GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......

Messaggio da Deda » 8 nov 2011, 21:09

ci610 ha scritto:Deda, il sindaco di milano dice che vuole risparmiare.
Tu lo sai perchè oggi lo spread è schizzato a 500? E sai questo che significa?
si, ma perchè insisti a voler parlare di politica 'nazionale'?

vai pure a vedere se riesci a stappare lo 'sciampagnino'... godi per quel che credi...

il senso del post è 'perchè si deve risparmiare proprio sulle luminarie e ingrigire ancora di + l'animo dei milanesi?'

non altro...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 nov 2011, 21:10

witch ha scritto:che siamo nella m***a come la grecia...e non certo grazie a Pisapia ma a quel piccolo essere che si crede onnipotente...

e ora basta davvero, siam troppo ot
eccone un'altra.... :fischia :ahah

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 nov 2011, 21:10

mamamatchi ha scritto:
ema1 ha scritto:Cabi, secondo me, piu il paese e' in crisi piu bisogna trovare la forza per festeggiare soprattutto anzi solo per i bimbi.
La penso così anche io!

E si può anche festeggiare senza sperperare.
Appunto. E si può festeggiare senza spendere mille e mila euro per 4 luci in croce. O è l'apparenza che fa festa? Non è l'unione, la condivisione, la solidarietà???? Lo spirito del Natale scompare se mancano quattro palline colorate?
Qui nel mio viale quest'anno niente luci, i commercianti non hanno i soldi (perchè pagano sempre loro logicamente). E che devo dire loro? Avete ragione, tenetevi i soldi per i vostri bisogni, e se vi avanza qualcosa, offrite il pranzo di Natale a chi non può permetterselo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2011, 21:10

ma la piantate di ficcare la politica, berlusconi (si perchè è inutile che continuate a usare nomignoli tanto non è che non si capisce :che_dici ) e quello che ha fatto/non ha fatto in ogni topic? E basta..già ne ho uno a casa che non fa altro che bombardarmi..almeno qui, che dovrebbe essere vietato, si riesce a parlare di altro senza battute ogni tre secondi? e che @@@@@@@@@@@!!!!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2011, 21:12

Deda ha scritto:
ci610 ha scritto:Deda, il sindaco di milano dice che vuole risparmiare.
Tu lo sai perchè oggi lo spread è schizzato a 500? E sai questo che significa?
si, ma perchè insisti a voler parlare di politica 'nazionale'?

vai pure a vedere se riesci a stappare lo 'sciampagnino'... godi per quel che credi...

il senso del post è 'perchè si deve risparmiare proprio sulle luminarie e ingrigire ancora di + l'animo dei milanesi?'

non altro...

perchè non teniamo più soldi? perchè l'italia è a rischio bancarotta?
perchè la situazione nazionale è nera come non lo è mai stata finora, e quello lì è attaccato alla poltrona e non si vuole schiodare?
fai tu, scegli il motivo che preferisci
per il resto mi fermo, tu continua a difendere l'indifendibile, io brinderò quando lascerà, se prima non ci avrà tolto anche le mutande
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2011, 21:13

Dubbiosa ha scritto:ma la piantate di ficcare la politica, berlusconi (si perchè è inutile che continuate a usare nomignoli tanto non è che non si capisce :che_dici ) e quello che ha fatto/non ha fatto in ogni topic? E basta..già ne ho uno a casa che non fa altro che bombardarmi..almeno qui, che dovrebbe essere vietato, si riesce a parlare di altro senza battute ogni tre secondi? e che @@@@@@@@@@@!!!!!!

ma perchè non vi siete infastidite quando si parlava di pisapia?
ha iniziato rusc mi pare, circa 3 pagine fa

vabbè, buonanotte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 nov 2011, 21:15

Ma no Ci, va tutto bene, tanto la risposta a quello che non molla la cadrega è "tanto non ci sono alternative"...a quante persone l'hai sentito dire?

