ma voi conoscete personalmente qualcuno che si è pentito davvero di aver avuto dei figli?sbu ha scritto:ma sei assaggio una cosa e non mi piace posso dire 'no, grazie' e rimandare indietro il piatto, con i bambini come si fa? si fa un contratto a tempo? li si abbandona dopo un tot di mesi?'floddi ha scritto:mmm
sto riflettendoQuello che volgio dire, e scusate ho poco tempo e scrivo alla cassius...è che dire a priori "non volgio avere figli" senza averne almeno uno, è come dire non mi piace quel piatto senza averlo mai assaggiato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Donne che dicono di non volere figli
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Donne che dicono di non volere figli
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®
oh certo, quello l'ho scritto anche io.Incerta ha scritto:Oddio ari se a me qualcuna mi venisse a dire che un figlio non lo farebbe solo perché le calano le tette, rispetto la sua scelta che sarà sicuramente plausibile e valida per il suo modo di pensare, ma i farei L'idea che sia un pochino superficiale..
soprattutto in relazione al fatto che la bellezza non è un "bene durevole", quindi è insensato inseguirne il mito.
ma se una mi dice che non vuole figli per paura di rovinarsi le tette è probabile che in realtà non abbia una gran voglia di diventare madre, quindi se non lo fa è meglio per tutti, no?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ari ha scritto:la verità è che sono egocentrica e degli altri, nel bene e nel male, non me ne frega niente!mamamatchi ha scritto:Ari sei troppo buona!!
Ma no!!

Io invece agli altri mi interesso,però commento.

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- floddi
- Platinum~GolGirl®
per carità!75andrea ha scritto:Floddi non è proprio cosi' ( per la mia esperienza)floddi ha scritto:mm
Quello che volgio dire, e scusate ho poco tempo e scrivo alla cassius...è che dire a priori "non volgio avere figli" senza averne almeno uno, è come dire non mi piace quel piatto senza averlo mai assaggiato.
Io non avevo figli....ma ho sentito proprio il desiderio, l'orologio bilologico chiamalo come vuoi...
La mia amica ha un marito stupendo, sono felici...ma a lei i bambini "non piacciono", non ne vuole......
Mica puo' provare a farne uno e vedere se dopo le scatta l'istinto materno
però lei deve essre consapevole che quello che pensa PRIMA di avere un filgio potrebbe essere diverso da quello che proverà DOPO:
Il fatto che i bambini piacciano o meno non credo c'entri con i filgi.
A me non piacciono i bambini, adoro i miei invece.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®
floddi, anche a me non sono mai piaciuti i bambini... anzi.. pero volevo piu di ogni altra cosa al mondo avere una mia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®
nessuno che me l'abbia apertamente confessato, però a volte gli atteggiamenti di alcuni genitori mi lasciano perplessa.ishetta ha scritto:ma voi conoscete personalmente qualcuno che si è pentito davvero di aver avuto dei figli?sbu ha scritto:ma sei assaggio una cosa e non mi piace posso dire 'no, grazie' e rimandare indietro il piatto, con i bambini come si fa? si fa un contratto a tempo? li si abbandona dopo un tot di mesi?'floddi ha scritto:mmm
sto riflettendoQuello che volgio dire, e scusate ho poco tempo e scrivo alla cassius...è che dire a priori "non volgio avere figli" senza averne almeno uno, è come dire non mi piace quel piatto senza averlo mai assaggiato.
-
- Original~GolGirl®
Ma io concordo in pieno soprattutto perché capisco bene in quanto di figli non ne volevo proprio sentire parlare. Pensa che non mi sono mai voluta impegnare con gli uomini proprio per evitare si fare figli..Ari ha scritto:oh certo, quello l'ho scritto anche io.Incerta ha scritto:Oddio ari se a me qualcuna mi venisse a dire che un figlio non lo farebbe solo perché le calano le tette, rispetto la sua scelta che sarà sicuramente plausibile e valida per il suo modo di pensare, ma i farei L'idea che sia un pochino superficiale..
soprattutto in relazione al fatto che la bellezza non è un "bene durevole", quindi è insensato inseguirne il mito.
ma se una mi dice che non vuole figli per paura di rovinarsi le tette è probabile che in realtà non abbia una gran voglia di diventare madre, quindi se non lo fa è meglio per tutti, no?
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Sai ,lei si pone piu' il problema della possibilita' cambiare idea quando sara' troppo tardi.....floddi ha scritto:per carità!75andrea ha scritto:Floddi non è proprio cosi' ( per la mia esperienza)floddi ha scritto:mm
Quello che volgio dire, e scusate ho poco tempo e scrivo alla cassius...è che dire a priori "non volgio avere figli" senza averne almeno uno, è come dire non mi piace quel piatto senza averlo mai assaggiato.
Io non avevo figli....ma ho sentito proprio il desiderio, l'orologio bilologico chiamalo come vuoi...
La mia amica ha un marito stupendo, sono felici...ma a lei i bambini "non piacciono", non ne vuole......
Mica puo' provare a farne uno e vedere se dopo le scatta l'istinto materno
però lei deve essre consapevole che quello che pensa PRIMA di avere un filgio potrebbe essere diverso da quello che proverà DOPO:
Il fatto che i bambini piacciano o meno non credo c'entri con i filgi.
A me non piacciono i bambini, adoro i miei invece.
lei è certa di non volerne ..... sicura al 100%...
Pensa solo che magari fra X anni ( ora ne ha 37) potrebbe cambiare idea...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Mah..io ho minacciato ancora Vittorio di riportarlo in ospedale..ishetta ha scritto:ma voi conoscete personalmente qualcuno che si è pentito davvero di aver avuto dei figli?sbu ha scritto:ma sei assaggio una cosa e non mi piace posso dire 'no, grazie' e rimandare indietro il piatto, con i bambini come si fa? si fa un contratto a tempo? li si abbandona dopo un tot di mesi?'floddi ha scritto:mmm

