Pipa ha scritto:Non per difendere la tipa, ma stando a quanto ha scritto Gloria, non è che trascurasse il marito nel senso che andava a farsi i fatti suoi senza di lui. Gloria scrive che non vedeva altro che lavoro e gestione della casa e dei figli e....in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.Curiosa ha scritto:Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca...gloria ha scritto:veramente in questi ultimi anni... non vedeva altro che il lavoro, la gestione della casa, la gestione prima di un figlio poi di due etc etc...
e il resto è scivolato via pian piano...
Lei sicuramente avrà dato per scontata la presenza e l'amore di lui, ma prima di dare del poverino a lui, magari chiediamoci se per caso lui non ha mai mosso un dito mentre lei (come fanno in tante) ha dovuto sobbarcarsi lavoro a casa, fuori casa, figli, scuola ecc. dito. Detto ciòperché possano ritrovarsi, anche se quoto Alessia sul fatto che questa riappacificazione mi sembra troppo affrettata per essere duratura.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Quoto l'intervento dall'inizio alla fine.Pipa ha scritto:Non per difendere la tipa, ma stando a quanto ha scritto Gloria, non è che trascurasse il marito nel senso che andava a farsi i fatti suoi senza di lui. Gloria scrive che non vedeva altro che lavoro e gestione della casa e dei figli e....in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.Curiosa ha scritto:Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca...gloria ha scritto:veramente in questi ultimi anni... non vedeva altro che il lavoro, la gestione della casa, la gestione prima di un figlio poi di due etc etc...
e il resto è scivolato via pian piano...
Lei sicuramente avrà dato per scontata la presenza e l'amore di lui, ma prima di dare del poverino a lui, magari chiediamoci se per caso lui non ha mai mosso un dito mentre lei (come fanno in tante) ha dovuto sobbarcarsi lavoro a casa, fuori casa, figli, scuola ecc. dito.
Detto ciòperché possano ritrovarsi, anche se quoto Alessia sul fatto che questa riappacificazione mi sembra troppo affrettata per essere duratura.
Quando le cose in una coppia vanno male, vanno male per responsabilità di entrambi, quindi per me - per quante coresponsabilità abbia lei - lui pure avrà avuto le sue mancanze. Con la differenza che lui ha tradito, lei no.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

io continuo a non capire perchè do l'idea che sto dando ragione a lui...
hanno torto tutti e due!!! Anche lei!!!!!!! Che le piaccia o no, che l'abbia fatto per il bene supremo o no!
hanno torto tutti e due!!! Anche lei!!!!!!! Che le piaccia o no, che l'abbia fatto per il bene supremo o no!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

domanda retorica vero?.in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Curiosa, ammetto che non ho letto tutto quindi ti quoto solo questo intervento
a me sembra un po' sarcastico, come a dire che lui porello ha già tribolato abbastanza e s'è trovato l'amante, lo facciamo tribolare ancora un pochetto e magari se ne va pure di casa.
Poi magari ho interpretato male io!
Io nemmeno voglio dare la colpa solo a lui, però alla fine è lui che ha tradito. Se sentiva la moglie lontana, se si sentiva veramente trascurato da lei, poteva parlarne con lei. Invece chissà come mai vien sempre più facile andare a sfogarsi altrove e avere poi anche la faccia tosta (per non dire da kiul che forse è più appropriato) oltretutto di cercare di far sentire una merd@ l'altro/a.
Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca...
a me sembra un po' sarcastico, come a dire che lui porello ha già tribolato abbastanza e s'è trovato l'amante, lo facciamo tribolare ancora un pochetto e magari se ne va pure di casa.
Io nemmeno voglio dare la colpa solo a lui, però alla fine è lui che ha tradito. Se sentiva la moglie lontana, se si sentiva veramente trascurato da lei, poteva parlarne con lei. Invece chissà come mai vien sempre più facile andare a sfogarsi altrove e avere poi anche la faccia tosta (per non dire da kiul che forse è più appropriato) oltretutto di cercare di far sentire una merd@ l'altro/a.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- val978
- Silver~GolGirl®

A "lavorare" con l'amica, no?ely66 ha scritto:domanda retorica vero?.in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:domanda retorica vero?.in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Curiosa, ammetto che non ho letto tutto quindi ti quoto solo questo intervento
Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca...
non è sarcastico. proprio non era mia intenzione. è complicato da spiegare per me. lei si è accorta di averlo trascurato e ha sbagliato, lui ha sbagliato e l'ha tradita, hanno sbagliato entrambi, è come voler capire se è nato prima l'uovo o la gallina. Hanno sbagliato entrambi.
Entrambi adesso vogliono ripartire. Perchè metterci in mezzo del tempo? Non ne hanno perso a sufficienza?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Certo, avranno anche sbagliato entrambi, ma per come la vedo io,alla luce di quanto riportatoci da gloria, lei se ne è resa conto, mentre lui sta semplicemente facendo il parakulo...Curiosa ha scritto:
non è sarcastico. proprio non era mia intenzione. è complicato da spiegare per me. lei si è accorta di averlo trascurato e ha sbagliato, lui ha sbagliato e l'ha tradita, hanno sbagliato entrambi, è come voler capire se è nato prima l'uovo o la gallina. Hanno sbagliato entrambi.
Entrambi adesso vogliono ripartire. Perchè metterci in mezzo del tempo? Non ne hanno perso a sufficienza?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, hanno torto entrambi.averlo trascurato e ha sbagliato, lui ha sbagliato e l'ha tradita
ma ieri sera ero nel mio lettone e m'è venuto in mente questo topic. per un istante mi ero immedesimata in lei, stesa nel lettone matrimoniale che sa usato dal marito e dall'amante. e un brivido gelido m'è sceso sulla schiena insieme ad un conato di vomito.
ripartono da qui? dopo 1 settimana si e no che sanno del tradimento e dello sbaglio? e tu ci credi? bene, allora qualcuno esiste. ma io di sante e martiri vive non ne ho ancora conosciute.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Curiosa, per me il tradimento è una colpa più grave di non aver curato il rapporto di coppia, non dico che non preoccuparsi più di una parte della relazione sia una cosa trascurabile, ma se venissi tradita io lo vivrei come se mio mio marito mi volesse dire "il rapporto per me non conta più abbastanza da volerlo preservare". Beh, se ci tieni, me lo fai sapere in altro modo, mi dai la possibilità di recuperare, magari, magari!, io ho dei problemi che tu non hai focalizzato e parlando si può ripartire... ma se tradisci... beh, come può risolversi il problema tra noi? Per me si aggraverebbe. Non riesco a vederlo come un punto di ri-partenza.
Dopo di che, se l'amica di Gloria è convinta di quel che sta facendo, buon per lei, però ovviamente uno si immedesima quando risponde qui, e io penso che avrei bisogno di molto tempo per metabolizzare il fatto che mio marito per 8 mesi ha avuto una relazione con un'altra donna, portandola addirittura nella nostra casa.
Dopo di che, se l'amica di Gloria è convinta di quel che sta facendo, buon per lei, però ovviamente uno si immedesima quando risponde qui, e io penso che avrei bisogno di molto tempo per metabolizzare il fatto che mio marito per 8 mesi ha avuto una relazione con un'altra donna, portandola addirittura nella nostra casa.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ok, hanno torto entrambi.averlo trascurato e ha sbagliato, lui ha sbagliato e l'ha tradita
ma ieri sera ero nel mio lettone e m'è venuto in mente questo topic. per un istante mi ero immedesimata in lei, stesa nel lettone matrimoniale che sa usato dal marito e dall'amante. e un brivido gelido m'è sceso sulla schiena insieme ad un conato di vomito.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'ho pensato guardandolo dormire, ma mi sono resa conto negli anni, che lui non è quel tipo d'uomo.
però se ci prova lo sa, fanno più in fretta a leggergli i medicinali tatuati sulla fronte che a prendere in mano la cartella clinica
però se ci prova lo sa, fanno più in fretta a leggergli i medicinali tatuati sulla fronte che a prendere in mano la cartella clinica
- alessia26
- Master~GolGirl®

primomaggio ha scritto:Curiosa, per me il tradimento è una colpa più grave di non aver curato il rapporto di coppia, non dico che non preoccuparsi più di una parte della relazione sia una cosa trascurabile, ma se venissi tradita io lo vivrei come se mio mio marito mi volesse dire "il rapporto per me non conta più abbastanza da volerlo preservare". Beh, se ci tieni, me lo fai sapere in altro modo, mi dai la possibilità di recuperare, magari, magari!, io ho dei problemi che tu non hai focalizzato e parlando si può ripartire... ma se tradisci... beh, come può risolversi il problema tra noi? Per me si aggraverebbe. Non riesco a vederlo come un punto di ri-partenza.
anche io non sono stata sempre perfetta..... anche io ho avuto momenti di stanchezza, stress che non solo non ho curato mio marito, la casa... ma anche me stessa arrivando a momenti di sciatteria....
ma... non credo che questo si possa paragonare ad un periodo di tradimento.
Se no avrei avuto almeno 4-5 amati negli ultimi 8 anni.....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ooohhh Curiosa!!! Lei mica l'ha trascurato per dedicarsi a balli afrocubani con annessi ballerini, eh??? L'ha trascurato per un paio di cosette COMUNI, tipo i figli e la casa!!
Come fai a mettere sullo stesso piano un tradimento e un "per un po' ti do per scontato perchè mi sto facendo un mazzo tanto tirando su i figli che abbiamo fatto in DUE"????
Come fai a mettere sullo stesso piano un tradimento e un "per un po' ti do per scontato perchè mi sto facendo un mazzo tanto tirando su i figli che abbiamo fatto in DUE"????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io faccio davvero molta fatica a schierarmi così apertamente in queste situazioni.Topillo ha scritto:ooohhh Curiosa!!! Lei mica l'ha trascurato per dedicarsi a balli afrocubani con annessi ballerini, eh??? L'ha trascurato per un paio di cosette COMUNI, tipo i figli e la casa!!
ci sono sempre troppe variabili in gioco...
ok, lei era impegnata con figli e casa.
e lui?
lui magari voleva darle una mano ma lei era una di quelle che "faccio io che faccio meglio", oppure lui era spesso in viaggio per lavoro (mi pare di aver letto qualcosa del genere) e quando tornava a casa sperando in un po' di intimità familiare si trovava invece travolto da problemi e freddezza.
queste sono solo ipotesi, per carità, e come ho già detto io sono una che farebbe veramente fatica a perdonare un tradimento, però davvero per me è difficile avere una posizione netta di fronte ad un racconto così.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Topillo leggi ari... Abbiamo sentito una campana sola.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi ero persa un post di Gloria e adesso ho capito perchè lei "l'ha perdonato".
capito, la quadratura del cerchio.
ma pensa, pure lei solo baci, tale e quale al marito.io la sto incoraggiando ad affrontare la cosa perchè assurdamente un bel po' di anni fa... si sono lasciati per un periodo... in quel periodo lei ha conosciuto un ragazzo e ci usciva... niente più... qualche bacio ma non ci andò a letto...
lui guardò di nascosto nella sua email e trovò delle email indirizzate a questo ragazzo
lui l'accusò di tradimento... peccato che non stavano insieme...
io la incoraggio la incoraggio ricordandole spesso questo evento...
capito, la quadratura del cerchio.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Che poi posso dire?? Una storia platonica solo baci di MESI a casa mia si chiama amore, farei ancora più fatica a buttarla giù di un trastullo erotico...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN