GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUELLI CHE FANNO LE IMPROVVISATE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: QUELLI CHE FANNO LE IMPROVVISATE

Messaggio da Ari » 23 apr 2012, 9:49

Vajana ha scritto:nonny-(angel), mi vuoi ancora bene? ci vieni ugualmente a casa mia? :risatina:

io per i pavimenti sono M A L A T A !!! lo ammetto :prr

:urka

sono io che non vengo a trovarti!!!
se organizziamo di vederci, ci troviamo in campo neutro! :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 apr 2012, 9:55

io odio le improvvisate. le odio proprio.
In casa io giro in mutande, con la faccia smunta e i capelli arruffati fino alle 12.00 se mi va.
ùMi dà fastidio persino il postino se vuole le firme! :ahaha

Gli unici che fanno le improvvisate sono i parenti di mio marito.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 apr 2012, 10:01

Abito in una villetta in una zona molto, molto isolata. Quindi se qualcuno vuole farmi un'improvvisata deve essere seriamente motivato per venire fin li! detto questo, non amo particolarmente le improvvisate..... ma non per la casa o perchè potrei essere poco prensentabile.... di questo non me ne frega un piffero! Ma perchè magari mi sto facendo gli affari miei e vorrei continuare a farmeli!!! Lo stesso dicasi per il caso contrario.... non amo farle e non amo chi le fa. Poi , se capita che qualcuno faccia la sorpresa in un momento nel quale sono ben disposta.... lo accolgo con gioia!!! :festa :festa :festa
Questione di momenti...... :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 apr 2012, 10:03

mafalda2005 ha scritto:
angel79 ha scritto:certo che ci vengo a casa tua...cara vajanuccia per te mi tolgo pure le scarpe!! :cuore
almeno tu fornisci le pattine..la mia amica ci ha fatto girare scalzi!! :fischia
Ci conosciamo? :hi hi hi hi
sì ..siamo luglioline 11...non di persona però purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 apr 2012, 10:05

mafalda2005 ha scritto:
angel79 ha scritto:certo che ci vengo a casa tua...cara vajanuccia per te mi tolgo pure le scarpe!! :cuore
almeno tu fornisci le pattine..la mia amica ci ha fatto girare scalzi!! :fischia
Ci conosciamo? :hi hi hi hi
finalmente una peggio di me :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 apr 2012, 10:10

Ari ha scritto:
Vajana ha scritto:nonny-(angel), mi vuoi ancora bene? ci vieni ugualmente a casa mia? :risatina:

io per i pavimenti sono M A L A T A !!! lo ammetto :prr

:urka

sono io che non vengo a trovarti!!!
se organizziamo di vederci, ci troviamo in campo neutro! :prr

ma no Ari! :risatina:

però per te sto valutando questo...c'è anche il video :ok
http://www.dmail.it/prodotto/222897/Zer ... bente.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 apr 2012, 10:12

fiiigo!!!
lo voglio anche io!!!
sabato ho lavato il pavimento 3 volte perché luca aveva tagliato l'erba in giardino e continuavamo a portare dentro l'erba umida che si appiccicava sotto le scarpe!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 23 apr 2012, 10:14

O.T. Vajana tu impazziresti a casa mia visto che il parquet nelle camere viene calpestato anche con le scarpe, maltrattato da giochi e mobilio :risatina: Io sono molto per la casa va vissuta, con criterio ovviamente, ma se proponessi le pattine a chi frequenta casa mia, anche solo il socio, mi guarderebbero male :che_dici

Sulle improvvisate, anche io le detesto, più che altro quelle dei parenti....anche perchè i miei parenti capitano a casa e poi criticano se la casa era in disordine (purtroppo spesso :fischia ). Io personalmente non le faccio, avviso sempre...mi sembra molto più cortese...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 apr 2012, 10:15

Premesso che io sono abbastanza orsa per quel che riguarda la mia "tana", e che dove abitavo prima non avevo neanche messo il nome sul campanello e il telefono fisso non ce l'ho...

Credo, almeno per quanto mi riguarda, che sia "di tutto un pò".

Mi spiego: una volta era normale, tutti andavano da tutti senza preavviso, era normale vita sociale (tanto più che alle 8 della domenica mattina ci si doveva alzare e fare la camera perchè "hai visto mai che venga qualcuno" sebbene nessuno salisse nelle camere).
Poi, a seguito della vita frenetica, è diventato tutto una visita al governo: senza appuntamento preventivo non entri (per modo di dire).

Ho pensato a lungo a questo post, e il pensiero iniziale era "sono dei gran maleducati".
Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che è questione ci come e cosa, come in tutto... ed anche questione di pigrizia nostra.

Ovvero: se ho la casa per aria è ovvio che mi dà fastidio chiunque a qualsiasi ora.

I bambini la domenica mattina alle 9... no, non è buona cosa, la gente magari dorme di più, no? Ho chiarito la faccenda in modo civile con quelli che si presentavano alle 9.

