GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spesa alimentare e non solo da internet

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: spesa alimentare e non solo da internet

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 dic 2011, 7:02

kla ha scritto:
Piorellino ha scritto: :ahaha scusa...intendevo dire o chiediere...li da voi una stessa catena pratica sconti diversi per i punti vendita o sono tutti uguali qui sainsbury's per esempio quando fa gli sconti sono identiti in tuttoil Regno unito... mi sono spiegata? :pensieroso
perche se lo sconto e' uguale, basta un punto vendita qualsiasi della catena che scegli no?
sì, qui la stessa catena ha solo i prodotti propri allo stesso prezzo e con gli stessi sconti (e sono cose considerate di bassa qualità dal popolo che vive di pubblitià in tv), ma sul resto propone sconti diversi nei vari punti vendita.
Piore, mi sa che Kla ha ragione perché, messa all'erta da questa post :risatina: , ci ho proprio fatto caso. Due super della stessa catena, uno con lo sconto su un prodotto, l'altro no. Semplice dimentacanza?

Ma sai che qui dobbiamo essere per forza più complicati....
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 dic 2011, 8:58

STEFI@VALERIO ha scritto:
kla ha scritto:
Piorellino ha scritto: :ahaha scusa...intendevo dire o chiediere...li da voi una stessa catena pratica sconti diversi per i punti vendita o sono tutti uguali qui sainsbury's per esempio quando fa gli sconti sono identiti in tuttoil Regno unito... mi sono spiegata? :pensieroso
perche se lo sconto e' uguale, basta un punto vendita qualsiasi della catena che scegli no?
sì, qui la stessa catena ha solo i prodotti propri allo stesso prezzo e con gli stessi sconti (e sono cose considerate di bassa qualità dal popolo che vive di pubblitià in tv), ma sul resto propone sconti diversi nei vari punti vendita.
carto, ma anche dagli "evoluti" fissati con il biologico e affini :fischia, perchè alla fine gli opposti si toccano.

(e ti parla una che in casa la televisione non ce l'ha).
ah sì, i fissati col biologico non hanno manco la scusante di essere lobotomizzati dalla pubblicità :risatina:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 dic 2011, 10:29

kitty75 ha scritto:Vi apririo' il post a gennaio (sempre che non mi arrestino prima per tentato vecchietticidio). Ora sono distrutta dal natale. :impiccata:
Mannò daiiiiiiiiiiiiiiiiii aprilo ora, tanto pure a gennaio sarai occupata in periodo saldi... :prr

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 dic 2011, 10:33

Edera ha scritto:...secondo te mi dura il radicchio tardivo, se lo compro domani? Ho visto una ricetta della Benedetta Parodi nella sua trasmissione, mi piacerebbe provarla :-D
non credo duri una settimana

Streghettasaetta

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 dic 2011, 10:48

clizia ha scritto:
Edera ha scritto:...secondo te mi dura il radicchio tardivo, se lo compro domani? Ho visto una ricetta della Benedetta Parodi nella sua trasmissione, mi piacerebbe provarla :-D
che ricetta devi fare?
potresti provare a sbollentarlo (giusto un minuto, non deve cuocere ma diventare solo un pochino morbido), e poi congelarlo
quando l'hai scongelato se lo devi ripassare in padella non si sente la differena con quello fresco (quasi...)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 21 dic 2011, 11:10

clizia ha scritto:
kitty75 ha scritto:Vi apririo' il post a gennaio (sempre che non mi arrestino prima per tentato vecchietticidio). Ora sono distrutta dal natale. :impiccata:
Mannò daiiiiiiiiiiiiiiiiii aprilo ora, tanto pure a gennaio sarai occupata in periodo saldi... :prr
Saldi nel reparto freschi?!?! :urka Immagino la gente azzuffarsi per il Testun al Barolo :caduta_sedia:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 21 dic 2011, 11:11

clizia ha scritto:
Già...la parte dura è quella che patisce maggiormente...ok, manderò mio padre a far la spesa il 24 :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 21 dic 2011, 11:13

chiarasole ha scritto:
clizia ha scritto:
che ricetta devi fare?
potresti provare a sbollentarlo (giusto un minuto, non deve cuocere ma diventare solo un pochino morbido), e poi congelarlo
quando l'hai scongelato se lo devi ripassare in padella non si sente la differena con quello fresco (quasi...)
E' un'insalata con melograno, mozzarella di bufala (o burrata) e glassa di aceto balsamico: ha dei colori bellissimi, molto natalizi...non è la solita insalata mista...perciò vorrei provarla :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 dic 2011, 21:04

STEFI@VALERIO ha scritto:
kla ha scritto:
Piore, mi sa che Kla ha ragione perché, messa all'erta da questa post :risatina: , ci ho proprio fatto caso. Due super della stessa catena, uno con lo sconto su un prodotto, l'altro no. Semplice dimentacanza?

Ma sai che qui dobbiamo essere per forza più complicati....
non penso una dimenticanza, ma so che almeno in Italia, di una stessa catena ogni singolo super non e' costretto ad accettare di mettere le offrte, almeno dalle mie parti e' cosi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 dic 2011, 12:15

Arrivato tutto perfetto, anche la carne è come l' avrei scelta di persona all'Esselunga, certo non ricordo ogni prodotto che hanno ma mi pare un buon pezzo.
l'unica cosa che non ho trovato online sono una marca di mele, al banco frutta c'erano e allora le ho prese ieri passando di li. Sono soddisfatta perchè oggi pioveva pure, sarebbe stato un bel caos fare la spesona.

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 dic 2011, 12:19

Ottimo Clizia :ok se avessi la certezza di combinare guai irreparabili, la farei anche io on line...
Bryan, 11 Maggio 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 dic 2011, 14:20

Edera ha scritto:
chiarasole ha scritto:
clizia ha scritto:
che ricetta devi fare?
E' un'insalata con melograno, mozzarella di bufala (o burrata) e glassa di aceto balsamico: ha dei colori bellissimi, molto natalizi...non è la solita insalata mista...perciò vorrei provarla :-D
ciccia aggiungi delle fettine di arancia che è ancora più buona!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 dic 2011, 14:25

Kerubi, io mi fido ciecamente di te, quindi lo farò :-D

Ma l'hai già provata?
Bryan, 11 Maggio 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 dic 2011, 14:31

Io la facevo prima della Parodi :prr A me piace un sacco!Quando faccio l'insalata invernale metto sempre l'arancio perchè gli dà un tocco in più eccezionale!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 dic 2011, 14:36

kerubi ha scritto:Io la facevo prima della Parodi :prr A me piace un sacco!Quando faccio l'insalata invernale metto sempre l'arancio perchè gli dà un tocco in più eccezionale!
Uuuuh, magari la Parodi l'ha rubata a te :risatina: lei è Piemontese d.o.c., ha detto che è un'insalata che a casa sua non manca mai, pensa che io non ne avevo mai sentito parlare...
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”