GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISCOPRIRSI DOPO I FIGLI
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: RISCOPRIRSI DOPO I FIGLI
a parte gli scherzi io ti ci vederei ad un corso per fare saponi.
sai che ON fa anche delle serate dimostrative nei GAS sul fare il sapone in casa?
e sicuramente non sono i soli.
perchè non li contatti e non chiedi?
sai che ON fa anche delle serate dimostrative nei GAS sul fare il sapone in casa?
e sicuramente non sono i soli.
perchè non li contatti e non chiedi?
M06 E07 amori di mamma
- Anne
- Expert~GolGirl®

Però lo fa lei e magari tira pure su qualche soldopem ha scritto:per la ish sarebbe perfetto un corso all'ikea
Potresti proporre un servizio di personal shopper
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Zzz...
- Master~GolGirl®

OT
Grazie a tutte, per non correre il rischio di uscire dal tunnel dei figli ecco che ripartiamo, nuovo giro nuova corsa!! :ahah
Grazie a tutte, per non correre il rischio di uscire dal tunnel dei figli ecco che ripartiamo, nuovo giro nuova corsa!! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Zzz... ha scritto:OT
..e oltre al tunnel entri anche nel vortice dei figli ravvicinati.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

mi sono rivista nelle tue parole ish...
nel senso che tra le due gravidanze così ravvicinate sono quasi 2 anni che il mio mondo ruota intorno alla maternità ecc...
stop attività fisica, concerti e via discorrendo...
forse dovrei evitare stavolta di prendere la facoltativa e darmi una scrollata tornandomene al lavoro..ma sempre con bambini avrei a che fare...
non lo so...è così bello fare la mamma!
nel senso che tra le due gravidanze così ravvicinate sono quasi 2 anni che il mio mondo ruota intorno alla maternità ecc...
stop attività fisica, concerti e via discorrendo...
forse dovrei evitare stavolta di prendere la facoltativa e darmi una scrollata tornandomene al lavoro..ma sempre con bambini avrei a che fare...
non lo so...è così bello fare la mamma!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ecco davvero! !!!!!Anne ha scritto:Però lo fa lei e magari tira pure su qualche soldopem ha scritto:per la ish sarebbe perfetto un corso all'ikea![]()
Potresti proporre un servizio di personal shopper
Pem i saponi mi fanno paura.
Mi piacerebbe un corso di cucina ma già sono una botte...
Zzz. Che coraggio! !!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Incerta
- Original~GolGirl®

oddio zzz che bello

- ely66
- Platinum~GolGirl®

secondo me le fate le congratulazioni ma in realtà è un "e mo' so' cchezzzz tui!"
Victor avrà 18 mesi.. si si auguri zzz (e te li ho già fatti :ahah ) poi ti dico come ha fatto mia sorella a sopravvivere eh??
Victor avrà 18 mesi.. si si auguri zzz (e te li ho già fatti :ahah ) poi ti dico come ha fatto mia sorella a sopravvivere eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma vah, mica ci vuole coraggio!ishetta ha scritto:
Zzz. Che coraggio! !!![]()
Basta essere convinte che senza pma non ci resteresti mai, e il gioco è fatto
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

L'hai scritto tu, eh?ely66 ha scritto:secondo me le fate le congratulazioni ma in realtà è un "e mo' so' cchezzzz tui!"![]()
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ci ho messo tantissimo. Saranno 2 anni che ho staccato il cordone ombelicale ... e ci voleva ... mi è sembrato di uscire da una bolla lentamente ... infatti ho una mia teoria su quelle mamma che fanno 3, 4, 5 figli ... loro non escono mai dalla bolla ... ed evidentemente amano moltissimo questo stato di euforia da gravidanza. Se esci dal tunnel ... non ci rientri più 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

