La mia famiglia E' la famiglia del Mulino Bianco, compatibilmente con la quotidianita' che si vive, e che spesso porta a dare per scontate certe cose.Alikucciola ha scritto:hamilton.. porti spesso esempi della tua famiglia come una famiglia del mulino bianco.... come potresti accettare che tuo marito ti tradisse in italia o all'estero.... andasse con altre... con ragazzine magari... e soprattutto che ti venisse a raccontare balle allucinanti su viaggi di lavoro e preservativi dei suoi amici...
Io queste cose cerco di ricordarmele tutte le mattine che mi sveglio, e ringrazio Dio per la fortuna di essere riuscita a costruire una famiglia serena e felice di essere unita, una squadra, come dice mio figlio.
Detto questo, non ho capito dove ho scritto che accetterei, o che perdonerei.
Io ho detto che sarebbe BEN PIU' GRAVE PER ME scoprire di non aver capito nulla di mio marito, di aver avuto a fianco un estraneo per 10 anni.
Perche' se l'ho scelto e' stato anche per l'elevata dirittura morale che ha sempre dimostrato nei mie confronti, nei confronti della sua famiglia d'origine e di tutte le persone con cui ha a che fare, soprattutto per lavoro.
E io lo sapevo quando l'ho sposato che difficilmente mi sarei trovata in una situazione del genere, semplicemente perche' mio marito non e' quel tipo d'uomo.
E se mi dicesse che ha un congresso in Lettonia io lo lascerei andare senza problemi, perche' so che non sfrutterebbe l'occasione per fare turismo sessuale.
Ora, i casi sono due:
O lucsa sapeva perfettamete con che tipo d'uomo s'e' sposata e allora in questo caso il sospetto doveva nascere DA SUBITO e non aspettare la prima volta, la balla della seconda volta, l'imporare della terza e ha fatto buon viso....
oppure non ha valutato correttamente che tipo d'uomo s'e' sposata e ora la tegola in testa credo sia decisamente dolorosa.