GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Calciatori serie A e contributo solidarietà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Calciatori serie A e contributo solidarietà

Messaggio da francyede » 30 ago 2011, 14:38

io non sono amante del calcio, anzi sarei felice non ci fosse piu' e onestamente mi ha fatto comodo poter andare al mare domenica invece di stare in casa perchè mio marito doveva vedere la Roma, però questo accanirsi contro qualcuno che fa quello che la gente vuole che faccia, giocare a pallone, cercare di vincere. Se non ci fosse il seguito che ha il calcio, non ci sarebbe questo giro di soldi.
Continuate a dire che prendono miliardi....mica tutti si chiamano Totti....tanti guadagnano bene, ma non milioni di euro.

Non verrà decurtato stipendio, la giornata sarà recuperata e non lede nessuno, a parte gli abbonati che comunque vedranno la partita ugualmente. Annette non hai pagato il mese di agosto, hai pagato per vedere tot partite e tot partite vedrai; non hai pagato per le partite in giorni prefissati.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annette76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Calciatori serie A e contributo solidarietà

Messaggio da annette76 » 30 ago 2011, 15:11

francyede ha scritto:io non sono amante del calcio, anzi sarei felice non ci fosse piu' e onestamente mi ha fatto comodo poter andare al mare domenica invece di stare in casa perchè mio marito doveva vedere la Roma, però questo accanirsi contro qualcuno che fa quello che la gente vuole che faccia, giocare a pallone, cercare di vincere. Se non ci fosse il seguito che ha il calcio, non ci sarebbe questo giro di soldi.
Continuate a dire che prendono miliardi....mica tutti si chiamano Totti....tanti guadagnano bene, ma non milioni di euro.

Non verrà decurtato stipendio, la giornata sarà recuperata e non lede nessuno, a parte gli abbonati che comunque vedranno la partita ugualmente. Annette non hai pagato il mese di agosto, hai pagato per vedere tot partite e tot partite vedrai; non hai pagato per le partite in giorni prefissati.
Si ma magari avrei cominciato a pagare dal mese dopo...
Cmq la mettiamo PER ME che sono drogata di partite (nel senso buono eh!) è stato un danno, magari solo "morale" (passatemi il termine) dopo ben 3 mesi senza partite ufficiali...
Poi per carità capisco chi non ama il calcio, e capisco che il mio discorso possa apparire futile in un momento così grigio per il nostro Paese, ma il mio sentire attualmente è questo.
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”