il problema è che ho anche il marito nel tunnel...ovunque andiamo parla di un terzo figlio...e questa deve ancora nascere...lalat ha scritto:Io ci ho messo tantissimo. Saranno 2 anni che ho staccato il cordone ombelicale ... e ci voleva ... mi è sembrato di uscire da una bolla lentamente ... infatti ho una mia teoria su quelle mamma che fanno 3, 4, 5 figli ... loro non escono mai dalla bolla ... ed evidentemente amano moltissimo questo stato di euforia da gravidanza. Se esci dal tunnel ... non ci rientri più
ma secondo me fra qualche settimana cambierà idea...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho provato a ricamare. Decisamente mi devo trovare un altro hobby. Risultati catastrofici 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Ish, arrivo tardi e forse te lo avranno già suggerito (non ho letto tutto
) ma io ricomincerei da un bel libro! Perchè è una cosa semplice e non impegnativa ma ti da modo di ritagliarti uno spazio tuo e di "evadere" per un pó da poppate e pannolini
Per me almeno funziona
Per me almeno funziona
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

klabomb ha scritto:ishetta, ti capisco perfettamente!! Anche io ero entrata nel tunnel totobaby.. mi era quasi venuta voglia di fare l'ostetrica... non ti dico altro!!?![]()
Mi ero talmente circondata di bimbology.. che ho pure aperto un negozio per bambini che non ha riscosso grandissimo successo e ho chiuso dopo 18 mesi.
Poi è successo qualcosa,non so esattamente cosa. Sono riuscita a rientrare in possesso della mia vita senza essere piu'monotematica. Forse molto mi ha salvata l'asilo.. e il frequentare un'amica con figlia grande.
SE VUOI DISINTOSSICARTI... IL PRIMO PASSO è DIRE ciaociaoconlamanina a questo forum.
eilà! ciao kla, come stai? è una vita che non ti leggo più! si avvicina il periodo elba e mi sei tornata in mente
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io mi sto dedicando al cucito, una gonna semplice per quest'inverno. Il ricamo è troppo difficile.ishetta ha scritto:Oggi ho provato a ricamare. Decisamente mi devo trovare un altro hobby. Risultati catastrofici
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Io uguale, Isch. Mi sto un pò riprendendo con un corso di scacchi! Lo so, può sembrare sciocco, ma mi sento di nuovo con la mente in moto e sono costretta a concentrarmi nella lettura, senza distrarmi a pensare ai bimbi, altrimenti non capisco davvero niente. Vediamo quanto dura...almeno fin quando non lo scoprirà il mio bimbo...ishetta ha scritto:Tutto ruota intorno a loro: spese, vacanze, uscite, macchina, ikea![]()
Non ho più nessun interesse che non sia legato a loro. Parlo solo di pance, tette, epidurale, cesarei, latte e giochi. Non ho più nient'altro per la testa... Se leggo un libro ha a che fare con la maternità, credo di non leggere un libro "serio" da almeno 3 anni.
Insomma come fare a uscire da questo stallo???
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ish, ma che tipo di ricamo? il punto croce ad esempio non e' difficile, ma ci vuole pazienza per iniziare perche' all'inizio vanno insieme gli occhi
io pero' sconsiglio di imparare ricamo o affini (maglia, uncinetto, cucito) da soli. all'inizio serve almeno che un paio di volte ti segua una persona capace
come ha detto pem, le mercerie tante volte fanno questi corsi. a loro poi conviene perché si vogliono conquistare l'entusiasmo e la fiducia di una potenziale cliente
poi continui cercando in rete qualche blog, ci sono molti tutorial disponibili
zzz, auguri. 18 mesi di differenza sono una bella sfida, ma si sopravvive, parola di mamma di bimbi con 18 mesi e mezzo di differenza
io pero' sconsiglio di imparare ricamo o affini (maglia, uncinetto, cucito) da soli. all'inizio serve almeno che un paio di volte ti segua una persona capace
come ha detto pem, le mercerie tante volte fanno questi corsi. a loro poi conviene perché si vogliono conquistare l'entusiasmo e la fiducia di una potenziale cliente
poi continui cercando in rete qualche blog, ci sono molti tutorial disponibili
zzz, auguri. 18 mesi di differenza sono una bella sfida, ma si sopravvive, parola di mamma di bimbi con 18 mesi e mezzo di differenza
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ish, se vuoi schemi e schemini per il punto croce te ne do quanti ne vuoi.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ish, un bello sport di squadra?ishetta ha scritto:Oggi ho provato a ricamare. Decisamente mi devo trovare un altro hobby. Risultati catastrofici
per me è stato miracoloso l'effetto di tornare a giocare in una squadra di pallavolo in cui ero l'unica mamma e in cui l'età media delle mie compagne era 20-22 anni!
che pacchia!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene