GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abiti succinti in pubblico, la Cassazione: è reato
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Abiti succinti in pubblico, la Cassazione: è reato
Antolina scusa, da quanti secoli non guardi un tiggi?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

guardo Mentana, o cielo-sky tg24
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Contrarissima.
Non mi va che un giudice dica a chicchessia come vestirsi.
Non mi va che un giudice dica a chicchessia come vestirsi.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- mariangelac
- Collaboratore

Sono d'accordo.
Alcune persone hanno PURTROPPO necessità che qualcuno gli ricordi cosa sia la decenza, e che lo faccia un padre, un capufficio, un passante, o un giudice a me non scoccia, secca di piu l'indecenza e la sfacciataggine di alcune persone che non solo mancano di buongusto, ma offendono e invadono la mia condotta morale.
Per certa tv io ho risolto, non la vedo.
Al lavoro non andrei mai abbigliata da prostituta, ma c'è chi lo fa, e se eccede si può beccare una denuncia, ebbene si, esistono delle regole per quelle persone che non ci arrivano da sole a capire i confini del lecito.
Alcune persone hanno PURTROPPO necessità che qualcuno gli ricordi cosa sia la decenza, e che lo faccia un padre, un capufficio, un passante, o un giudice a me non scoccia, secca di piu l'indecenza e la sfacciataggine di alcune persone che non solo mancano di buongusto, ma offendono e invadono la mia condotta morale.
Per certa tv io ho risolto, non la vedo.
Al lavoro non andrei mai abbigliata da prostituta, ma c'è chi lo fa, e se eccede si può beccare una denuncia, ebbene si, esistono delle regole per quelle persone che non ci arrivano da sole a capire i confini del lecito.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lemming
- Master~GolGirl®

Ah per quello con me sfondi una porta aperta, anzi per me dovrebbero tutti vestirsi esattamente come vogliono, in ogni circostanza. Poi decido io se voglio l'amicizia di una mignott... che si presenta alle riunioni con body di pizzo, tubino inguinale e abelarda depilata in bella mostra ogni volta che ancheggia. Anzi, visto che quelle così attirano un certo tipo di maschi, mi fanno doppio favore, così li sgamo con sforzo anche minore e non rischio che mi vengano a rompere l'anima, tanto ci sono loro che me li levano di torno.ely66 ha scritto:e quando è coinciso con il dovere di vestirsi? a me non pare giusto che un tizio qualsiasi stabilisca che io non posso mettermi i leggins strettissimi senza mutande, perchè tra un po' arriveremo pure a questo eh??
E' che sto ancora cercando di capire quando il diritto di spogliarsi come ci pare ha coinciso con il dovere di spogliarci come volevano gli altri...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- val978
- Silver~GolGirl®

E non hai mai visto tette e culi nelle pubblicitá prima durante e dopo il TG?Antolina80 ha scritto:Il fatto è che io non posso evitare di andare a scuola/ufficio/autobus, mentre posso evitare di guardare certi programmi. Non ho mai visto al tg ballerine perizoma...ely66 ha scritto:beh ma, non vale. o tutti o nessuno allora, no è corretto che "non guardo la tv, facciano come gli pare" e poi si trinciano giudizi liberticidi su come vivere nella realtà.
peta questa mi sa che la devo spiegare anche a me stessa
- mariangelac
- Collaboratore

il tg o lo vedo su sky o su la7 e nn ho visto nulla. Come sempre sono le solite tv che mercificano il corpo umanoval978 ha scritto:E non hai mai visto tette e culi nelle pubblicitá prima durante e dopo il TG?Antolina80 ha scritto:Il fatto è che io non posso evitare di andare a scuola/ufficio/autobus, mentre posso evitare di guardare certi programmi. Non ho mai visto al tg ballerine perizoma...ely66 ha scritto:beh ma, non vale. o tutti o nessuno allora, no è corretto che "non guardo la tv, facciano come gli pare" e poi si trinciano giudizi liberticidi su come vivere nella realtà.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- demi
- Expert~GolGirl®

contrarissima!
io mi vesto come mi pare e piace , cosa significa abbigliamento non consono? con che discrezione decideranno se una cosa è consona o meno? ma scherziamo?
tra un po metteremo il velo....
io mi vesto come mi pare e piace , cosa significa abbigliamento non consono? con che discrezione decideranno se una cosa è consona o meno? ma scherziamo?
tra un po metteremo il velo....
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per me se ha mostrato i genitali è giustissimo.
Non bisogna fare differenze di sesso. E se uno se ne va in giro col belino in mano (scusate il francesismo) vorrei fosse multato.
Non bisogna fare differenze di sesso. E se uno se ne va in giro col belino in mano (scusate il francesismo) vorrei fosse multato.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- val978
- Silver~GolGirl®

