Sesto San Giovanni :ahah ombelico del mondoely66 ha scritto:no daiiiiiiiiii noooooooo milano paragonato ad un lago noooCabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano?![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze, facciamo qualcosa...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Minkia Sesto no dai...
Ripiego su Cinisello...
:ahah :ahah
:ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Cinisello :ahah :ahah maròòòòò
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

E' proprio vero che una cosa attira solo se proibita eh? Ve lo siete perse che abbiamo dato l' ok per l'apertura di nuovi gruppi?ema1 ha scritto:bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime.![]()
E comunque se decidete di aprirlo fatemi un fischio che vengo pure io!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

solo io potevo avere uno con Nino D'Angelo a tutto volume in macchina sotto casa stasera..voglio un bazooka

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Gruppo de che? Del cazzeggio? 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!!
misi anche un post un annetto fa su questo "problema", e non posso invitarti a Venezia perchè qui afa, umidità e zanzare ti uccidono!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

almeno voi avete le zanzare..qui abbiamo degli insetti che pizzicano da matti e non so nemmeno come si chiamano
- ely66
- Platinum~GolGirl®

come caspita abbiano fatto ad arrivare anche qui non lo so, ma sono tremendi. però l'aria condizionata li stronca
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Pure geki, pipistrulli e rospi.ely66 ha scritto:lo so io: zanzare tigre e i loro cugini bast...i i pappataci.
come caspita abbiano fatto ad arrivare anche qui non lo so, ma sono tremendi. però l'aria condizionata li stronca
Ho deciso che apro un allevamento di roba anti zanzare...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

oh, io invece soffro il freddo...da morire!!! Ma secondo voi è normale?? In inverno ( e non abito in Siberia), mi ritrovo spesso a sbattere i denti dal freddo ( e sono vestitissima), ho i geloni alle dita dei piediMelissa ha scritto:Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
misi anche un post un annetto fa su questo "problema", e non posso invitarti a Venezia perchè qui afa, umidità e zanzare ti uccidono!
Ecco: ma c'è qualche gollina come me?? ma sarà una malattia?????
( oh: per la cronaca lo so che non è un vero problema, è che sono al cazzeggio puro ...)
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io li ho i pipistrelli, arrivano a schiantarsi fin sulla porta di casa. ma saranno dei pirlicchi?!?!?
però funzionano pochino, forse perchè sono solo 4 o 5? mah..
però funzionano pochino, forse perchè sono solo 4 o 5? mah..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely, ahhhh le viti a colletto, quuesto dovevi dire! :ahah :ahahely66 ha scritto:boxerina, dove sta Belp? oddio potrei cercarmelo .. ma mi hanno stressato oggi con il tetesko..
cmq alla fine le abbiamo trovate. Ema, son viti a colletto, basta come descrizione? :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely, la cassata senz'altro, oramai sono in fissa. Ma piu fresco ne dubitoooooooooooooooooely66 ha scritto:dai dai che domani c'è un po' più fresco e ti mangerai la cassataema1 ha scritto:rieccomi di ritorno.
Posso dire che oggi e' stata la giornata piu strana e vuota della mia vita. Appena uscite, ha continuato a piovere in maniera cosi forte... siamo ritornate. Fuori non si sta. Il cielo e di un colore non definito, tra il marrone e color terra.
.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pipa!!Pipa ha scritto:E' proprio vero che una cosa attira solo se proibita eh? Ve lo siete perse che abbiamo dato l' ok per l'apertura di nuovi gruppi?ema1 ha scritto:bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime.![]()
![]()
E comunque se decidete di aprirlo fatemi un fischio che vengo pure io!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nananananaaa senza giacca e cravataaaaaaa cosi son venutooooooooooooo bellissima canzone :ahahSweetLikeHoney ha scritto:solo io potevo avere uno con Nino D'Angelo a tutto volume in macchina sotto casa stasera..voglio un bazooka![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Meli' lo so, lo so bene che tu mi capisci!Melissa ha scritto:Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

fiona, io ho la mia amica uguale, uguale a te. anche lei soffre in maniera incredibile il freddo, con mani e piedi gelati, denti che battono, e a volte labbra blu.
Lei e' il giaccio io sono il fuoco.

Lei e' il giaccio io sono il fuoco.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Qui ci sono le zanzare di tutti i tipi possibili, le tigri, le zanzare normali, altre piu lunghe e bruttissime.
I pipistrelli pure, ma non dentro casa
I pipistrelli pure, ma non dentro casa
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely, adesso ho scoperto cosa sono gli insetti come zanzare ma piu brutte, i pappataci.
Ma da dove caspita vengono questi vampiri?
Ma da dove caspita vengono questi vampiri?