Io ultimamente girerei con un bazooka per ogni frase fatta e risposta inutile che sento.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 nov 2011, 21:15

si va beh... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire eh?

pisapia= sindaco di milano!!!!

non è difficile da capire eh?

se il sindaco era ciccio papero del movimento delle fattorie si parlava di lui eh?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2011, 21:18

no,ero infastidita anche la a dire il vero..ma se una parte all'attacco e nessuno le da retta la cosa finisce nel dimenticatoio..se la provocazione diventa l'ennesimo appiglio per degenerare non se ne esce più
e NON ne sto facendo una questione di interesse mio personale verso qualche partito politico, se è quello che vuoi insinuare, perchè se si schioda da quella poltrona mi fa solo un favore..ma sono stufa, stufa, stufa di non poter più aprire un topic senza leggere almeno 4 o 5 battute rivolte nella stessa direzione.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 21:21

Cabi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
ema1 ha scritto:Cabi, secondo me, piu il paese e' in crisi piu bisogna trovare la forza per festeggiare soprattutto anzi solo per i bimbi.
La penso così anche io!

Appunto. E si può festeggiare senza spendere mille e mila euro per 4 luci in croce. O è l'apparenza che fa festa? Non è l'unione, la condivisione, la solidarietà???? Lo spirito del Natale scompare se mancano quattro palline colorate?
Qui nel mio viale quest'anno niente luci, i commercianti non hanno i soldi (perchè pagano sempre loro logicamente). E che devo dire loro? Avete ragione, tenetevi i soldi per i vostri bisogni, e se vi avanza qualcosa, offrite il pranzo di Natale a chi non può permetterselo.
Cabi io capisco bene anche il tuo punto di vista a dire il vero.Ad ogni modo credo o spero che le luminarie per addobbare le città siano a led,quindi basso consumo.Magari invece che non mettere niente potevano fare un discorso diverso tipo -ne mettiamo meno e le accendiamo per meno ore,magari non tutta la notte-per dare un segno di "risparmio".

Trovo ingiusto togliere ai bambini la possibilità di un po' di magia del Natale,noi l'abbiamo avuta a nostro tempo..e loro non hanno colpa della situazione odierna.
Gli sprechi comunque sono altri,altro che lucine di Natale! :x:
Eliminare la mensa del Senato per esempio,si portino un panino! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 nov 2011, 21:21

Dubbiosa ha scritto:no,ero infastidita anche la a dire il vero..ma se una parte all'attacco e nessuno le da retta la cosa finisce nel dimenticatoio..se la provocazione diventa l'ennesimo appiglio per degenerare non se ne esce più
e NON ne sto facendo una questione di interesse mio personale verso qualche partito politico, se è quello che vuoi insinuare, perchè se si schioda da quella poltrona mi fa solo un favore..ma sono stufa, stufa, stufa di non poter più aprire un topic senza leggere almeno 4 o 5 battute rivolte nella stessa direzione.
:ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 nov 2011, 21:25

Cabi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
La penso così anche io!

Cabi. ma certo che si puo festeggiare anche cosi. nessuno ha detto che il Natale e solo luci e palline colorate. Io ho festeggiato le feste di fine anno per tanti anni nel "buio" perche non c'era eletricita', perche non c'erano soldi, perche c'era la guerra civile, perche c'erano persone armate e indignate per le strade e proprio quell'atmosfera che mancava, un atmosfera, che secondo me i bambini piccoli sentono molto e perche no, a volte serve anche agli adulti.

Secondo me non e' ipocrisia, ed e vero che il paese e' in crisi ( mica solo l'Italia e cosi ovunque :x: ) pero almeno che si faccia il possibile, che le personeper qualche giorno vivessero un po piu sereni.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 nov 2011, 21:26

mamamatchi ha scritto:
Cabi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
La penso così anche io!

Cabi io capisco bene anche il tuo punto di vista a dire il vero.Ad ogni modo credo o spero che le luminarie per addobbare le città siano a led,quindi basso consumo.Magari invece che non mettere niente potevano fare un discorso diverso tipo -ne mettiamo meno e le accendiamo per meno ore,magari non tutta la notte-per dare un segno di "risparmio".

