GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
nooooooooo....non ho visto la foto incriminataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ancha da me un paio son venuti in bermuda e camicia a fiori, ma ca**o loro che son stati a disagio tutto il tempo.
Io ho guidato solo le scelte dei parenti strettissimi, che stavano in prima fila in chiesa. Gli altri hanno fatto come credevano, ma a parte sto paio di bermuda, si erano tutti adeguati al tono della cerimonia
Io ho guidato solo le scelte dei parenti strettissimi, che stavano in prima fila in chiesa. Gli altri hanno fatto come credevano, ma a parte sto paio di bermuda, si erano tutti adeguati al tono della cerimonia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
ma tuo marito ogni mezz'ora passa a controllare che foto carichi su GOL?Dubbiosa ha scritto:stele ha scritto:Noccilinaaaaaaa veloce che se si accorge mi ammazza ahahahah

boh, vabbeh, ho visto che l'hai già tolta di nuovo...
fa niente, mi fido dei commenti altrui

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- helzbeth
- Master~GolGirl®
ma infatti alla fine chi non sa vestirsi è chi alla fine si sente fuori luogo, o a disagio (quando si rende conto della situazione)... senza che tu però gli abbia mancato di rispetto.
Poi ci sono pure quelli che non capiscono, nè capiranno il tuo "consiglio", nè capiranno di essere vestiti ca carnevale, e lì non ce n'è.
Io sinceramente non ne faccio una questione di stato, almeno ad oggi.
Ci sono tante altre cose dietro ben più importanti.
Diciamo che casi così eclatanti non ne ho tra le mie amicizie, vedo abbigliamenti vari ma poi per le cerimonie tirano tutti i remi in barca e stanno sul tranquillo.
Però in effetti se hanno visto come si era vestito per il suo matrimonio... e magari deve stare pure lui sull'altare... il dubbio è lecito
Poi ci sono pure quelli che non capiscono, nè capiranno il tuo "consiglio", nè capiranno di essere vestiti ca carnevale, e lì non ce n'è.
Io sinceramente non ne faccio una questione di stato, almeno ad oggi.
Ci sono tante altre cose dietro ben più importanti.
Diciamo che casi così eclatanti non ne ho tra le mie amicizie, vedo abbigliamenti vari ma poi per le cerimonie tirano tutti i remi in barca e stanno sul tranquillo.
Però in effetti se hanno visto come si era vestito per il suo matrimonio... e magari deve stare pure lui sull'altare... il dubbio è lecito

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
sono di questa opinione anche io.boxerina ha scritto: Sinceramente, a me queste persone che impongono al resto del mondo come girare, stanno parecchio indigeste.
Anch'io sono dell'idea che ai matrimoni si vada eleganti, ma sindacare sul singolo capo degli invitati lo trovo tutt'altro che elegante.
e poi che cos'è?? vuole le divise? che le compri lui.
poi io non le indosserei comunque.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
secondo me è l'America che avanza.
Tra un pò andrà di moda e sarà "figo" andare a comprare personalmente i vestiti per le amiche che faranno le damigelle....
Tra un pò andrà di moda e sarà "figo" andare a comprare personalmente i vestiti per le amiche che faranno le damigelle....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quella vestita da Gabibbo si era fatta accompagnare da me x il suo vestito. L'ha fatto modificare da mia zia e poi la mattina del matrimonio me la sono trovata col Gabibbohelzbeth ha scritto: Diciamo che casi così eclatanti non ne ho tra le mie amicizie, vedo abbigliamenti vari ma poi per le cerimonie tirano tutti i remi in barca e stanno sul tranquillo.

Il consorte aveva una cravatta con Personaggio dei cartoni. E notare che tutti i giorni va in ufficio in giacca e cravatta normali.

L'altro, amico di MM, non l'avevo mai visto ad una cerimonia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siiiiiiiiiiiiiihelzbeth ha scritto:secondo me è l'America che avanza.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Stele, io forse sono la persona meno adatta da darti un parere, tutti i "miei" uomini vestono molto semplice , poca fantasia, solo "divise" quindi non sono proprio abituata a guardare uomini vestiti con colori da "donna" e questo e sicuramente un limite mio.stele ha scritto:Ma è davvero così pessimo? a me piace quell'accostamento...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stele
- Expert~GolGirl®
Forse per lo sposo preferite il classico vestito nero che ve devo di?
a noi piaceva moltissimo come abito e come colore sinceramente!
Vedo che concordiamo tutte per camicia bianca e cravatta scursa, così sarà!
Per la cronaca sono fuori moda ...ma comunque camicia e cravatta della foto le ho prese io, a me non sembra davvero brutto come dite!
C'è gente che fa veramente di peggio!
Per la cronaca sono fuori moda ...ma comunque camicia e cravatta della foto le ho prese io, a me non sembra davvero brutto come dite!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
beh ma scusa, che stress è?ema1 ha scritto:nocciolina, pero insommache stress un matrimonio cosi.

