Ti sei spiegata benissimo e ho capito perfettamente quel che intendi dire.Curiosa ha scritto:Si!!!ema1 ha scritto:Curiosa, la pensiamo in modo molto simile. Pensarla cosi mi riscalda. Quindi anche tu, come me, pensi che in qualche modo dentro di noi ci sono pezzi di memoria di un altra vita, di un altra persona.![]()
Ma non è niente di sovrannaturale secondo me, io sono scetticissima su tutto!
una famosa legge dice "nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma"
è per quello che mi scoccia da morire che seppelliamo i morti, io sarei per l'inceneritore e via nell'aria, liberi per sempre... come sono ormai liberi i morti di generazioni e generazioni fa... è bruttissimo vedere le ossa conservate, i cimiteri e compagnia bella, io mi sento sempre soffocare, come se fossero prigionieri. Per me i cimiteri sono prigioni. Perchè sono vivi solo tramite noi vivi, che li custodiamo nella nostra mente, e nulla di tangibile di loro sarà libero finchè non riapriranno quelle bare... non so se ho spiegato bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esperienze paranormali
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Esperienze paranormali
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

non lo sapevo ma mi sembra logico. Dopotutto siamo fatti di materia, no?demi ha scritto:credo che la memoria genetica o come si chiama, sia stata scientificamente provata....mi pare ehema1 ha scritto:Curiosa, la pensiamo in modo molto simile. Pensarla cosi mi riscalda. Quindi anche tu, come me, pensi che in qualche modo dentro di noi ci sono pezzi di memoria di un altra vita, di un altra persona.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono solo a pagina 4 e sto incominciando a sghignazzare.. scusate, ma di inquietante e paranormali sono solo le idee
allora, vogliamo dire che a14 ho letto la mano (e io NON so leggere la mano) a mia cugina dicendole "prestissimo, ma davvero presto, avrai un brutto incidente, non ti farai male ma qualcuno a te vicino si". la sera stessa, uscendo dal ristorante, mia zia guidava e ha centrato in pieno una macchina. mia cugina non s'è fatta niente, mia zia 30 giorni d'ospedale.
o un amico, gli prendo la mano e "non prendere la moto, ti farai tanto ma tanto male.
2 due anni dopo si prende la moto e va a schiantarsi contro un albero. 3 mesi di gesso, 2 anni di fisioterapia.
e che sono??? una sensitiva? no, porto sfig@ dice lui
io gli ho risposto che non sa guidare
eddai. l'empatia porta a "sentire" cose, ma i fantasmi e altro ancora, non esistonooooooooooooooooooooooooo
più ne parlate e più ve ne convincete. e io voglio conoscere Kotkin dal vivo ecco, così sarò sicura che esiste.
allora, vogliamo dire che a14 ho letto la mano (e io NON so leggere la mano) a mia cugina dicendole "prestissimo, ma davvero presto, avrai un brutto incidente, non ti farai male ma qualcuno a te vicino si". la sera stessa, uscendo dal ristorante, mia zia guidava e ha centrato in pieno una macchina. mia cugina non s'è fatta niente, mia zia 30 giorni d'ospedale.
o un amico, gli prendo la mano e "non prendere la moto, ti farai tanto ma tanto male.
2 due anni dopo si prende la moto e va a schiantarsi contro un albero. 3 mesi di gesso, 2 anni di fisioterapia.
