, 2:45

Per quanto riguarda l'argomento del post.

Ci sono uomini oggettivamente belli, ma che non mi ispirano sesso perchè troppo big jim (i vari Bova, Di Caprio, Richard Gere e tronisti vari). Uno che proprio mi ispira zero è il ballerino che si è sposato la Belen :domanda
Tipi che mi intrigano come carattere, ma che fisicamente non mi attraggono sono Morgan (secondo me nudo ricorda un pollo pronto per lo spiedo :freddo ) e Ibrahimovic.
Come genere non mi piace l'uomo che andava negli anni '80 tipo Calà, Cabrini, Terence Hill.
E dicono che Renzi piaccia fisicamete alle donne... ma per piacere :impiccata:

Sul fronte attizzamento: belli e pure sexy sono Sergio Muniz e Vittorio Brumotti.
Poi obiettivamente non bellissimi, ma per decisamente attraenti trovo Cracco, il Libanese di Romanzo Criminale e Martín Leandro Castrogiovanni... insomma, avete capito il genere :hi hi hi hi
Poi l'ispirazione può variare a seconda dell'umore e dell'ormone. In questo momento in cima alla mia personale top ten ci sono Giuseppe Cruciani e Fedez (prima di scriverlo ho verificato che fosse maggiorenne :hi hi hi hi ).

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 17 ott 2013, 3:06

Witch, ma quella nel tuo avatar è Katherine Moennig? Ecco, lei è il mio genere se il mio ormone dovesse scegliere una donna :fischia

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 ott 2013, 13:31

Assolutissimamente non sopporto l'accoppiata PAOLO BONOLIS-LUCA LAURENTI : non solo non mi fanno ridere per niente :impiccata:ma mi fanno venire il mal di testa solo a sentirli nominare, al punto tale che mi butto come un'indemoniata :argh sul telecomando per cambiare canale anche se vedo solo un accenno di pubblicità di un loro programma!

Ottix, per Brumotti sottoscrivo pure io!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 ott 2013, 14:02

cricetina70 ha scritto:Assolutissimamente non sopporto l'accoppiata PAOLO BONOLIS-LUCA LAURENTI : non solo non mi fanno ridere per niente :impiccata:ma mi fanno venire il mal di testa solo a sentirli nominare, al punto tale che mi butto come un'indemoniata :argh sul telecomando per cambiare canale anche se vedo solo un accenno di pubblicità di un loro programma!

Ottix, per Brumotti sottoscrivo pure io!

Ho appena visto le fotografie (mai sentito prima in vita mia).
Nulla da dire per l'aspetto fisico.
Ma tra tatuaggi, pelle nuda al vento e lacca sui capelli è più tirato e vanitoso di una donna :urka . E poi critichiamo le veline...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 ott 2013, 14:12

STEFI@VALERIO ha scritto:Nulla da dire per l'aspetto fisico.
Ma tra tatuaggi, pelle nuda al vento e lacca sui capelli è più tirato e vanitoso di una donna . E poi critichiamo le veline...
Beh, si, un po' fighetta lo è però...MENO MALE CHE I TATUAGGI E LA PELLE NUDA AL VENTO NON LA MOSTRANO BONOLIS E LAURENTI :ahah ...

...vabbè, ho fatto una battuta...

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 17 ott 2013, 15:13

bene ha scritto:anche mia, condivido per zucchero e quello che dicevi su zuzzurro e gaspare, non per preziosi che anche se non mi piace non mi dà la sensazione di sporco.
invece bisio mi dà proprio di laido, sporcaccione.

pensa che zuzzurro lho visto dal vero da vicino ed è sporco (puzzava di fumo e di cibo stantio e di non lavato)anche nella vita oltre che nel lavoro.
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 ott 2013, 16:50

yuppi! chissà che incontro! :vomitino

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 ott 2013, 17:23

Si, ma adesso vi sfido io alla gara dell'unto & bisunto: un po' di anni fa, quando ancora lavoravo a Milano, ho avuto l'onore di imbattermi in LEONE DI LERNIA : andate in rete a vedere chi è se non lo sapete, ma dovete avere lo stomaco forte :urka , declino qualsiasi responsabilità!!!

Ancora me lo ricordo con bel completo VIOLA corredato di camicia VERDE PISELLO con catenazza da truzzo e pelazzi in vista! C'è qualcuna che ha visto di peggio??? :vomitino è dura da battere questa, eh :ahaha

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 ott 2013, 17:26

per me anche raul cremona è untobisunto puzzoso e vomitevole.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 ott 2013, 17:27

cricetina70 ha scritto:Si, ma adesso vi sfido io alla gara dell'unto & bisunto: un po' di anni fa, quando ancora lavoravo a Milano, ho avuto l'onore di imbattermi in LEONE DI LERNIA : andate in rete a vedere chi è se non lo sapete, ma dovete avere lo stomaco forte :urka , declino qualsiasi responsabilità!!!

Ancora me lo ricordo con bel completo VIOLA corredato di camicia VERDE PISELLO con catenazza da truzzo e pelazzi in vista! C'è qualcuna che ha visto di peggio??? :vomitino è dura da battere questa, eh :ahaha

No, l'ho visto anni fa anch'io vestito IDENTICO dalle parti di via turati (dove c'è Radio 105). Quindi i casi sono due: o è la sua divisa d'ordinanza o è un altro che non si cambia mai :x: .

In compenso mi ha dato una lumata che neanche una radiografia... :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 ott 2013, 17:29

:quoto_1: Si, è una bella lotta!!!

CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI POSSO UNGERVI LA CAMICIA E LA CRAVATTA!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”