Il contratto a tempo non sarebbe una brutta idea.
Tipo,ti arriva il modello difettoso che non dorme e rompe le bolas,lo restituisci..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
-
- Original~GolGirl®
Io ne ho conosciute due di donne pentite di avere dei figli e loro poverini non fanno altro che sentire dire dalla propria madre che i figli sono la rovina della vita
-
- Master~GolGirl®
io si!ishetta ha scritto:ma voi conoscete personalmente qualcuno che si è pentito davvero di aver avuto dei figli?sbu ha scritto:ma sei assaggio una cosa e non mi piace posso dire 'no, grazie' e rimandare indietro il piatto, con i bambini come si fa? si fa un contratto a tempo? li si abbandona dopo un tot di mesi?'floddi ha scritto:mmm
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®
era una battuta.mamamatchi ha scritto:Ari ha scritto:la verità è che sono egocentrica e degli altri, nel bene e nel male, non me ne frega niente!mamamatchi ha scritto:Ari sei troppo buona!!
Ma no!!![]()
Io invece agli altri mi interesso,però commento.Non amo il pettegolezzo al massimo ne parlo in famiglia,però se qualcosa mi colpisce delle vite degli altri ne discuto anche.

anche io mi interesso agli altri e commento, però fino a quando non vedo che un determinato comportamento è autolesivo non mi sciallo proprio.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e queste mamme "pentite" di avere dei filgi prima di averne cosa pensavano?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ustrega, 5 anni... sei geniale.Pipa ha scritto:ely66 era questo se non sbaglio.
forumo" onclick="window.open(this.href);return false; ... c&start=40
si era lei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
fate un sunto?ely66 ha scritto:ustrega, 5 anni... sei geniale.Pipa ha scritto:ely66 era questo se non sbaglio.
si era lei.
-
- Original~GolGirl®
una di quelle due che conosco io dice che l'ha fatto perché pensava che una donna senza figli non era una vera donnafloddi ha scritto:e queste mamme "pentite" di avere dei filgi prima di averne cosa pensavano?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Incerta ha scritto:una di quelle due che conosco io dice che l'ha fatto perché pensava che una donna senza figli non era una vera donnafloddi ha scritto:e queste mamme "pentite" di avere dei filgi prima di averne cosa pensavano?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
forumoff/viewtopic.php?t=22591&highlight=" onclick="window.open(this.href);return false; leggi solo il primo post. così hai un sunto completofloddi ha scritto:fate un sunto?ely66 ha scritto:ustrega, 5 anni... sei geniale.Pipa ha scritto:ely66 era questo se non sbaglio.
si era lei.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lo pensa ancora?Incerta ha scritto:una di quelle due che conosco io dice che l'ha fatto perché pensava che una donna senza figli non era una vera donnafloddi ha scritto:e queste mamme "pentite" di avere dei filgi prima di averne cosa pensavano?
o forse adesso pensa di non essere una vera donna perché ha un figlio e non lo ama come dovrebbe fare ogni madre?
che tristezza fare le cose solo per uniformarsi al pensiero comune!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ma era un troll???ely66 ha scritto:forumo" onclick="window.open(this.href);return false; ... highlight= leggi solo il primo post. così hai un sunto completofloddi ha scritto:fate un sunto?ely66 ha scritto:ustrega, 5 anni... sei geniale.Pipa ha scritto:ely66 era questo se non sbaglio.
si era lei.
Perchè va bene tutto (si fa per dire), ma tre giorni per fare un test??? E dov'era? Tentava l'allunaggio? In crociera su una zattera? Persa nel deserto?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella