GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da lemming » 21 nov 2012, 9:49

Davide ha chiesto il castello di Dracula di Lego e ha già stabilito che se lo costruirà da solo, quindi Babbo Natale non deve farglielo trovare pronto (Babbo Natale ringrazia :risatina: ).
Arianna riceverà una casa per le Barbie bellissima, solida, alta e superaccessoriata, il cui conto andrà a una certa gollina che deve assumersi le sue responsabilità per averci fatto fare la follia :fischia
Poi penso che arriveranno i soliti libri e colori da amici e parenti.
Io sto lanciando sottili messaggi subliminali ("amo', voglio questo!") per rimpolpare la mia collezione di bento set, che tra un po' esonderà dal cassetto e invaderà mezzo studio... ma mi piacciono tanto!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 nov 2012, 9:49

R2D2 ha scritto:marby il classico gioco dell'oca ce l'hanno? E' perfetto per imparare a contare.
Ne avevamo uno dei puffi, che davano in omaggio al conad e in effetti a Sofia piaceva...ma poi Pietro lo ha strappato :che_dici
Sì, qualcosa del genere mi piacerebbe :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 21 nov 2012, 9:50

05maggio ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
demi ha scritto:come al solito di sto periodo, inizio a pensare ai regali di natale per sam...
lui mi ha chiesto : occhio al fantasma , pulmino ben10 ed un camion che porta i cavalli.
Voi cosa gli farete?

brancolo nel buio :che_dici
ogni cosa che vede in tivvù gli piace tantissimo ed è la più bella :che_dici :che_dici
quindi, tra la grandissima scelta che mi da, io propenderei per la fattoria dei duplo e un bel libro, suo padre il tablet della Carotina Superbip. Poi smisto le altre "richieste" ai vari zii e nonni :hi hi hi hi
è bellissima :-D ..Nicola l'ha ricevuta l'anno scorso...vai sul sicuro... :ok
Anche la mia, ma non la guarda neanche :che_dici
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 nov 2012, 9:55

Ale ha avuto l'astronave Star Wars lego e dei ninjago sia elicottero che nave per il compleanno.
Per Natale a lui Hero factory e qualche altra cavolatina e per Vale libri con adesivi (li adora) qualcosa o con Minnie o lego che usa tantissimo (del fratello).
Per entrambi prenderò un pigiamino natalizio o qualcosa del genere.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2012, 9:55

lemming ha scritto:Io sto lanciando sottili messaggi subliminali ("amo', voglio questo!") per rimpolpare la mia collezione di bento set, che tra un po' esonderà dal cassetto e invaderà mezzo studio... ma mi piacciono tanto!
OT, ma cosa sono? :domanda
There must be some kind of way out of here ...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 nov 2012, 9:58

leda71 ha scritto:
lemming ha scritto:Io sto lanciando sottili messaggi subliminali ("amo', voglio questo!") per rimpolpare la mia collezione di bento set, che tra un po' esonderà dal cassetto e invaderà mezzo studio... ma mi piacciono tanto!
Sono le 'scatolette' che i giapponesi usano quando pranzano fuori casa, si vedono in un sacco di cartoni animati. Ce ne sono di ogni forma, dimensione e colore (da quelle pupazzose ed economiche per i bambini, fino a quelle laccate, eleganti e costosissime per uomini d'affari), completi di bacchette, posate e divisori per le varie pietanze. Mi piacciono da matti e appena posso me ne prendo uno, i prezzi sono accessibili, se non si mira a quelle superfaighe su tre piani con bacchette intarsiate.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 nov 2012, 10:01

Io mi sono appena comprata la macchina per lo zucchero filato... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 nov 2012, 10:05

05maggio ha scritto:Io mi sono appena comprata la macchina per lo zucchero filato... :fischia
mea culpa. :risatina: Quale hai preso?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2012, 10:07

lemming ha scritto:
leda71 ha scritto:
Sono le 'scatolette' che i giapponesi usano quando pranzano fuori casa, si vedono in un sacco di cartoni animati. Ce ne sono di ogni forma, dimensione e colore (da quelle pupazzose ed economiche per i bambini, fino a quelle laccate, eleganti e costosissime per uomini d'affari), completi di bacchette, posate e divisori per le varie pietanze. Mi piacciono da matti e appena posso me ne prendo uno, i prezzi sono accessibili, se non si mira a quelle superfaighe su tre piani con bacchette intarsiate.
ma cosa te ne fai?
cioè le usi o le collezioni?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 nov 2012, 10:08

lemming ha scritto:
leda71 ha scritto:

ti prego ti prego ti prego mi fai qualche foto della tua collezione???
Io di originale ho solo i due urara (blu e rosso), poi ho comprato un contenitore sul rosa fucsia con bicchiere abbinato, peta che magari ho una foto
ah ecco ne ho una ma non si vede il coperchio
http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/ ... to-16.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sto facendo il filo ad un bento a forma di fiore di ciliegio, ma non mi decido a spendere piu' di spedizioni (e forse dogana) che per il bento
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 nov 2012, 10:08

No, che usarle, sono quasi tutte ancora nella confezione originale :risatina: Collezionismo puro!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 nov 2012, 10:10

lemming ha scritto:No, che usarle, sono quasi tutte ancora nella confezione originale :risatina: Collezionismo puro!
ah no, io li uso. pero' non ci metot cibo giaponese, mi rompo a fare i fiori e mettere i pics colorati, quindi alla fine metto nel contenitore la mia insalata e stop :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2012, 10:12

è che ho il fratello in Giappone proprio questa settimana, se riuscivo a ricavarci qualcosa di utile gli davo il "suggerimento" :fischia
... l'ultima volta mi ha portato dei bellissimi ed inutilissimi sandali-zoccoli tradizionali :x:

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 nov 2012, 10:18

io volevo suggerirvi un bel gioco per i bimbi
http://www.chegiochi.it/giocattoli/coll ... lorata.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
si tratta di disegni da relaizzare con la sabbia colorata, o meglio.. dei fogli preincollati e prestampati dove mettere le sabbioline colorate e brillanti per fare dei bei quadretti. l'impressione è che voli sabbia da tutte le parti.. ma davvero non è così!
se non ora quando?

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 nov 2012, 10:19

chiarasole ha scritto:
lemming ha scritto:No, che usarle, sono quasi tutte ancora nella confezione originale :risatina: Collezionismo puro!
ah no, io li uso. pero' non ci metot cibo giaponese, mi rompo a fare i fiori e mettere i pics colorati, quindi alla fine metto nel contenitore la mia insalata e stop :fischia
Una volta ho provato a fare i wurstel a forma di polipo e granchio (ho l'apposito taglierino). Ci ho imprecato sopra mezz'ora e alla fine il bento era pieno di riso pigiato e wurstel macellati frammisti ad alga nori tagliuzzata (sempre con l'apposito taglierino, che in teoria doveva fare le faccine a gattini).
Ci ho rinunciato. Faccio la snob e dico che le colleziono, stop :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2012, 10:21

al massimo ci puoi metter dentro il sushi Slunga :prr

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 nov 2012, 10:35

R2D2 ha scritto:
05maggio ha scritto:Io mi sono appena comprata la macchina per lo zucchero filato... :fischia
mea culpa. :risatina: Quale hai preso?

http://www.amazon.it/Clatronic-3199-Mac ... rvi_cart_1" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 nov 2012, 10:48

A casa nostra Babbo Natale potrerà un solo gioco a bambino (e forse nemmeno a tutti, Margherita non si offenderà...)
Ad Alessandro la Nintendo Ds 3 (si scrive così Laura?) e un gioco Pokemon per farla funzionare!
Leonardo...boh! Credo qualcosa che riguarda gli animali. Suggerimenti???
A Margherita vorrei prendere la sua prima bambola (sarebbe più la MIA prima bambola, dopo due maschietti la bramo proprio... :risatina: ) ma marito non è d'accordo... vedremo!

Io vorrei l'asciugatrice, ma dubito che la riceverò... :buuu

Le mie zie mi hanno già commissionato un pensiero per bimbo e quindi Ale riceverà un orogolino per imparare a leggere l'ora, Leo... boh!!! (lui gioca con le cose di suo fratello, prendergli un regalo mi mette in difficoltà... :che_dici ) e Margherita credo che riceverà un paio di scarpine...

Quest'anno il Natale non mi prende. Gli altri anni a quest'ora ero già in fobrillazione. La crisi si fà sentire purtoppo. :bomba
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 10:53

hamilton ha scritto:No, io sono Bree Van De Camp.
Una spaccamaroni di prima :ahah
ma noo la spaccamaroni è Linette.
Bree è la psicopatica ma con stile. La amo! :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 10:57

Viola ha chiesto l'hotel di Polly Pocket con le stanze girevoli e o la bambola di Ribelle o di Rapunzel

poi volevo prenderle qualche gioco di società tipo gioco dell'oca o la tombola per bambini.

Per Vanessa sono in alto mare :impiccata:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”