GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 lug 2012, 21:35

ely66 ha scritto:
Cabi ha scritto: Sinceramente non riesco ad abituarmi al clima lacustre, mi sparate se vi dico che preferivo Milano? :hi hi hi hi
no daiiiiiiiiii noooooooo milano paragonato ad un lago nooo :x: :risatina:
Sesto San Giovanni :ahah ombelico del mondo :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 lug 2012, 21:48

Minkia Sesto no dai... :risatina: Ripiego su Cinisello...
:ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 lug 2012, 21:50

Cinisello :ahah :ahah maròòòòò
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 12 lug 2012, 21:54

ema1 ha scritto:bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime. :hi hi hi hi
E' proprio vero che una cosa attira solo se proibita eh? Ve lo siete perse che abbiamo dato l' ok per l'apertura di nuovi gruppi? :argh
E comunque se decidete di aprirlo fatemi un fischio che vengo pure io! :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 lug 2012, 21:55

solo io potevo avere uno con Nino D'Angelo a tutto volume in macchina sotto casa stasera..voglio un bazooka :fischia :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 lug 2012, 22:03

Gruppo de che? Del cazzeggio? :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 lug 2012, 22:03

Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto misi anche un post un annetto fa su questo "problema", e non posso invitarti a Venezia perchè qui afa, umidità e zanzare ti uccidono!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 lug 2012, 22:14

almeno voi avete le zanzare..qui abbiamo degli insetti che pizzicano da matti e non so nemmeno come si chiamano

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2012, 22:30

:che_dici lo so io: zanzare tigre e i loro cugini bast...i i pappataci.
come caspita abbiano fatto ad arrivare anche qui non lo so, ma sono tremendi. però l'aria condizionata li stronca :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 lug 2012, 22:36

ely66 ha scritto::che_dici lo so io: zanzare tigre e i loro cugini bast...i i pappataci.
come caspita abbiano fatto ad arrivare anche qui non lo so, ma sono tremendi. però l'aria condizionata li stronca :hi hi hi hi
Pure geki, pipistrulli e rospi.
Ho deciso che apro un allevamento di roba anti zanzare...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 12 lug 2012, 22:48

Melissa ha scritto:Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto misi anche un post un annetto fa su questo "problema", e non posso invitarti a Venezia perchè qui afa, umidità e zanzare ti uccidono!
oh, io invece soffro il freddo...da morire!!! Ma secondo voi è normale?? In inverno ( e non abito in Siberia), mi ritrovo spesso a sbattere i denti dal freddo ( e sono vestitissima), ho i geloni alle dita dei piedi :urka ormai sia i colleghi sia i bambini :che_dici mi prendono in giro, una collega un giorno mi portò un termos di tè bollente perchè, in quei giorni, avevo le labbra blu. Sto parlando di freddo normale e adesso che tutti muoiono di caldo io sto bene e dormo col pigiama di cotone...però i pantaloni son lunghi e ho anche il lenzuolo :hi hi hi hi
Ecco: ma c'è qualche gollina come me?? ma sarà una malattia????? :pensieroso
( oh: per la cronaca lo so che non è un vero problema, è che sono al cazzeggio puro ...)
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2012, 22:49

io li ho i pipistrelli, arrivano a schiantarsi fin sulla porta di casa. ma saranno dei pirlicchi?!?!? :ahaha :ahaha
però funzionano pochino, forse perchè sono solo 4 o 5? mah..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:01

ely66 ha scritto:boxerina, dove sta Belp? oddio potrei cercarmelo .. ma mi hanno stressato oggi con il tetesko..
cmq alla fine le abbiamo trovate. Ema, son viti a colletto, basta come descrizione? :ahah :ahah
ely, ahhhh le viti a colletto, quuesto dovevi dire! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:02

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:rieccomi di ritorno.

Posso dire che oggi e' stata la giornata piu strana e vuota della mia vita. Appena uscite, ha continuato a piovere in maniera cosi forte... siamo ritornate. Fuori non si sta. Il cielo e di un colore non definito, tra il marrone e color terra.
.
dai dai che domani c'è un po' più fresco e ti mangerai la cassata :hi hi hi hi
ely, la cassata senz'altro, oramai sono in fissa. Ma piu fresco ne dubitooooooooooooooooo :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:03

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto:bella l'idea del gruppo, Le moderatrici saranno contentissime. :hi hi hi hi
E' proprio vero che una cosa attira solo se proibita eh? Ve lo siete perse che abbiamo dato l' ok per l'apertura di nuovi gruppi? :argh
E comunque se decidete di aprirlo fatemi un fischio che vengo pure io! :hi hi hi hi
Pipa!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Tu sei la mia moderatora! :emozionee :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:04

SweetLikeHoney ha scritto:solo io potevo avere uno con Nino D'Angelo a tutto volume in macchina sotto casa stasera..voglio un bazooka :fischia :risatina:
nananananaaa senza giacca e cravataaaaaaa cosi son venutooooooooooooo bellissima canzone :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:04

Melissa ha scritto:Ema si....anche io soffro e patisco da morire, odio l'estate, voglio il freddo polare, voglio andare in Lapponia, in Siberia, DEVO stare al freddo per essere felice, questo per me è un periodaccio, ho portato i bambini al mare e volevo MORIRE!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto misi anche un post un annetto fa su questo "problema", e non posso invitarti a Venezia perchè qui afa, umidità e zanzare ti uccidono!
Meli' lo so, lo so bene che tu mi capisci! :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:06

fiona, io ho la mia amica uguale, uguale a te. anche lei soffre in maniera incredibile il freddo, con mani e piedi gelati, denti che battono, e a volte labbra blu.

Lei e' il giaccio io sono il fuoco. :hi hi hi hi :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:09

Qui ci sono le zanzare di tutti i tipi possibili, le tigri, le zanzare normali, altre piu lunghe e bruttissime. :x:

I pipistrelli pure, ma non dentro casa :urka

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 0:12

ely, adesso ho scoperto cosa sono gli insetti come zanzare ma piu brutte, i pappataci.

Ma da dove caspita vengono questi vampiri?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”