Perché non avete visto di cosa si tratta... Se é un metodo che esiste da 60 anni un perché ce l'avrá, no?Ari ha scritto:ti dirò... siamo particolari in due.Lunette ha scritto:A me è proprio l'età precoce che mi fa strano.. Però sarò particolare io, bho.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma che cosa avresti fatto se tua figlia avesse piantato i piedi come i muli e avesse attaccato il pianto a sirena ogni volta prima di entrare alla lezione di musica?Curiosa ha scritto:Perché non avete visto di cosa si tratta... Se é un metodo che esiste da 60 anni un perché ce l'avrá, no?Ari ha scritto:ti dirò... siamo particolari in due.Lunette ha scritto:A me è proprio l'età precoce che mi fa strano.. Però sarò particolare io, bho.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

http://www.yamaha.com/ymes/musicschools/about.asp
Ari che domanda del ca**o: non l'avrei più portata.
Hai deciso che mi devi dare contro a prescindere?
Ari che domanda del ca**o: non l'avrei più portata.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

È perché mai avrebbe dovuto farlo??Ari ha scritto:ma che cosa avresti fatto se tua figlia avesse piantato i piedi come i muli e avesse attaccato il pianto a sirena ogni volta prima di entrare alla lezione di musica?Curiosa ha scritto:Perché non avete visto di cosa si tratta... Se é un metodo che esiste da 60 anni un perché ce l'avrá, no?Ari ha scritto:ti dirò... siamo particolari in due.Lunette ha scritto:A me è proprio l'età precoce che mi fa strano.. Però sarò particolare io, bho.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari a volte sei veramente ma veramente PESANTE
- Ari
- Platinum~GolGirl®

coda di paglia?Curiosa ha scritto:http://www.yamaha.com/ymes/musicschools/about.asp
Ari che domanda del c***o: non l'avrei più portata.
no perchè sinceramente la mia risposta successiva è "ah ok! a me non sarebbe mai venuto in mente di far iniziare a mia figlia un'attività così presto e per questo ero dubbiosa, ma evidentemente tu sei stata più lungimirante di me nel proporre a tua figlia una cosa che si sta rivelando giusta per lei."
ciccia, tu non sei hamilton e io il chihuahua lo faccio solo con lei!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Oh, ragazze ma alcune di voi sono proprio contorte....
o sono io sempre troppo in buona fede
o sono io sempre troppo in buona fede
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perché avrebbe potuto non piacerle la musica o semplicemente avrebbe potuto non aver voglia di fare quel determinato tipo di esercizi, avrebbe potuto non piacerle la maestra... per un milione di perché!hamilton ha scritto:È perché mai avrebbe dovuto farlo??
- laura s
- Gold~GolGirl®

Boh Ari non so, per me un bambino di buon carattere se le cose vengono proposte in modo giocoso le accetta tutte a prescindere... al contrario, il mio Franci porca paletta se è menoso, ma lo sarà anche a Disneyland paris lo so già... quindi bisogna ignorare le proteste e aspettare che si "ambienti" e poi, in genere 3 minuti prima di doversene andare, apprezza pure lui... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lo sapevo io che mi era capitato il modello difettoso!laura s ha scritto:Boh Ari non so, per me un bambino di buon carattere se le cose vengono proposte in modo giocoso le accetta tutte a prescindere...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari avevo capito in mala fede io evidentemente.
A mia figlia cerco sempre di farle capire il valore del tempo.
Seminiamo e dopo giorni crescono le piantine.
Mettiamo i biscotti in forno e si aspetta siano cotti.
Ha imparato una nota alla volta.
Tempo.
Ogni giorno una goccia.
Tempo.
Ogni giorno una goccia.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

però aldilà del discorso tempo penso che sia una cosa che le piaccia, altrimenti forse avrebbe già voluto mollare a quest'ora.Curiosa ha scritto:Ari avevo capito in mala fede io evidentemente.
Tempo.
Ogni giorno una goccia.
sei stata fortunata... anche perché secondo me è molto bello poter condividere con i figli una propria passione
- laura s
- Gold~GolGirl®