Trovo ingiusto togliere ai bambini la possibilità di un po' di magia del Natale,noi l'abbiamo avuta a nostro tempo..e loro non hanno colpa della situazione odierna.
Gli sprechi comunque sono altri,altro che lucine di Natale! :x:
Eliminare la mensa del Senato per esempio,si portino un panino! :ahaha
Ecco, quoto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 nov 2011, 21:26

mamamatchi ha scritto: Eliminare la mensa del Senato per esempio,si portino un panino! :ahaha
oh, la cara vecchia democratica schiscetta!!!!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 nov 2011, 21:26

ema1 ha scritto:
Cabi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
La penso così anche io!

Cabi. ma certo che si puo festeggiare anche cosi. nessuno ha detto che il Natale e solo luci e palline colorate. Io ho festeggiato le feste di fine anno per tanti anni nel "buio" perche non c'era eletricita', perche non c'erano soldi, perche c'era la guerra civile, perche c'erano persone armate e indignate per le strade e proprio quell'atmosfera che mancava, un atmosfera, che secondo me i bambini piccoli sentono molto e perche no, a volte serve anche agli adulti.

Secondo me non e' ipocrisia, ed e vero che il paese e' in crisi ( mica solo l'Italia e cosi ovunque :x: ) pero almeno che si faccia il possibile, che le personeper qualche giorno vivessero un po piu sereni.
non posso far altro che quotare :quoto_1:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 21:33

Ecco direi che l'esperienza diretta di Ema dice molto.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:36

Cabi ha scritto:E allora Jingle bells, jingle bells Jingle all the way!!!
Va bene così? Va tutto bene, andrà tutto bene, il futuro per i nostri figli è in discesa e pieno di allettanti prospettive.
Auguri! :festa
No, non siamo certo in periodo di vacche grasse... però il Natale per me che non sono credente è la festa dei miei figli. Vederli felici (beh Edo non lo so, era ancora in pancia all'ultimo Natale) per l'arrivo di Babbo Natale, per le luci, per l'albero, per i regali, perchè vengono tutti i nonni a pranzo da noi ( :x: :argh ) ecc.
E io vivo per loro e quindì sì, per qualche giorno me ne frego della crisi. Guardo quello che ho e ringrazio Dio, il destino o chi per loro di avere quello che ho e festeggio.
Ci sono stati tanti giorni bui nella mia vita e tanti ne verranno. Gli altri li accolgo col sorriso sulla bocca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2011, 21:43

Cabi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
La penso così anche io!

Vabbè è ovvio che non si può e non si deve obbligare nessuno. Ma le decorazioni di Natale portano gente... che spende soldi... che arricchiscono i commercianti e le casse del comune.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2011, 21:54

witch ha scritto:Ely è piuttosto chiaro che ti è molto simpatico Pisapia eh? :prr

preferivi la Moratti? :x:

io????? ma che mi frega a me. tra uno e l'altra, pidocchi sono. passano, ma i guai restano.
solo che il primo pretendeva di essere il lider maximo. ora si prende il merito di NON mettere le luminarie che toh, non ha mai messo il comune.
troppo comodo farsi belli in quel modo.
e però ha tolto la ecopass. in compenso ha stangato tutti. al voto gente, al voto. si si........ petate un 4 o 5 mesi e piangeremo sangue. a milano lo fanno già :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2011, 21:56

Dubbiosa ha scritto:ma la piantate di ficcare la politica, berlusconi (si perchè è inutile che continuate a usare nomignoli tanto non è che non si capisce :che_dici ) e quello che ha fatto/non ha fatto in ogni topic? E basta..già ne ho uno a casa che non fa altro che bombardarmi..almeno qui, che dovrebbe essere vietato, si riesce a parlare di altro senza battute ogni tre secondi? e che @@@@@@@@@@@!!!!!!
ehmmm in modo soft era stato reintrodotto.
ma io piangerò, tanto. alcuni ridono. altri no. e non hanno capito un kezzo. peccato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”