GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regali di natale ai miei nipoti
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: regali di natale ai miei nipoti
ecco allora mi raccomando non ne parlate 
- mariangelac
- Collaboratore

QUOTOval978 ha scritto:ecco allora mi raccomando non ne parlate
non chiedere nulla altrimenti riparte con il pippone del niente ragali
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

No,no
Per la befana arriverò con la mia bella calzettina oppure con un librino a ciascuno! Libera di scegliere 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- saraharley
- Basic~GolGirl®

noi quest'anno abbiamo risolto, si fanno i regali solo ai bambini, così si spende poco, tutta la famiglia d'accordo.
anche se a me dispiace non fare niente ai miei suoceri (cosa strana perchè quando è nato mio figlio li odiavo per il comportamento che avevano "forse ero solo io che avevo gli ormoni impazziti").
comunque mia cognata ha un bimbo, vestiti aiosa, gli abbiamo chiesto cosa aveva bisogno per il piccolo e la risposta è stata niente.
allora ieri siamo andati al toys, abbiamo visto due cose, gliele abbiamo mostrate e ha deciso lei quale dei due andasse bene.
e lei per il regalo di dennis, ha fatto scegliere a lui, io ho cercato di convincere dennis a prendere il winnei de phoo che costava 20, ma ha fatto il diavolo a quattro per quello da 50 che racconta le fiabe....
e la zia? poverina di gran cuore gliel'ha preso.
comunque il natale è per i piccoli, non è natale per loro se non c'è un pacchetto anche piccolo da scartare!!!!
cerca di capire cosa serve ai bambini, oppure risolvi come abbiamo fatto noi, li porti in un negozio e fai scegliere ai genitori, se non direttamente ai nipoti!!!!!!
buon natale
anche se a me dispiace non fare niente ai miei suoceri (cosa strana perchè quando è nato mio figlio li odiavo per il comportamento che avevano "forse ero solo io che avevo gli ormoni impazziti").
comunque mia cognata ha un bimbo, vestiti aiosa, gli abbiamo chiesto cosa aveva bisogno per il piccolo e la risposta è stata niente.
allora ieri siamo andati al toys, abbiamo visto due cose, gliele abbiamo mostrate e ha deciso lei quale dei due andasse bene.
e lei per il regalo di dennis, ha fatto scegliere a lui, io ho cercato di convincere dennis a prendere il winnei de phoo che costava 20, ma ha fatto il diavolo a quattro per quello da 50 che racconta le fiabe....
e la zia? poverina di gran cuore gliel'ha preso.
comunque il natale è per i piccoli, non è natale per loro se non c'è un pacchetto anche piccolo da scartare!!!!
cerca di capire cosa serve ai bambini, oppure risolvi come abbiamo fatto noi, li porti in un negozio e fai scegliere ai genitori, se non direttamente ai nipoti!!!!!!
buon natale