E' una radice andina che si usa per l'infertilità, però mio marito quando la prendeva era infoiato niente male... cosa confermata da amiche coi loro mariti... infatti è nota anche come energizzante e afrodisiaco...chicaluna ha scritto:stessa cosa che stavo per chiedere ioAri ha scritto:che è la maca?laura s ha scritto:Io ti consiglio la maca per il socio![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: 100 e più motivi per "ghiacciare" l'ormone impazzito...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ari
- Platinum~GolGirl®

beh, va bene anche la redbull!laura s ha scritto:E' una radice andina che si usa per l'infertilità, però mio marito quando la prendeva era infoiato niente male... cosa confermata da amiche coi loro mariti... infatti è nota anche come energizzante e afrodisiaco...chicaluna ha scritto:stessa cosa che stavo per chiedere ioAri ha scritto:che è la maca?laura s ha scritto:Io ti consiglio la maca per il socio![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- tnt
- Expert~GolGirl®

o super mamma santissimissima!!!!!!!!!lupikky ha scritto:o mamma santissima!!!!!!!!!laura s ha scritto:Io ti consiglio la maca per il socio![]()
Comunque pensa questo per smorzarti: ti concedi un pò di soddisfazione, e poi ti ritrovi con una strana escrecenza sulla patata. Vai del ginecologo e scopri che è un condiloma (sì, anche se lo hai fatto col preservativo!) o cresta di gallo. Così dato che hai fatto sesso orale finisci dal gastroenterologo, e sì, ne hai uno nell'esofago. Doppio intervento di bruciatura, e sei mesi a aspettare se esce pure al socio e ti sgama o se ti viene la recidiva.
Successo a una che conosco...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io non ho problemi sull'infoiamento maritesco...magari il contrario... 
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tnt
- Expert~GolGirl®

Me ne vado, divertitevi!
Grazie per la compagnia, mi sa che non lo rifaccio più perchè altrimenti passo il pomeriggio a ca@@eggiare e non lavoro a sufficienza! E le dichiarazioni dei redditi si avvicinano...ahimè...ecco la fine di tutti gli ormoni!
Grazie per la compagnia, mi sa che non lo rifaccio più perchè altrimenti passo il pomeriggio a ca@@eggiare e non lavoro a sufficienza! E le dichiarazioni dei redditi si avvicinano...ahimè...ecco la fine di tutti gli ormoni!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ecco.
Ormone impazzito a rapporto
Ok, mi va bene che concentro tutto sullo stesso xy che ricambia alla grande
Ma fra poco mi opero per una bartolinite, significa che mi si prospetta digiuno e astinenza per settimane.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela....
Ormone impazzito a rapporto
Ok, mi va bene che concentro tutto sullo stesso xy che ricambia alla grande
Ma fra poco mi opero per una bartolinite, significa che mi si prospetta digiuno e astinenza per settimane.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela....
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco a me manca solo la maca o la red bull e praticamente faccio un secondo lavoro!!!!chicaluna ha scritto:io non ho problemi sull'infoiamento maritesco...magari il contrario...
vade retro!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa è la bartolinite???????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

una ghiandola "giu per di là"...nel mio caso quella di dx...preposta alla lubrificazione vaginale....ecco la mia è partita e me la asportano.floddi ha scritto:cosa è la bartolinite???????
Penso che resterò "dolorante" per un po' e questo mi....destabilizza.....TANTO!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Vajana
- Master~GolGirl®

mah!
A casa mia la maca non ha funzionato
A casa mia la maca non ha funzionato
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a casa mia se uso la maca, vado a far compagnia a floddi. ah no, non c'abbiamo tempo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:a casa mia se uso la maca, vado a far compagnia a floddi. ah no, non c'abbiamo tempo![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- elfa
- Master~GolGirl®

lo spostamento è una delle fantasie più diffuse!!!Ari ha scritto:guarda che le mutande spostate hanno un loro perchè.Topillo ha scritto:spostaleeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? uh marò, che scomodo.
se posizionate nella maniera corretta offrono un piacevole attrito
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ci sono altri modi per calmare l'ormone anche in astinenzaEcca79 ha scritto:Ecco.
Ormone impazzito a rapporto![]()
Ok, mi va bene che concentro tutto sullo stesso xy che ricambia alla grande![]()
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela.
Non posso farcela....
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)