Se una tra le tue migliori amiche, sapendo che devi prendere l'abito per il suo matrimonio, ti dicesse semplicemente
"sarebbe carino se tutto il gruppo fosse "in tono": sappi che i colori scelti come tema per addobbi, etc, sono colori caldi e autunnali, se trovi un vestito che ti piace E segue quei toni sarebbe davvero bellissimo!

come ho spiegato, di certo non vado a dire certe cose alla nonna novantenne o alle ottomila prozie di mio marito, mai viste in vita mia

scusa Heltz quindi un caso tipo il mio dove lo metti?helzbeth ha scritto:Comunque: se mi indicano un dress code lo rispetto, ma richiedere specificatamente vestito di quel colore, camicia dell'altro, cravatta così.... lo trovo una mancanza di rispetto.
Datemi un genere, un colore se questo è una linea particolare scelta del matrimonio, ma oltre si va verso la cafonaggine (nel richiedere)

eggiàishetta ha scritto:aggiungo che se tutti si attenessero a un po' di buon gusto queste richieste non sarebbero neanche da fare.

Uguale.ci610 ha scritto:Ancha da me un paio son venuti in bermuda e camicia a fiori, ma c***o loro che son stati a disagio tutto il tempo.

- helzbeth
- Master~GolGirl®
io parlavo del vestito rosso cangiante...
comunque non mi piace neanche lo sposo in nero e bianco (nè gli invitati).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Diciamo che io non amo il lilla sugli uomini, cmq a mio avviso non sono adatte a un matrimonio.stele ha scritto:Forse per lo sposo preferite il classico vestito nero che ve devo di?
- frab
- Bronze~GolGirl®
Stele, non ho letto le atre risposte, sono un pò di fretta, ma mi sembra una richiesta "lecita" e neppure strana. Anche perchè camicia lilla e cravatta a tono...
Secondo me ogni un pò di formalità un matrimonio la richiama, soprattutto se è un matrimonio classico; si sposassero in Comune in blue jeans allora vada per la camicia colorata, ma una camicia bianca mi sembra il minimo sindacale per un uomo ad un matrimonio....

Secondo me ogni un pò di formalità un matrimonio la richiama, soprattutto se è un matrimonio classico; si sposassero in Comune in blue jeans allora vada per la camicia colorata, ma una camicia bianca mi sembra il minimo sindacale per un uomo ad un matrimonio....

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
adesso però mi è rimasta la curiosità
me lo descrivete perlomeno, sto vestito (che deduco essere rosso cangiante?
)
che s'è messo il marito di Stele per il suo matrimonio?
anche in MP

me lo descrivete perlomeno, sto vestito (che deduco essere rosso cangiante?

che s'è messo il marito di Stele per il suo matrimonio?
anche in MP

- ema1
- Platinum~GolGirl®
nocciolina... forse non conosci me!nocciolina ha scritto:beh ma scusa, che stress è?ema1 ha scritto:nocciolina, pero insommache stress un matrimonio cosi.
![]()
Se una tra le tue migliori amiche, sapendo che devi prendere l'abito per il suo matrimonio, ti dicesse semplicemente
"sarebbe carino se tutto il gruppo fosse "in tono": sappi che i colori scelti come tema per addobbi, etc, sono colori caldi e autunnali, se trovi un vestito che ti piace E segue quei toni sarebbe davvero bellissimo!"

Se io aprissi un topic come demi, penso che tutte mi prendereste a schiaffi, o magari mi mandereste a f.......o.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®
comunque se io vedo le foto del matrimonio di mia sorella e vedo com'ero vestita IO...
Ma quando l'ho comprato ero convinta di stare bene.
La parrucchiera mi aveva pure fatto una piega "pizzicata" che con i miei capelli lunghi fino al sedere mi è venuta una chioma che avrei spaventato un leone.
Vi giuro che il mio vicino di casa mi ha chiesto "hai visto la sorella della sposa?" e onestamente non mi riconoscevo neanch'io allo specchio, ma ormai...

Ma quando l'ho comprato ero convinta di stare bene.
La parrucchiera mi aveva pure fatto una piega "pizzicata" che con i miei capelli lunghi fino al sedere mi è venuta una chioma che avrei spaventato un leone.
Vi giuro che il mio vicino di casa mi ha chiesto "hai visto la sorella della sposa?" e onestamente non mi riconoscevo neanch'io allo specchio, ma ormai...
- stele
- Expert~GolGirl®
Nocciolina non è rosso cangiante
è borodux scuro cangiante
...è stato il flash a fare quell'effetto rosso che dicno!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
helzbeth ha scritto:io parlavo del vestito rosso cangiante...

Abito gessato bianco su bianco con foulard bianco e giacca lunga con collo alla coreana. Da Vomito.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
stele, ma era il suo vestito da sposo?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life