e che sono??? una sensitiva? no, porto sfig@ dice lui
eddai. l'empatia porta a "sentire" cose, ma i fantasmi e altro ancora, non esistonooooooooooooooooooooooooo
più ne parlate e più ve ne convincete. e io voglio conoscere Kotkin dal vivo ecco, così sarò sicura che esiste.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, tu ci scherzi, ma io prima di avere Era mi sono fatta leggere le carte dalla piu famosa, grandissima, inquietante donna del mio paese, la maga delle maghe, quella che ha la verita' assoluta in mano! L'ho pagata anche profumatamente.. beh sai NON NE HA INDOVINATO UNA, E DICO UNA!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Visioni strane non ne ho mai avute però una volta ho avuto un incidente con il furgone della ditta e ho cappottato 3 volte nel prato, i vetri si sono rotti tutti compreso quello di ispezione dietro al sedile. Quando son stata ferma (sul fianco) ho slacciato la cintura e mi son messa in piedi, non riuscivo ad aprire la porta perchè troppo pesante ma dopo un paio di minuti si è fermato un ragazzo che era passato 5 minuti prima e si è reso conto che era appena successo. Mi ha aiutata ad uscire, poi mi guarda e mi fa "ma eri dentro mentre ha cappottato?"
"certo....perchè?" - "non hai un graffio, un lividino e nemmeno un minuscolo vetro addosso o sui vestiti!". Quando mi sono resa conto che stavo uscendo di strada mi son tenuta forte al volante e ho puntato i piedi e poi ho avuto l'impressione di essere avvolta, abbracciata,come se qualcuno mi proteggesse.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ely, tu ci scherzi, ma io prima di avere Era mi sono fatta leggere le carte dalla piu famosa, grandissima, inquietante donna del mio paese, la maga delle maghe, quella che ha la verita' assoluta in mano! L'ho pagata anche profumatamente.. beh sai NON NE HA INDOVINATO UNA, E DICO UNA!![]()
![]()
visto?? solo io ho la sfera giusta :ahah :ahah :ahah
Kerubi, probabilmente avevi puntato talmente i piedi per difenderti che sei sprofondata nel sedile e non ti sei fatta niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ma no, niente sfera giusta, solo quella dose di sensitivita' o energia della quale parla ecca. 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

uhm... stranissimo... non è che sei morta e non te ne sei ancora accorta?kerubi ha scritto:Visioni strane non ne ho mai avute però una volta ho avuto un incidente con il furgone della ditta e ho cappottato 3 volte nel prato, i vetri si sono rotti tutti compreso quello di ispezione dietro al sedile. Quando son stata ferma (sul fianco) ho slacciato la cintura e mi son messa in piedi, non riuscivo ad aprire la porta perchè troppo pesante ma dopo un paio di minuti si è fermato un ragazzo che era passato 5 minuti prima e si è reso conto che era appena successo. Mi ha aiutata ad uscire, poi mi guarda e mi fa "ma eri dentro mentre ha cappottato?""certo....perchè?" - "non hai un graffio, un lividino e nemmeno un minuscolo vetro addosso o sui vestiti!". Quando mi sono resa conto che stavo uscendo di strada mi son tenuta forte al volante e ho puntato i piedi e poi ho avuto l'impressione di essere avvolta, abbracciata,come se qualcuno mi proteggesse.
- Corallina
- Collaboratore

A me è capitato in almeno due occasioni di sentire degli odori molto intensi, senza che avessero una fonte.
La mattina del giorno di laurea sono letteralmente fuggita dal letto perchè ho cominciato a sentire un odore d'incenso, sempre più intenso. Ero in camera, sola al buio e sveglissima. Ho pensato che fosse la mia nonna che mi manifestava la sua gioia per avere completato gli studi (ci teneva tanto...).
La seconda volta è successo un mese prima che mancasse mio padre. Ero con il mio piccolo e camminavamo lungo una strada del centro del mio paese. Improvvisamente ho sentito un forte profumo di fiori. Molto intenso. Ho chiesto al mio Gabry se lo sentiva pure lui. Mi ha risposto "sì mamma, cos'è?" (aveva meno di 3 anni). Da tenere presente che era il mese di febbraio, faceva freddo, gli alberi erano spogli, non c'era nessuno vicino a noi in quel momento. Ed è durato diversi minuti. Quando l'ho raccontato a mia madre mi ha risposto "non mi pare un buon presagio". Dopo un mese è mancato mio padre.
Io credo che ci siano persone un pò più "sensibili" o sensitive di altre... E credo che i nostri cari scomparsi a volte ci mandino dei messaggi sotto varie forme.