Poi, fermo restando che se mi avvisano prima magari posso preparare un dolce o qualcosa... se mi viene a trovare qualcuno alle 16 (per fare un esempio) di domenica non me la prendo, anzi ho imparato a "tornare" civile, e penso che sia carino tutto sommano che qualcuno abbia piacere di venirti a trovare.

Questo mi ha portata ANCHE a tenere di base la casa un pò più in ordine.

E vissero felici e contenti :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 apr 2012, 10:26

hope, ma no che non impazzerei! :risatina:
a me non da fastidio vedere abitudini diverse nelle case altrui. ci mancherebbe!
nelle altre case chiedo di poter togliere le scarpe. in genere ho le antiscivolo nella borsetta,ma non ditelo a nessuno.
non tutti sono d'accordo, per cui se mi dicono di tenerle non le tolgo.
però prenderò lo zerbino magico, cosi se entra l'idraulico non sporca ovunque (come ha fatto sabato) e Ari può venirmi a trovare senza sentirsi a disagio :risatina:

Samuele 23/06/2011

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 apr 2012, 11:14

si, odio le improvvisate, sono di una maleducazione senza limiti

ultimamente lo faceva spesso il suocero, si è anche presentato dietro la porta senza citofonare. mio marito gli ha detto un paio di cosette e non l'ha più fatto. cafone e zoticone

ok oggi ho un nervo per capello e a quella scorreggia di quella nana infame di mia suocera sarei capace di sbranarmela in un boccone

ok, mi sono sfogata :risatina:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 apr 2012, 11:21

anch'io odio le improvvisate, infatti ho fatto togliere a tutti il vizio di farle perchè non li apro :unghiette
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2012, 11:42

CRISTY82 ha scritto:Io le improvvisate le faccio e non mi sento affatto maleducata.
Certo che non le faccio a tutti, ma solo a quelle due persone che conosco bene, e che a loro volta me le fanno anche a me e io sono contenta .
Trovo più maleducato non rispondere al citofono o al telefono.
:quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2012, 11:42

Ari ha scritto:è da 20 minuti che leggo e cominciavo a sentirmi un'aliena, finché non ho letto questo :fischia
ely66 ha scritto:io le faccio. e mi diverto a farle. per giunta mi piacciono se me le fanno, me ne infischio di come sono vestita o svestita, se sono incasinata o meno.
vuoi venire a casa mia? bon, quella è.
vengo a casa tua? bon quella è.
però lo faccio con amici o parenti frequentati normalmente.. con altre persone, ci sono accordi preventivi.
e ri :quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 apr 2012, 11:46

anzi: aggiungo che se chi fa le improvvisate porta anche la merenda forse sono più benaccetti! :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 apr 2012, 11:50

helzbeth ha scritto:anzi: aggiungo che se chi fa le improvvisate porta anche la merenda forse sono più benaccetti! :hi hi hi hi
io spesso suono in campanello ai miei vicini di casa per portargli roba da mangiare, perché magari ho appena fatto una torta e mi piace l'idea di condividerla con loro. :sorrisoo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 apr 2012, 11:55

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:anzi: aggiungo che se chi fa le improvvisate porta anche la merenda forse sono più benaccetti! :hi hi hi hi
io spesso suono in campanello ai miei vicini di casa per portargli roba da mangiare, perché magari ho appena fatto una torta e mi piace l'idea di condividerla con loro. :sorrisoo
anche qui con i vicini non ci sono problemi (salvo la domenica mattina alle 9 :hi hi hi hi ) per il resto non è infrequente che chi fa qualcosa va a portare agli altri bambini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 apr 2012, 11:55

ah ma anche a me piace condividere, ma non con quelle persone che hanno giusto il gusto di far sapere in meno di mezz'ora a mezzo quartiere i cavolacci tuoi

infatti amici mi rompe non più di tanto, sorella mi fa piacere, pettegoli via, sciò' pussa via :pistole :vomitino
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 apr 2012, 11:55

ma diciamo che o vicini non li inserisco nella lista degli eventuali da improvvisata

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 apr 2012, 11:59

una domanda a chi non apre se non aspettate una visita
ma se non avete il videocotofono cosa fare? guardate dallo spioncino, vi appostate dietro una tenda....
sara' che a casa mia (villetta a schiera) se bussano non possono non vedermi (ho la finestra enorme della sala che da sul giardino davanti, ho delle tendine ma si vede se c'e' qualcuno o no)

che poi mi chiedo, ma se per caso vi bussa la vicina che ha il bambino che si sente male e vuole chiedere aiuto? o vi vuole solo chiedere il piacere di tenere il bambino piccolo con la febbre mentre va a prendere il grande a scuola?

onestamente, io non amo troppo le improvvisate, ma dipende anche da chi le fa e in che modi. un conto e' se la tal persona ogni due per tre mi si presenta in casa ad orari non certo ortodossi (ora di cena, sera, mattino alle 9 del sabato), ma se per una volta capita non mi da chissa' che fastidio...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”