GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' giusto avvisare il titolare di un danno fatto dal dipend?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: E' giusto avvisare il titolare di un danno fatto dal dip

Messaggio da mariangelac » 3 apr 2013, 18:52

Dunque è venuto il nostro idraulico di fiducia che è riuscito a riparare la perdita, (quindi trovare il foro, tagliare la parte bucata e sostituire il pezzo con un raccordo) rompendo solo il muro, già rotto da noi, della camera da letto :yeee :yeee quindi le piastrelle sono integre!! resta un grande foro con traccia da sistemare in camera.
L'idraulico ha detto che potrà sistemarlo lui, ma ci ha consigliato di aspettare perchè il muro è molto umido, quindi consiglia di farlo asciugare prima. Non ho idea di quanto spenderemo perch ein effetti ha lavorato per meno di un'ora... certo poi verrà a sistemare il muro ma non penso che mi chiederà tanto, dite che sogno ad occhi aperti?
Ishetta il falegname non penso affatto che ci risarcirà, almeno lui non ha accennato a nulla, mio marito figurarsi se glielo chiede, personalmente a me basta che mi sistemi come si deve il mobiletto, perche su quello non transigo!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Simo5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simo5 » 3 apr 2013, 18:58

Mariangelac tu e tuo marito siete due pezzi di pane. Il falegname è proprio fortunato. Credo che su 100 clienti, 98 gli avrebbero chiesto di risarcire il danno!
Per l'idraulico non saprei, dipende molto da quanto ci metterà ad aggiustare il muro. Dubito però che ti chieda meno di 150 euro.....sono stati comunque due interventi!
Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 apr 2013, 19:06

Simo5 ha scritto:Mariangelac tu e tuo marito siete due pezzi di pane. Il falegname è proprio fortunato. Credo che su 100 clienti, 98 gli avrebbero chiesto di risarcire il danno!
Per l'idraulico non saprei, dipende molto da quanto ci metterà ad aggiustare il muro. Dubito però che ti chieda meno di 150 euro.....sono stati comunque due interventi!
non voglio prendermi "meriti" che non ho :che_dici il pezzo di pane è lui!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 apr 2013, 19:13

Oh meno male dai.
Sulla questione del mobiletto sospeso sotto al lavabo, è una cosa che succede abbastanza spesso di forare le tubature ... parlo per esperienza :che_dici bello esteticamente ma ... trattandosi di un lavabo ... i tubi passano di li :che_dici
Io volevo metterlo sospeso ... avevo anche comprato il metal detector :risatina: mio marito mi ha detto se sono matta e ci abbiamo messo le zampe :che_dici
Tanto con la scopina ultrasnodabile del dyson arrivo dapperutto :hi hi hi hi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2013, 19:14

bene, almeno il mobile lo sistemano.
e bravo l'idraulico!!
ma non penso che mi chiederà tanto, dite che sogno ad occhi aperti
no dai, con 300 euro dovreste farcela, non ci metterà una giornata a chiudere il buco nel muro no??? :incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2013, 19:23

Simo5 ha scritto:Mariangelac tu e tuo marito siete due pezzi di pane. Il falegname è proprio fortunato. Credo che su 100 clienti, 98 gli avrebbero chiesto di risarcire il danno!
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”