mi hai risollevato lo spirito!Pluga ha scritto:A Parma - forse solo città??- la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.
allora sembro intelligente, non stupida!
no perché il mio ego ne aveva risentito parecchio eh!

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:33
mi hai risollevato lo spirito!Pluga ha scritto:A Parma - forse solo città??- la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.

Messaggio da topinaf » 27 set 2011, 13:33
helzbeth ha scritto:io te l'ho già detto che hai un bel viso, per il resto non saprei perchè era coperto da un magnifico gonnellone color salmone :ahahHyStErYa ha scritto:Cioè Ragazze, vi imbarazzerebbe il trovarmi attraente o avreste eventualmente paura di un possibile seguito?
Sarà una domanda stupida ma ora sono proprio curiosa.

Messaggio da Ambra87 » 27 set 2011, 13:34
dov'è questo posto meraviglioso??? In Emilia Romagna???hamilton ha scritto:Crucchina, TU saresti la benvenuta!!!crucchina79 ha scritto:Posso unirmi?????hamilton ha scritto:Son come il prezzemolo, io!ishetta ha scritto: Hamilton perchè mi porterebbe a mangiare cacciagione![]()
![]()
E comunque si, ti porterei a mangiare la miglior cacciagione dell'Emilia Romagna, roba che se l'assaggi, poi chiedi di venirmi a trovare un sabato si e uno no!![]()
![]()
Passatelli antichi speziati perfetti nel brodo di tartufo, risotto con le folaghe, lingua di cinghiale affumicata, tortino di fischione, e per chi disdegnasse la cacciagione, un carrello di bolliti accompagnati da un' ottima selezione di mosrade locali...
Sto male dalla voglia...

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:35

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 13:35
Ambra87 ha scritto:dov'è questo posto meraviglioso??? In Emilia Romagna???hamilton ha scritto:Crucchina, TU saresti la benvenuta!!!crucchina79 ha scritto:Posso unirmi?????hamilton ha scritto:Son come il prezzemolo, io!ishetta ha scritto: Hamilton perchè mi porterebbe a mangiare cacciagione![]()
![]()
E comunque si, ti porterei a mangiare la miglior cacciagione dell'Emilia Romagna, roba che se l'assaggi, poi chiedi di venirmi a trovare un sabato si e uno no!![]()
![]()
Passatelli antichi speziati perfetti nel brodo di tartufo, risotto con le folaghe, lingua di cinghiale affumicata, tortino di fischione, e per chi disdegnasse la cacciagione, un carrello di bolliti accompagnati da un' ottima selezione di mosrade locali...
Sto male dalla voglia...
... come si chiama???

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 13:38
Ti ho mandato Mp, non si sa mai che venga tacciata di pubblicita' a scrocco e compartecipazione nelle quote di un ristorante... :ahahAmbra87 ha scritto: dov'è questo posto meraviglioso??? In Emilia Romagna???
... come si chiama???

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 13:38

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:40
oggi sei veramente distratta.ely66 ha scritto:uffa ma siete noiose da morire. fifone.
ok lo scrivo io.
barbylondra. una che è sarda e sputa/denigra/insulta la Sardegna, non merita niente. ecco l'ho scritto, tanto non ci perdo asssssssssolutisssssssimamente NIENTE. ho ancora inciso in mente un suo post dove diceva che la Sardegna fa schifo. sono passati anni, non l'ho mai e dico mai mai mai digerita. e non la digerirò mai.

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 13:41

Messaggio da helzbeth » 27 set 2011, 13:44

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:46

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 13:47
helzbeth ha scritto:bleach.... del tarfufo non sopporto più neanche l'odore, mi nausea
Ely questo topic è una partita persa, ma si sapeva in partenza

Messaggio da helzbeth » 27 set 2011, 13:51
Pluga ha scritto:A Parma - forse solo città??- la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.

Messaggio da Pluga » 27 set 2011, 13:53

Messaggio da phoeka » 27 set 2011, 13:58
Mi hai preceduta perchè stavo lavorando...e perchè l'altro giorno quando parlava della madre ho avuto un attimo di defillance e mi son dovuta pizzicare all'idea di avere qualcosa che ci accomunava.Ari ha scritto:un'altra che non ho proprio voglia di conoscere di persona è piorellino, perché spara giudizi affrettati su gente che nemmeno conosce.
la sua reiterata frase "è da galera" riferito alle situazioni più disparate mi manda in bestia.

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:58
stasera lo chiedo a pietro!Pluga ha scritto:uèè!! E' vero, nè!!

Messaggio da helzbeth » 27 set 2011, 13:58
ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:bleach.... del tarfufo non sopporto più neanche l'odore, mi nausea
![]()
![]()
![]()

Messaggio da helzbeth » 27 set 2011, 13:59
N'ATTIMOhelzbeth ha scritto:ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:bleach.... del tarfufo non sopporto più neanche l'odore, mi nausea
![]()
![]()
![]()
pag.777 televideo - traduzione per i non "xxxxxx"
SPETA 'NATTIMO CHE RIVO

Messaggio da R2D2 » 27 set 2011, 14:01
ti eleggiamo gollina del giorno.phoeka ha scritto:Mi hai preceduta perchè stavo lavorando...e perchè l'altro giorno quando parlava della madre ho avuto un attimo di defillance e mi son dovuta pizzicare all'idea di avere qualcosa che ci accomunava.Ari ha scritto:un'altra che non ho proprio voglia di conoscere di persona è piorellino, perché spara giudizi affrettati su gente che nemmeno conosce.
la sua reiterata frase "è da galera" riferito alle situazioni più disparate mi manda in bestia.
Altre con cui non uscirei ci sono, ma solo ed esclusivamente per evitare di essere cattiva/violenta/eccessivamente stronza perchè se già mi prude a leggerle figurarsi a vederle dal vivo![]()
cos'è che si vince con 3 nomi?![]()

Messaggio da Pluga » 27 set 2011, 14:01
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”