skritch ha scritto:x via del consumo della carta...![]()
potrebbe anche essere il capo di una gollina, che nutre sospetti .... camuffato da troll.... diabBBBooolico!
Antolina...quoto tutto!!!

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 17:27
skritch ha scritto:x via del consumo della carta...![]()
potrebbe anche essere il capo di una gollina, che nutre sospetti .... camuffato da troll.... diabBBBooolico!

Messaggio da anna1979i » 15 nov 2011, 17:34

Messaggio da Antolina80 » 15 nov 2011, 17:52

Messaggio da Antolina80 » 15 nov 2011, 17:58

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 18:08
Antolina80 ha scritto:Vado che ho finito di lavorare. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 nov 2011, 20:43

Messaggio da goldencat » 15 nov 2011, 22:03
... perchè da come hai scritto tu si capisce che nel gruppo dove scrivi tu si macinano parecchie pagine... poi però improvvisamente ci sono delle pause... momenti in cui vi arriva del lavoro da fare...ELEZANGA ha scritto:ma perchè?!?!ho spiegato dopo il significato della frase....Zzz... ha scritto:Io ci rimango basita!goldencat ha scritto:no ma scusate ma solo io ci rimango male?ti rendi conto che ci sono dei momenti di silenzio anche prolungati....perchè stiamo lavorando..

Messaggio da ELEZANGA » 16 nov 2011, 18:28
bhè...mi sembra di aver spiegato qualche messaggio dopo che forse mi ero espressa male o volete proprio contestare e basta?!?!...comunque io non sarò una dipendente ma mando avanti un'azienda quindi qualche impegno ce l'ho!!!oggi avevo una sfracca di lavoro e non mi sono collegata!!quindi cerchiamo di stare sereni e di non giudicare con le chiappette!!!io e Antolina abbiamo detto la stessa cosa, purtroppo e l'ho detto altre volte, io non sono molto brava con le parole scritte!!goldencat ha scritto:... perchè da come hai scritto tu si capisce che nel gruppo dove scrivi tu si macinano parecchie pagine... poi però improvvisamente ci sono delle pause... momenti in cui vi arriva del lavoro da fare...ELEZANGA ha scritto:ma perchè?!?!ho spiegato dopo il significato della frase....Zzz... ha scritto:Io ci rimango basita!goldencat ha scritto:no ma scusate ma solo io ci rimango male?ti rendi conto che ci sono dei momenti di silenzio anche prolungati....perchè stiamo lavorando..
Cioè mi è sembrato come se il lavoro fosse una "pausa" tra un messaggio nel gruppo e l'altro.
Diverso è il discorso di Antolina, visto che lo dici tu stessa che non sei un dipendente...

Messaggio da ELEZANGA » 16 nov 2011, 18:29

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 0:13
allora se è assodato che se sei al pc lavori e le pause le fai in piedi, quando sei al pc non puoi fare gli affaracci tuoi.solo che le mie pause da 15 min le posso fare (contate) ma non le posso passare al pc a guardare gol perchè qui è assodato che se sei al pc lavori, se ti alzi in pausa, può essere per max 15 min.

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 0:14

Messaggio da Dubbiosa » 17 nov 2011, 1:01
SweetLikeHoney ha scritto:no...macchè per il consumo della carta..chi ha capito ha capito quello che intendevo dire..
a parte che non ci dovrebbe volere il primo troll che passa per farti notare che i contenuti possono essere letti e stampati da chichessia..ma poiSweetLikeHoney ha scritto:a me dà solo fastidio l'idea che alcune pagine possano essere stampate..

Messaggio da ELEZANGA » 17 nov 2011, 6:40
ok allora semplicemente non ci siamo capite. rispiego il concetto: noi 80ine scriviamo un sacco, ma questo non significa che non lavoriamo!!!quindi, se anche si va su gol per prendersi un pochino di pausa non lo vedo come un reato. non deve però diventare un vizio e soprattutto anche io non vedo logico e corretto stampare le pagine del forum!!!su questo siamo d'accordo. quindi adesso basta, è stata un'incomprensione e una mia incapacità nello scrivere!!!!goldencat ha scritto:forse mi son persa il messaggio dove hai spiegato bene cosa vuoi dire. Io ho solo scritto quel che ne ho dedotto io dalle tue parole. Io non ho giudicato nessuno tanto meno con le chiappette giacchè c'ho due belle chiappone.
Se nemmeno tu sei una dipendente, e non devi rendere conto a nessuno, fatti tuoi... non è questo il discorso.
E' come se un titolare d'azienda intervenisse qui per dire "ah io mi stampo le pagine del forum e me le leggo sul treno" beh che vuoi che ti dica, i fogli li compri tu con i tuoi soldi, fai quello che vuoi, ma se lo dice un dipendente, che usa i materiali aziendali (o pubblici) per scopo personale, permetti, non mi sta bene.
allora se è assodato che se sei al pc lavori e le pause le fai in piedi, quando sei al pc non puoi fare gli affaracci tuoi.solo che le mie pause da 15 min le posso fare (contate) ma non le posso passare al pc a guardare gol perchè qui è assodato che se sei al pc lavori, se ti alzi in pausa, può essere per max 15 min.

Messaggio da Antolina80 » 17 nov 2011, 11:04

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 13:19

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 13:20

Messaggio da Zzz... » 17 nov 2011, 14:47

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 14:51
potrà anche non esserlo ma non per questo lo giustificohelzbeth ha scritto:però non lo è

Messaggio da helzbeth » 17 nov 2011, 15:00
neanch'io, era solo una constatazionegoldencat ha scritto:potrà anche non esserlo ma non per questo lo giustificohelzbeth ha scritto:però non lo è
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”