La mattina del giorno di laurea sono letteralmente fuggita dal letto perchè ho cominciato a sentire un odore d'incenso, sempre più intenso. Ero in camera, sola al buio e sveglissima. Ho pensato che fosse la mia nonna che mi manifestava la sua gioia per avere completato gli studi (ci teneva tanto...).
La seconda volta è successo un mese prima che mancasse mio padre. Ero con il mio piccolo e camminavamo lungo una strada del centro del mio paese. Improvvisamente ho sentito un forte profumo di fiori. Molto intenso. Ho chiesto al mio Gabry se lo sentiva pure lui. Mi ha risposto "sì mamma, cos'è?" (aveva meno di 3 anni). Da tenere presente che era il mese di febbraio, faceva freddo, gli alberi erano spogli, non c'era nessuno vicino a noi in quel momento. Ed è durato diversi minuti. Quando l'ho raccontato a mia madre mi ha risposto "non mi pare un buon presagio". Dopo un mese è mancato mio padre.
Io credo che ci siano persone un pò più "sensibili" o sensitive di altre... E credo che i nostri cari scomparsi a volte ci mandino dei messaggi sotto varie forme.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Invece una sera eravamo a cena con una coppia di amici sposati da vent'anni e ci parlavano dei loro problemi di coppia, che erano quasi sul punto di lasciarsi. Poi però i figli (15 e 19 anni) li tenevano insieme, anche se in fondo i figli sono grandi e decisamente indipendenti e parlandone gli han detto che per loro la separazione non sarebbe un problema se loro son felici.
io da quando li conosco ho sempre pensato che avessero qualcosa del passato che li unisce in modo forte e quella sera glielo dico. Loro si guardano e insieme dicono "in effetti qualcosa c'è".
Lui inizia a raccontare che quando erano fidanzati avevano deciso di fare Pasqua al mare. La sera mentre sono a letto sentono un rumore in bagno e così lui si alza e va a vedere. Accende la luce, entra in bagno e mentre entra sente un brivido freddissimo per tutto il corpo. In bagno è tutto ok e torna a letto.
la notte la passa agitatissimo, continua a muoversi e parlare nel sonno, dice cose strane che lei non capisce.
da quel giorno lui inizia a non mangiare quasi più, fuma quasi tre pacchetti di sigarette al giorno e sente sempre addosso ansia e rabbia.
dopo un paio di mesi vanno a farsi una passeggiata in centro a torino e passano davanti alla Consolata. Lui che (parole sue) fa fatica già a parlare italiano figurarsi un'altra lingua si mette a leggere le scritte in latino della facciata. Lei pensa che la prenda in giro e ferma un prete che passa di lì e gli chiede cosa ci sia scritto : esattamente quello che aveva detto lui.
Parlano col prete e gli dicono che l'anno successivo si sarebbero sposati;lui tira fuori un rosario dalla tasca e glielo dà come regalo e augurio per il matrimonio. Quando lo dà in mano lui gli manca il fiato e gli viene da vomitare con una forte ansia e pressione sul petto. E incomincia ad inveire dicendo strane parole.Chiamano l'ambulanza ma in ospedale dicono che tutti gli esami sono ok, forse un colpo di calore
Questi episodi si fanno sempre più frequenti, lui incomincia ad urlare cose strane e poi sviene. Una sera in casa in tre uomini non riescono tenerlo fermo.
Solo lei guardandolo negli occhi e parlandogli riesce a placare questi episodi.Ma lei dice che non si rivolge a lui, lei sà di parlare con un'altra persona.
Ad agosto vanno in Calabria al paese di lei. Vanno in cimitero a portare i fiori alle tombe dei nonni. Lui non c'è mai stato in quel cimitero, ma quando entrano le stringe forte la mano e la porta dalla parte opposta a dove dovevano andare. La porta davanti ad una tomba, di un ragazzo della sua stessa età morto in un incidente il giorno prima di Pasqua. Davanti a quella tomba lui ha un'altra crisi.