Io la pubblicitá di intimissimi l'ho vista proprio su la7 in orario di TG, pensa un po'!mariangelac ha scritto:il tg o lo vedo su sky o su la7 e nn ho visto nulla. Come sempre sono le solite tv che mercificano il corpo umanoval978 ha scritto:E non hai mai visto tette e culi nelle pubblicitá prima durante e dopo il TG?Antolina80 ha scritto:Il fatto è che io non posso evitare di andare a scuola/ufficio/autobus, mentre posso evitare di guardare certi programmi. Non ho mai visto al tg ballerine perizoma...ely66 ha scritto:beh ma, non vale. o tutti o nessuno allora, no è corretto che "non guardo la tv, facciano come gli pare" e poi si trinciano giudizi liberticidi su come vivere nella realtà.
- mariangelac
- Collaboratore

val978, me la sono persa allora, ora la cerco sul tubo...
- rossomela
- Original~GolGirl®

Infatti quoto laura
Se si vedo esplicitamente i genitali ovviamente va multata.
Se no, il cattivo gusto è soggettivo
Se si vedo esplicitamente i genitali ovviamente va multata.
Se no, il cattivo gusto è soggettivo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Vabbè una pubblicità di intimo cosa ti devono mettere???
Ieri sera ho fatto caso a tutto quello che guardavo alla tv. Ho guardato "Peppa Pig", "Lavori sporchi", "Masterchef junior Australia" e "Dynamo, magie impossibili". Niente tette e culi nemmeno durante la pubblicità. A dire la verità non ci sono più vallette nemmeno in molti programmi Rai. Ho visto su rai 2 un gioco con Savino (mi pare) e non c'era nessuna ballerina. Secondo me anni fa era moooolto peggio!
Ieri sera ho fatto caso a tutto quello che guardavo alla tv. Ho guardato "Peppa Pig", "Lavori sporchi", "Masterchef junior Australia" e "Dynamo, magie impossibili". Niente tette e culi nemmeno durante la pubblicità. A dire la verità non ci sono più vallette nemmeno in molti programmi Rai. Ho visto su rai 2 un gioco con Savino (mi pare) e non c'era nessuna ballerina. Secondo me anni fa era moooolto peggio!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

guardati la pubblicità di d&g. in bianco e nero, molto carina e poi verso la fine... spiegalo ad una bambina di 9 anni perchè il tizio ha la testa lì e cosa c'entra con il profumoSecondo me anni fa era moooolto peggio!
e lei è moooooolto scollacciata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:guardati la pubblicità di d&g. in bianco e nero, molto carina e poi verso la fine... spiegalo ad una bambina di 9 anni perchè il tizio ha la testa lì e cosa c'entra con il profumoSecondo me anni fa era moooolto peggio!![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quella di d&g su realtime o dmax ad esempio. e sono due canali che hanno pubblicità decenti solitamente (e soprattutto cortissime)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ah ho capito! Ma io ho visto solo la versione censurata cioè quella dove si vede all'inizio lei, poi lui, poi di nuovo lei e poi il profumo....basta. Resta il fatto che se vedi una "scollacciata" in tv puoi sempre cambiare canale, se è la maestra di tua figlia a vestirsi così non credo proprio....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

qui stamattina c'erano -9 gradi. non credo che vedrò mai le insegnanti di mia figlia S-vestite in quel modo 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Poi ci sarebbe la fila di padri per andare ai ricevimenti.... :ahahely66 ha scritto:qui stamattina c'erano -9 gradi. non credo che vedrò mai le insegnanti di mia figlia S-vestite in quel modo
Comunque secondo me se una pubblicità o un programma risulta offensivo, volgare o indecente c'è la possibilità di segnalare l'abuso e bloccarne la programmazione. Quindi non vedo perchè ciò non deve essere applicato anche in altri ambiti.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ely, mi aiuti a spiegare a Marina la pubblicità di Persona? Passata su sky family prima de "il gatto con gli stivali".ely66 ha scritto:guardati la pubblicità di d&g. in bianco e nero, molto carina e poi verso la fine... spiegalo ad una bambina di 9 anni perchè il tizio ha la testa lì e cosa c'entra con il profumoSecondo me anni fa era moooolto peggio!![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra