Io ho sempre visto che i soldi non influiscono affatto sulla felicità coniugale, quindi non sono d'accordo con questa visione delle cose.ishetta ha scritto:Hamilton. Pensa alla tua vita senza soldi. Soprattutto senza la Valeriahamilton ha scritto:Perche' Ish?ishetta ha scritto:Se vabbè, rossella. Ce n'è tanta di gente innamorata del marito e che si fa un kiulo quadro da mattina a sera. Diciamo che Hamilton lo sa scrivere bene...
Io invece ringrazio rossella di aver centrato il mio punto di vista.
Alla fine non ha valore quanto si possiede, tanto o poco che sia, ma la capacita' di saperlo apprezzare.
Io credo di essere arrivata a questa consapevolezza cammin facendo, prendendo cantonate e pagando di tasca mia ogni singolo errore.
Ho un figlio e un marito che mi ama, e che amo, non cerco altro.
Non posso neanche IMMAGINARE altro.![]()
Pensa che ti devi svegliare e pulire il vomito di Giorgino (mi aveva fatto morire quella scena), che tuo marito entra in cucina e si infila gli scarponi per fare il muratore e poi la sera hai da lavare, stirare ecc. Certo lui rimarrebbe il tuo amore ma avresti molto meno da ringraziare.
Il tran tran invece sì che influisce, ma quello lo si puo' subire o combattere indipendentemente dal reddito. Una mia amica per esempio fa viaggi all'estero quasi ogni fine settimana perché al marito piace stare sempre in giro, lei invece è stanca e non ne può più. Per lei quindi i viaggi sono il tran tran e la botta di vita sarebbe starsene una domenica in pigiama sul divano.