no per carità c'è di peggio nella vita e per fortuna "possiamo permetterci" di staccare per qualche giorno. Ma causa gravidanze sempre in periodo estivo, pochi soldi, pochi giorni di ferie in questi tre anni è andata così... cmq non mi lamento troppo perchè nonostante l'ombrellone siamo sempre riusciti almeno a visitare qualche monumento o attrazione.olfersia ha scritto:ishetta ha scritto:Per me le vacanze più odiate sono quelle che faccio da 3 anni a questa parte... IL MARE.
Odio andare al mare ma per un motivo o per l'altro sono 3 anni che facciamo ste vacanze odiate.![]()
Quanto ti capisco... io al mare divento la persona più odiosa, insopportabile ed intollerante che esita (a meno che non si sia sulla spiaggia di Vik!!)
L'anno scorso le Grotte di Toirano, quest'anno Ravenna e il suo centro con la Tomba di Dante... insomma dai va bene così.
Cmq per l'anno prossimo ho deciso che faremo 1 settimana solo noi 4 con mini tour della Svizzera in 6/7gg, poi mando i bimbi con la nonna per una settimana (se Edo sarà stettato) e poi li raggiungimao noi. Almeno faremo qualcsa che sarà oltre il mare.
Ci piacerebbe molto un camper ma i costi sono proibitivi anche per un usato, più c'è la manutenzione. Il noleggio è un salasso. Boh staremo a vedere anche xchè dall'anno prossimo mi toccherà giostrarmi fra centri estivi e parcheggi vari.