quello dello sparecchio lampo non ce l'avevo, me l'ha attaccato il mio ex marito ma sto guarendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quel terribile viziaccio!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: quel terribile viziaccio!!!
spogliarmi facendo finire le maglie sempre al rovescio, ficcarle in lavatrice e incazzarmi quando le stendo per non averle girate prima
quello dello sparecchio lampo non ce l'avevo, me l'ha attaccato il mio ex marito ma sto guarendo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- aleba
- Expert~GolGirl®

io li metto via da stirare, ovviamente lavati, e se riesco li rilavo per rinfrescarli e per riuscire a stirali senza troppe parolacce dato che sono secchi secchi.
il mio vizio capitale: gola
vizio degli ultimi anni fare troppo tardi la sera con gol e web
il mio vizio capitale: gola
vizio degli ultimi anni fare troppo tardi la sera con gol e web
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- pisola
- Master~GolGirl®

Aleba, vizio gola anche per me, purtroppo se non smetto, non sarà più un vizio ma una vera malattia.......sto ingrassando a vista d'occhioooooooo
voglio dimagrire
AIUTATEMI
voglio dimagrire
AIUTATEMI
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Iscriviti anche tu al gruppo delle Dukaniane, soffri con noipisola ha scritto:Aleba, vizio gola anche per me, purtroppo se non smetto, non sarà più un vizio ma una vera malattia.......sto ingrassando a vista d'occhioooooooo![]()
![]()
voglio dimagrire
AIUTATEMI
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- pisola
- Master~GolGirl®

dove siete
vengo a cercarvi ....risultati garantiti?
vengo a cercarvi ....risultati garantiti?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore

Lunette, metti un auricolare almeno no? Così ti penseranno impagnata al telefono 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lo facevo anche io fino a qualche annetto fa,. oppure divagavo con la mente, mi immaginavo qualcosa e iniziavo a ridere da solaLunette ha scritto:Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ehm......mi metto le dita nel naso.......ma solo quando non mi vede nessuno!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io lo faccio ancora.Ransie ha scritto:lo facevo anche io fino a qualche annetto fa,. oppure divagavo con la mente, mi immaginavo qualcosa e iniziavo a ridere da solaLunette ha scritto:Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pure io. Specialmente in macchina....R2D2 ha scritto:io lo faccio ancora.Ransie ha scritto:lo facevo anche io fino a qualche annetto fa,. oppure divagavo con la mente, mi immaginavo qualcosa e iniziavo a ridere da solaLunette ha scritto:Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mi accodo..Ransie ha scritto:lo facevo anche io fino a qualche annetto fa,. oppure divagavo con la mente, mi immaginavo qualcosa e iniziavo a ridere da solaLunette ha scritto:Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io mi strappo le pellicine delle dita e mi torturo i brufoli, così peggioro la situazione. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lupikky
- Master~GolGirl®

Stavo proponendo la stessa cosa!STEFI@VALERIO ha scritto:Iscriviti anche tu al gruppo delle Dukaniane, soffri con noipisola ha scritto:Aleba, vizio gola anche per me, purtroppo se non smetto, non sarà più un vizio ma una vera malattia.......sto ingrassando a vista d'occhioooooooo![]()
![]()
voglio dimagrire
AIUTATEMI
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- marta73
- Original~GolGirl®

Mi ricorda qualcuno che conosco molto bene da vicino... Meishetta ha scritto:Il mio vizio è svegliare mio marito quando si è appena addormentato per chiedergli "Hai chiuso la porta?" e lui tutto incazzoso "Sììììì"... ormai me lo dice prima di addormentarsi.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marta73
- Original~GolGirl®

E poianch'io ho il pessimo gusto di giocare con le unghie appena sono un filino lunghe tanto da indebolirle e spezzarle.
Per contro però devo dire che il 29 febbraio ho fatto un fioretto: non schioccare più le dita e tutte le altre articolazioni... E adesso lo faccio molto molto meno!
Per contro però devo dire che il 29 febbraio ho fatto un fioretto: non schioccare più le dita e tutte le altre articolazioni... E adesso lo faccio molto molto meno!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lo faccio pure io: dita in continuazione e la mandibola.. se passo ore senza parlare (vedi notte o di giorno con Viola a scuola e Vanessa che si spara 4 ore di pisolino pomeridiano) appena sbadiglio craaaakkkkkk.. un nervosooooo... però poi vado avanti a giochicchiarci..marta73 ha scritto: Per contro però devo dire che il 29 febbraio ho fatto un fioretto: non schioccare più le dita e tutte le altre articolazioni... E adesso lo faccio molto molto meno!
e anche le caviglie.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
kla
- Master~GolGirl®

Un nuovo viziaccio: quando sento lo stimolo della minzione (per gol: devo fare plin plin :ahah ) non mi alzo finché sto proprio al limite! Perché mi sembra di perdere tempo! E qualche volta me ne perdo un goccio per strada

- mariangelac
- Collaboratore

mio figlio è uguale, pensavo fosse una prerogativa dei bambini, l'altro giorno lo sento che parla con la sua pipì mentre la sta facendo "ecco pipì sei contenta? sei uscita come volevi, ora però non tornare piu"kla ha scritto:Un nuovo viziaccio: quando sento lo stimolo della minzione (per gol: devo fare plin plin :ahah ) non mi alzo finché sto proprio al limite! Perché mi sembra di perdere tempo! E qualche volta me ne perdo un goccio per strada![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma questo non è un vizio: è una forma di comunicazioneDionaea ha scritto:Mi accodo..Ransie ha scritto:lo facevo anche io fino a qualche annetto fa,. oppure divagavo con la mente, mi immaginavo qualcosa e iniziavo a ridere da solaLunette ha scritto:Io parlo da sola e purtroppo non solo a casa. Immaginatevi la faccia della gente, per fortuna che ora con i cellulari non si girano più automaticamente tutti..
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)