Le può interessare un fidanzato biondo un pò più giovane???Ari ha scritto:lo sapevo io che mi era capitato il modello difettoso!laura s ha scritto:Boh Ari non so, per me un bambino di buon carattere se le cose vengono proposte in modo giocoso le accetta tutte a prescindere...
Occhio solo che la suocera è menosa... :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ari
- Platinum~GolGirl®

guarda... potrei fare di tutto pur di toglierle dalla testa il suo precedente fidanzatinolaura s ha scritto:Le può interessare un fidanzato biondo un pò più giovane???Ari ha scritto:lo sapevo io che mi era capitato il modello difettoso!laura s ha scritto:Boh Ari non so, per me un bambino di buon carattere se le cose vengono proposte in modo giocoso le accetta tutte a prescindere...
Occhio solo che la suocera è menosa... :ahah :ahah :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io invece credo che un bambino con un normale sviluppo psico fisico, le scenate che hai descritto tu non le farebbe.Ari ha scritto:perché avrebbe potuto non piacerle la musica o semplicemente avrebbe potuto non aver voglia di fare quel determinato tipo di esercizi, avrebbe potuto non piacerle la maestra... per un milione di perché!hamilton ha scritto:È perché mai avrebbe dovuto farlo??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

parli di scene madri come se ne vedono tante sia al nido sia alla materna?hamilton ha scritto:Io invece credo che un bambino con un normale sviluppo psico fisico, le scenate che hai descritto tu non le farebbe.Ari ha scritto:perché avrebbe potuto non piacerle la musica o semplicemente avrebbe potuto non aver voglia di fare quel determinato tipo di esercizi, avrebbe potuto non piacerle la maestra... per un milione di perché!hamilton ha scritto:È perché mai avrebbe dovuto farlo??
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ecca che roba tristissima.
Il mio ex marito, che ha giocato a calcio ventanni ed ha cominciato a sei anni, mi raccontava che nelle partite dei primi campionati, appunto da bambino, a cui partecipava, spesso e volentieri le gare venivano sospese perchè i genitori, negli spalti, si menavano sugli errori arbitrali e contrasti da tifoserie avversarie eccetera.
Mia sorella, che ha fatto pallavolo a buoni livelli, mi ricordo benissimo le tifoserie in palestra...certi eccessi, certe parole grosse, certi pugni alzati verso gli arbitri o le avversarie da parte dei genitori...
Non so, io posso capire "l'orgoglio del genitore" nel vedere il proprio figlio primeggiare o il desiderare che primeggi, forse è un meccanismo perverso che ti stritola, non lo so.... non l'ho mai capito, ne allora ne ora.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scene madri?Ari ha scritto:parli di scene madri come se ne vedono tante sia al nido sia alla materna?hamilton ha scritto:Io invece credo che un bambino con un normale sviluppo psico fisico, le scenate che hai descritto tu non le farebbe.Ari ha scritto:perché avrebbe potuto non piacerle la musica o semplicemente avrebbe potuto non aver voglia di fare quel determinato tipo di esercizi, avrebbe potuto non piacerle la maestra... per un milione di perché!hamilton ha scritto:È perché mai avrebbe dovuto farlo??
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ho visto cose che voi umani...Ecca79 ha scritto:Mia sorella, che ha fatto pallavolo a buoni livelli, mi ricordo benissimo le tifoserie in palestra...certi eccessi, certe parole grosse, certi pugni alzati verso gli arbitri o le avversarie da parte dei genitori...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:ho visto cose che voi umani...Ecca79 ha scritto:Mia sorella, che ha fatto pallavolo a buoni livelli, mi ricordo benissimo le tifoserie in palestra...certi eccessi, certe parole grosse, certi pugni alzati verso gli arbitri o le avversarie da parte dei genitori...
immagino ben
Ma forse perchè ero gelosa del fatto che a teatro a vedermi saran venuti si e no due volte...mentre una partita di pallavolo di mia sorella non se la son mai persa...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.