Ancora ospedale, ancora tutto a posto.
Tornati a casa lui è ormai dimagrito 15 kg e gli episodi si ripetono più volte al giorno. Un giorno a casa di lei non riescono a contenerlo in nessun modo, decidono di portarlo nel vicino Valdocco dove c'è un parroco che dicono sia esorcista, don Capra. Appena entrati li accolgono un paio di salesiani, poi sentendo le urla questo parroco accorre e gli dice lasciatelo a me, lo fa portare in una piccola aula e li fa uscire tutti.Dopo circa un'ora lui esce, fresco come una rosa e non ricorda nulla e gli chiede perchè sono andati all'oratorio. Da quel giorno più nulla.
che sia vero o inventato non posso saperlo con certezza, ma sò che guardandoli mentre lo raccontavano si vedeva comunque una grande serenità. E da quel giorno e quel ricordo non hanno più parlato di separazione.
io da quando li conosco ho sempre pensato che avessero qualcosa del passato che li unisce in modo forte e quella sera glielo dico. Loro si guardano e insieme dicono "in effetti qualcosa c'è".
Lui inizia a raccontare che quando erano fidanzati avevano deciso di fare Pasqua al mare. La sera mentre sono a letto sentono un rumore in bagno e così lui si alza e va a vedere. Accende la luce, entra in bagno e mentre entra sente un brivido freddissimo per tutto il corpo. In bagno è tutto ok e torna a letto.
la notte la passa agitatissimo, continua a muoversi e parlare nel sonno, dice cose strane che lei non capisce.
da quel giorno lui inizia a non mangiare quasi più, fuma quasi tre pacchetti di sigarette al giorno e sente sempre addosso ansia e rabbia.
dopo un paio di mesi vanno a farsi una passeggiata in centro a torino e passano davanti alla Consolata. Lui che (parole sue) fa fatica già a parlare italiano figurarsi un'altra lingua si mette a leggere le scritte in latino della facciata. Lei pensa che la prenda in giro e ferma un prete che passa di lì e gli chiede cosa ci sia scritto : esattamente quello che aveva detto lui.
Parlano col prete e gli dicono che l'anno successivo si sarebbero sposati;lui tira fuori un rosario dalla tasca e glielo dà come regalo e augurio per il matrimonio. Quando lo dà in mano lui gli manca il fiato e gli viene da vomitare con una forte ansia e pressione sul petto. E incomincia ad inveire dicendo strane parole.Chiamano l'ambulanza ma in ospedale dicono che tutti gli esami sono ok, forse un colpo di calore
Questi episodi si fanno sempre più frequenti, lui incomincia ad urlare cose strane e poi sviene. Una sera in casa in tre uomini non riescono tenerlo fermo.
Solo lei guardandolo negli occhi e parlandogli riesce a placare questi episodi.Ma lei dice che non si rivolge a lui, lei sà di parlare con un'altra persona.
Ad agosto vanno in Calabria al paese di lei. Vanno in cimitero a portare i fiori alle tombe dei nonni. Lui non c'è mai stato in quel cimitero, ma quando entrano le stringe forte la mano e la porta dalla parte opposta a dove dovevano andare. La porta davanti ad una tomba, di un ragazzo della sua stessa età morto in un incidente il giorno prima di Pasqua. Davanti a quella tomba lui ha un'altra crisi.
Ancora ospedale, ancora tutto a posto.
Tornati a casa lui è ormai dimagrito 15 kg e gli episodi si ripetono più volte al giorno. Un giorno a casa di lei non riescono a contenerlo in nessun modo, decidono di portarlo nel vicino Valdocco dove c'è un parroco che dicono sia esorcista, don Capra. Appena entrati li accolgono un paio di salesiani, poi sentendo le urla questo parroco accorre e gli dice lasciatelo a me, lo fa portare in una piccola aula e li fa uscire tutti.Dopo circa un'ora lui esce, fresco come una rosa e non ricorda nulla e gli chiede perchè sono andati all'oratorio. Da quel giorno più nulla.
che sia vero o inventato non posso saperlo con certezza, ma sò che guardandoli mentre lo raccontavano si vedeva comunque una grande serenità. E da quel giorno e quel ricordo non hanno più parlato di separazione.
- demi
- Expert~GolGirl®

ELY tu potresti passare x una porta jella
avevo letto che nel nostro dna ci sono dei frammenti di ricordi dei nostri antenati, non ricordo dove, che poi possono trasformarsi in comportamenti, pensieri deja vù ecc....
avevo letto che nel nostro dna ci sono dei frammenti di ricordi dei nostri antenati, non ricordo dove, che poi possono trasformarsi in comportamenti, pensieri deja vù ecc....
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

tu ci scherzi.....se fossimo morte e non lo sapessimo?Curiosa ha scritto:uhm... stranissimo... non è che sei morta e non te ne sei ancora accorta?kerubi ha scritto:Visioni strane non ne ho mai avute però una volta ho avuto un incidente con il furgone della ditta e ho cappottato 3 volte nel prato, i vetri si sono rotti tutti compreso quello di ispezione dietro al sedile. Quando son stata ferma (sul fianco) ho slacciato la cintura e mi son messa in piedi, non riuscivo ad aprire la porta perchè troppo pesante ma dopo un paio di minuti si è fermato un ragazzo che era passato 5 minuti prima e si è reso conto che era appena successo. Mi ha aiutata ad uscire, poi mi guarda e mi fa "ma eri dentro mentre ha cappottato?""certo....perchè?" - "non hai un graffio, un lividino e nemmeno un minuscolo vetro addosso o sui vestiti!". Quando mi sono resa conto che stavo uscendo di strada mi son tenuta forte al volante e ho puntato i piedi e poi ho avuto l'impressione di essere avvolta, abbracciata,come se qualcuno mi proteggesse.
![]()
non mi farebbe schifo incontrare bruce willis ...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ema1 ha scritto:Ely, tu ci scherzi, ma io prima di avere Era mi sono fatta leggere le carte dalla piu famosa, grandissima, inquietante donna del mio paese, la maga delle maghe, quella che ha la verita' assoluta in mano! L'ho pagata anche profumatamente.. beh sai NON NE HA INDOVINATO UNA, E DICO UNA!![]()
![]()
visto?? solo io ho la sfera giusta :ahah :ahah :ahah
Kerubi, probabilmente avevi puntato talmente i piedi per difenderti che sei sprofondata nel sedile e non ti sei fatta niente.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Curiosa ha scritto:uhm... stranissimo... non è che sei morta e non te ne sei ancora accorta?kerubi ha scritto:Visioni strane non ne ho mai avute però una volta ho avuto un incidente con il furgone della ditta e ho cappottato 3 volte nel prato, i vetri si sono rotti tutti compreso quello di ispezione dietro al sedile. Quando son stata ferma (sul fianco) ho slacciato la cintura e mi son messa in piedi, non riuscivo ad aprire la porta perchè troppo pesante ma dopo un paio di minuti si è fermato un ragazzo che era passato 5 minuti prima e si è reso conto che era appena successo. Mi ha aiutata ad uscire, poi mi guarda e mi fa "ma eri dentro mentre ha cappottato?""certo....perchè?" - "non hai un graffio, un lividino e nemmeno un minuscolo vetro addosso o sui vestiti!". Quando mi sono resa conto che stavo uscendo di strada mi son tenuta forte al volante e ho puntato i piedi e poi ho avuto l'impressione di essere avvolta, abbracciata,come se qualcuno mi proteggesse.
![]()
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Correggo. Non è che le persone HANNO energia, ogni cosa E' anche, esiste anche, in funzione energetica. Tu sei ciò che io tocco, sento, ma sei anche ciò che non riesco a toccare, "sentire" con le mani. Tu, la sedia, il cane, il terreno... e l'energia non risponde alle leggi della fisica in senso stretto, ecco perchè non "muore" semplicemente con la cessazione del battito cardiaco se facciamo il caso degli esseri viventi.ema1 ha scritto:Ecca, interessante la storia dell'energia. Anche io ne ho sentito parlare, sempre in TV, di persone che hanno questa energia, insomma in grado di percepire cose che le persone normalmente non riescono.
La presenza femminile in infanzia... mi mette i brividi anche se fosse una presenza "buona".
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:volevo specificare che queste sensazioni non funzionano in auto-diagnosi (cioè con le mie di gravidanze non ci ho mai preso una volta)
Spesso è così, con le sensibilità. Posso immaginare che se la dote viene educata magari si possa arrivare ad affinare la dote fino a sentire anche ciò che ci coinvolge direttamente...io ho sempre pensato di non riuscirci perchè quando si tratta della "nostra" sofferenza il nostro spirito fa barriera di difesa.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ho capito cosa vuoi dire. Io non ho parlato di "fantasmi" col lenzuolino bianco o di magia, incantesimi e balle varie. Dico che si può (volendo) prendere il considerazione le spiegazioni che possono fornire coloro che studiano le energie cosmiche. Non è questione di "credere al paranormale" che poi tanto paranormale non è, è che per quel che ho sentito, e che forse deciderò di verificare meglio, elevare lo stato di coscienza può portare ad uno sviluppo sensitivo tale che ciò che ora stai solo leggendo, non dico che lo puoi "toccare" ma insomma quantomeno sfiorare. Al di là del fatto che, comunque, se come me hai avuto una, due, tre, dieci, venti situazioni in cui hai potuto verificare una determinata "capacità" l'ipotesi non è proprio da scartare.ely66 ha scritto:sono solo a pagina 4 e sto incominciando a sghignazzare.. scusate, ma di inquietante e paranormali sono solo le idee
e che sono??? una sensitiva? no, porto sfig@ dice luiio gli ho risposto che non sa guidare
![]()
Quando ha avuto l'incidente mio padre è stata una giornata terribile per esempio. Mi sono svegliata la notte che stavo male, non sapevo dove sbattere la testa. Impossibile calmarsi. Ho riconosciuto la sensazione e ho capito che era una cosa molto "vicina". Sono andata a lavorare ugualmente, combinato niente, mangiato nulla a pranzo, telefonato al mio allora fidanzato per dirgli "vai piano in macchina, sii prudente", controllato cosa faceva mia madre, mia sorella, pure mio padre si. Poi lui è andato a ritirare del materiale di lavoro, e lì è successo il fattaccio. Quando è suonato il telefono dell'ufficio, per dirti, io non ho pensato "chi è che rompe?" come faccio di solito
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io so solo che ho smesso di leggere la mano.
ho fatto le carte e ho smesso anche con quelle.
ma resto convinta che siano soltanto episodi di pura fortuna, quelli che ho avuto.
poi la sensazione "oddio sta succedendo qualcosa" bhe.. e cmq anche quella è soltanto perchè NOI stiamo pensando a determinate cose. io ne rimango convinta. e non siamo Rol, che faceva spaventare chiunque lo conoscesse
ho fatto le carte e ho smesso anche con quelle.
ma resto convinta che siano soltanto episodi di pura fortuna, quelli che ho avuto.
poi la sensazione "oddio sta succedendo qualcosa" bhe.. e cmq anche quella è soltanto perchè NOI stiamo pensando a determinate cose. io ne rimango convinta. e non siamo Rol, che faceva spaventare chiunque lo conoscesse
- violetta75
- Original~GolGirl®

io invece sogno, e spesso, troppo spesso, si avverano.
mia mamma mi ha proibito di raccontarle quello che sogno.
mi chiama streghetta
mia mamma mi ha proibito di raccontarle quello che sogno.
mi chiama streghetta
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- demi
- Expert~GolGirl®

ma se siamo energia , dopo il trapasso la nostra energia dove andrà?